Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Perdite durante preparazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Perdite durante preparazione

Andare in basso 
+6
chiara-bs
aga
Silk
miao71
M.M
mongy
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMar 08 Mag 2018, 14:45

Ciao a tutte!è tanto che non scrivo. Per chi non sapesse sono.in partenza per cercare di dare un fratellino/sorellina al mio bimbo. Avrei transfert di blasto congelata il 21. Ilciclo è arrivato l'1 e terminato tra sabato e domenica. Dal 2 ho iniziato la terapia: 3 progynova 1 aspirinetta 1 deltacortene. Ieri sera ho avuto una perdita di sangue rossl vivo e ad oggi continuo ad avere perdite però più tendenti al marrone. A qualcuna è capitato?può essere un effetto collaterale del progynova?comunque giovedì ho eco di controllo
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMar 08 Mag 2018, 16:45

Argh mi dispiace non si aiutarti..
ma come mai dal 2/5 che è iniziato il ciclo fai il primo controllo dopo tutti quei giorni? Perché così magari avresti capito se il motivo delle perdite era dovuto ad un graffietto o ad una preparazione che va modificata!
Facci sapere giovedì... un bacetto
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMar 08 Mag 2018, 22:44

Sinceramente anche le altre volte ho fatto eco al decimo giorno, però non avevo mai avuto problemi di questo tipo. Domani sento il centro (oggi era festa nazionale affraid ) e vediamo cosa mi dicono
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMar 08 Mag 2018, 23:42

Ciao Chiara. ... che bello risentirti e sapere che sei di nuovo in corsa!! Ogni tanto si torna casa, eh!? Perdite durante preparazione 806920


Il tuo bimbo sarà felice....quanto ha ora 2-3 anni?

Per il tuo problema : probabilmente può essersi rotto qualche capillare...ho letto il bugiardino: tra gli effetti collaterali comuni del progynova ci sono le emorragie vaginali. Quindi ci può stare!

Facci sapere come va domani!

Mi ricordi il centro in cui ti aspetta la blastina?

flower

Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMer 09 Mag 2018, 07:28

Ciao Chiara bentornata e n bocca al lupo per il tuo tentativo! Io sentirei il centro, tienici aggiornate !
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMer 09 Mag 2018, 13:38

Ciao ragazze!è vero, quando si ha bisogno di sicurezza si torna a casa Perdite durante preparazione 769866
Il nostro principe ha quasi tre anni e mezzo ormai...il tempo vola!
Comunque oggi va meglio, non ho più perdite. Dal centro (reprofit di brno) non mi hanno ancora risposto, ma più che altro aspetto con ansia l'eco di domani!vi tengo aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
Federica76
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Federica76


Messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.09.15
Età : 47

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMer 09 Mag 2018, 16:30

Ciao Chiara, un super in bocca al lupo per questa nuova avventura
Tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyGio 10 Mag 2018, 13:51

Ciao ragazze!ho appena fatto l'ecografia. Decimo giorno di ciclo, endometrio a 5,5 mm trilaminare. La gine dice che va bene. Cosa dite?ho dimenticato tutto dall'ultima volta!!! Perdite durante preparazione 4878
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyGio 10 Mag 2018, 15:48

Il centro mi ha aggiunto un progynova per via vaginale e dovrò ripetere l'ecografia martedì. Dicono di stare tranquilla perché ho tempo perché cresca
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyGio 10 Mag 2018, 16:52

Eh io al decimo giorno di preparazione solitamente lo avevo un po’ più alto, intorno agli 8, peró dipende anche da quando hai in programma il transfer. Magari x te basta il progynova in più! Io prendevo tantissime cose altrimenti col cavolo che cresceva!!!
Facci sapere Chiaretta!!! Xxxx
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyGio 10 Mag 2018, 23:11

Il transfer l'avrei il 21. Le altre volte bastava il progynova. Aspettiamo martedì e vediamo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyGio 10 Mag 2018, 23:34

ciao Chiara

premettendo che io ho fatto l'ultimo transfer a 7.4 (positivo) e non ho mai visto un endometrio ad 8, nell'ultima preparazione l'endometrio ha seguito questo andamento:

giorno 9 5.8
giorno 12 6.3
giorno 15 6.8
giorno 17 7.4
poi inizio progesterone

quindi tranquilla perché c'è tempo!
flower
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyVen 11 Mag 2018, 14:53

Grazie musetto, sinceramente non mi aspettavo questo problema di crescita...speriamo decolli in questi giorni
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyLun 14 Mag 2018, 10:52

chiara-bs ha scritto:
Grazie musetto, sinceramente non mi aspettavo questo problema di crescita...speriamo decolli in questi giorni

Ciao!

Stai tranquilla... cedrai che cresce come deve!

tienici aggiornate!
flower
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyMar 15 Mag 2018, 11:51

Buongiorno ragazze. Ho fatto l'ecografia, l'endometrio è a 7,3..mi aspettavo di più..cosa dite?
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyGio 17 Mag 2018, 00:25

chiara-bs ha scritto:
Buongiorno ragazze. Ho fatto l'ecografia, l'endometrio è a 7,3..mi aspettavo di più..cosa dite?


era come il mio.... era "bello"? questo è importante!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyVen 18 Mag 2018, 12:20

La ginecologa mi ha detto che era tutto a posto, io purtroppo non sono molto esperta non avendo avuto intoppi nelle altre due preparazioni. Incrocio le dita
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptySab 02 Giu 2018, 12:43

Stamattina ho fatto il test delle urine...è positivo!!!resto coi piedi per terra e aspetto di fare le beta lunedì...
Torna in alto Andare in basso
M.M
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 30.01.18

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptySab 02 Giu 2018, 17:45

Congratulazioni!!!! Lunedì le beta!?!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyDom 03 Giu 2018, 21:58

Waw Waw, Waw  cheers
Tanti incroci per le beta.
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyLun 04 Giu 2018, 01:50

wow, Chiara!!

Che bella notizia!

Aspettiamo le beta di domani... facci sapere appena puoi!!

flower

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyLun 04 Giu 2018, 15:17

Ciao Chiaretta!!! Fatto il prelievo?
A che ora ti danno i risultati???
Tifo tantissimo x te!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyLun 04 Giu 2018, 16:35

Chiara, mi ero persa questo post... Facci sapere delle beta felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyLun 04 Giu 2018, 23:25

Ciao!le beta vanno benissimo 1197 al 14 pt. Però ho progesterone basso, a 8. Spero domani il centro mi dica qualcosa rispetto a questo
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione EmptyLun 04 Giu 2018, 23:36

chiara-bs ha scritto:
Ciao!le beta vanno benissimo 1197 al 14 pt.

abbraccio allegro Meraviglia!!! abbraccio allegro

chiara-bs ha scritto:
Spero domani il centro mi dica qualcosa rispetto a questo

sicuramente dovrai aggiungere progesterone. ora cosa stai facendo??
flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Perdite durante preparazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Perdite durante preparazione   Perdite durante preparazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Perdite durante preparazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ..durante la preparazione per ovo..
» ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?
» PERDITE NELLA PREPARAZIONE CON PROGYNOVA
» flussometria arterie uterine..
» FAQ: durante la stimolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: