Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?

Andare in basso 
+10
pesciolina479
enanna63
ioete
trixy
Bibbi
danicla84
laci81
ciobina
Wren
Vic
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 14:34

ore 14.00 ho preso il cortisone ma vorrei tanto un goccino di caffè!
il problema è che io lo prendo anche la sera ma da ora in poi prenderò la cardioapirina!
voi come fate? lo prendete o no? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 15:54

Io ho cercato di ridurlo solo nella cova....io adoro il caffè....non credo che un paio di caffè al giorno ti possano far male. lol!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 15:55

vic tu fai una domanda,nel senso che non stai chiedendo un consiglio Cool
Dunque durante la "preparazione" prendo il caffè,dopo il transfer evito,ho quello d'orzo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 16:11

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Icon_wink Ah se bastasse eliminare il caffè.......saremo tutte incinte ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Icon_wink
io ne bevo due al giorno.....mattina,dopopranzo
qualche volta alla sera,magari decaffeinato......e quindi tre......
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 16:29

ma sì bevilo pure..è sconsigliato solo nel post transfer..
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 18:35

io non saprei anche perche' a me il caffe' non piace lo bevo solo nel latte Smile
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 18:46

Ho quasi paura a dire quello che sto per dire ahahahah (c'ho sempre paura di creare "casi")...io l'ho sempre preso...tranne questa ultima volta, in cui ho smesso la mattina prima del transfer e non l'ho più preso (adesso lo prendo ovviamente)...ora...sinceramente non penso di essere rimasta incinta per quello però eh..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 19:39


ragazze...io non ho preso caffè....mangiavo super sano...sono stato assolutamente a riposo...e i miei tre embrioncini non sono rimasti ugualmente con me! una mia amica alla quale avevano trasferito un solo embrione, anche bruttino, non credendo che la cosa andasse a buon fine fumava pure nel post transfert...bhè ora lei a un bel bambino!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 20:06

Bibbi ha scritto:
Ho quasi paura a dire quello che sto per dire ahahahah (c'ho sempre paura di creare "casi")...io l'ho sempre preso...tranne questa ultima volta, in cui ho smesso la mattina prima del transfer e non l'ho più preso (adesso lo prendo ovviamente)...ora...sinceramente non penso di essere rimasta incinta per quello però eh..

bibbi pero' è successa la stessa cosa anche a me!!
Non volevo dirlo per non alimentare false illusioni (nel senso niente caffè arriva il bebè.....azz fa anche rima pero') afro
Pero' le uniche volte che sono rimasta,è stato quando ho detto addio a ceffè e sigarette!!
PS:l'ultimo transfer ho eliminato il caffè ma non le sigarette..........
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: vic per non sbagliarmi   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 20:40

niente caffè in ogni stimolazione, niente caffè e niente thè........
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 21:50

ciobina ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Ho quasi paura a dire quello che sto per dire ahahahah (c'ho sempre paura di creare "casi")...io l'ho sempre preso...tranne questa ultima volta, in cui ho smesso la mattina prima del transfer e non l'ho più preso (adesso lo prendo ovviamente)...ora...sinceramente non penso di essere rimasta incinta per quello però eh..

bibbi pero' è successa la stessa cosa anche a me!!
Non volevo dirlo per non alimentare false illusioni (nel senso niente caffè arriva il bebè.....azz fa anche rima pero') afro
Pero' le uniche volte che sono rimasta,è stato quando ho detto addio a ceffè e sigarette!!
PS:l'ultimo transfer ho eliminato il caffè ma non le sigarette..........

Non le nominare le sigarette per favore!!!!! Oggi sono riuscita a fumarmene solo due!!!
Bibbi non mi sgridare.... ma 2 sono veramente poche!!!
Niente caffè ed un sacco di erbe (semi di pompelmo, lampone, the nero con zenzero e fermenti lattici)
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 23:04

Ragazze....la prima volta ho smesso di bere il caffè dopo il transfer.....la pressione era a terra ma sono rimasta incinta (x poco)
La seconda volta anzichè levarlo proprio ho solo cercato di berlo la mattina per la pressione ....sono rimasta incinta lo stesso (di nuovo per poco)
Quindi sono arrivata alla conclusione che se deve andare allora va anche se mangi cemento armato.
In fin dei conti è giusto fare vita più sana....siamo avvantaggiate a poter vivere sani sin dall'inizio,pensate a quante donne vivono una vita sregolata e pericolosa nei primi tempi....ma in fondo quello che conta è sempre la BDC....quindi caffffffffèèèèèèè

MA SIGARETTO NO NO NO !!!!
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyMer 01 Set 2010, 23:07

Ehi, non avevo mai pensato al caffè....io nel dubbio eviterei.....orzo e ginseng Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 08:44

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Gif%20animate%20Bambini%20%2820%29Alla fine dobbiamo fare quello che ci sentiamo.......
dieteticamente parlando non c'è nessun alimento o bevanda che possa aiutare l' attecchimento!
Io personalmente stò dimunuendo più che posso il caffè......(già ne bevo due e a volte tre ,come ho gia
detto...)e..... AIME' le sigarette le ho buttate,o quasi, perchè una o due le fumo.....lo sò non dovrei
e spero di smetterla dal tutto...certo mio marito non mi aiuta......
Una curiosità trovata in rete.....dicono che prendendo alcune gocce di fiori di Bach,Crab apple,
aiuti l' ovulo ad agganciarsi all' utero ........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 09:28

Quando si è in preparazione o nel post transfer è il caso di non abusare di caffeina, ma uno o due caffè al giorno non danno alcun problema. Io, che sono una vera caffettiera, l'ho continuato a prendere anche in gravidanza. Ho tentato di bere il decafeinato ma non è proprio la stessa cosa per cui meglio qualche tazzina in meno ma che dia soddisfazione, i veri nemici sono alcool e fumo per i quali è dimostrato l'effetto negativo su ovetti e spermini.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 12:04

Vic ha scritto:
ore 14.00 ho preso il cortisone ma vorrei tanto un goccino di caffè!
il problema è che io lo prendo anche la sera ma da ora in poi prenderò la cardioapirina!
voi come fate? lo prendete o no? Rolling Eyes

non credo che un paio di caffè al giorno possano nuocere ..ma non sono nessuno per affermare ciò... non conosco la tua storia ..non vorrei sembrarti inopportuna pertanto
al limite puoi buttarti sul dec ...si lo so è osceno ..ma almeno smorza la voglia!

io adoro il caffè ..ma ho dovuto limitarne l'uso ..con ogni caffè era una bustina di zucchero ..ne bevevo circa 8 ..fai te il conto ..!!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 15:33

enanna due sigarette al giorno????
SEI BRAVISSIMAAAAAAA
Ti posso chiedere come fai?
C'è un piccolo trucco?
Un amica mi ha dato un idea mostruosa per smettere e non voglio metterla in pratica........e talmente brutta che ho paura di ferire i sentimenti di qualcuna se la riporto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 16:13

ciobina ha scritto:
enanna due sigarette al giorno????
SEI BRAVISSIMAAAAAAA
Ti posso chiedere come fai?
C'è un piccolo trucco?
Un amica mi ha dato un idea mostruosa per smettere e non voglio metterla in pratica........e talmente brutta che ho paura di ferire i sentimenti di qualcuna se la riporto!!!

Adesso mi lasci con la curiosotà???????????????
E poi anch'io voglio smettere...perchè anche se fumo poco non riesco a stare senza.......
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 18:18

ragazze la mia domanda sul caffè era associata ai medicinali e non caffè uguale gravidanza...lo so che magari bstasse non bere caffè per restare incinta..comunque sto cercando di limitarlo..magari assaggio quello d'orzo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 18:22

ciobina ha scritto:
enanna due sigarette al giorno????
SEI BRAVISSIMAAAAAAA
Ti posso chiedere come fai?
C'è un piccolo trucco?
Un amica mi ha dato un idea mostruosa per smettere e non voglio metterla in pratica........e talmente brutta che ho paura di ferire i sentimenti di qualcuna se la riporto!!!


enanna due sigarette al giorno??? come diamine fa?

VOGLIO IL TRUCCO
A ME CAPITA DI ACCENDERMENE UN ALTRA MENTRE UNA E' ANCORA ACCESA NEL POSACENERE QUANDO STO LAVORANDO AL PC
sono senza vie di uscita
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 18:24

sogno ha scritto:
ciobina ha scritto:
enanna due sigarette al giorno????
SEI BRAVISSIMAAAAAAA
Ti posso chiedere come fai?
C'è un piccolo trucco?
Un amica mi ha dato un idea mostruosa per smettere e non voglio metterla in pratica........e talmente brutta che ho paura di ferire i sentimenti di qualcuna se la riporto!!!


enanna due sigarette al giorno??? come diamine fa?

VOGLIO IL TRUCCO
A ME CAPITA DI ACCENDERMENE UN ALTRA MENTRE UNA E' ANCORA ACCESA NEL POSACENERE QUANDO STO LAVORANDO AL PC
sono senza vie di uscita

io ho eliminato del tutto, ma non ti nascondo che quando sono sola, perchè fumavo di nascosto al vicmarito Laughing Embarassed , dicevo quando sono sola, specialmente se sono stanca vorrei una bella sigaretta pe rilassarmi...ma ora ho smesso Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 18:27

Vic ha scritto:
ragazze la mia domanda sul caffè era associata ai medicinali e non caffè uguale gravidanza...lo so che magari bstasse non bere caffè per restare incinta..comunque sto cercando di limitarlo..magari assaggio quello d'orzo Rolling Eyes



ehm ho letto che devi assumere un farmaco cardiologio ..cioè credo che sia un qualcosa per la coagulazione, scusa l'ignoranza ma sono proprio zero in materia fecondazione assistita e farmaci, posso dirti che da ricordi vaghi universitari i farmaci per la couagulazione (coadiuvanti o inibitori che siano) non vanno un granchè d'accordo con gli eccitanti .la caffeina è un eccitante. Basta comunque limitarne il consumo. Ora credo che due caffè al giorno siano un consumo accettabile. In ogni caso puoi ovviare con il caffè d'orzo o un dec . Il medico potrà esserti sicuramente d'aiuto in questo tuo quesito. Oppure le ragazze qua che hanno esperienza da vendere in fattore di farmaci in caso di pma.
Scusa l'intrusione e perdona se non avevo compreso prima il quesito. No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 18:29

Vic ha scritto:
sogno ha scritto:
ciobina ha scritto:
enanna due sigarette al giorno????
SEI BRAVISSIMAAAAAAA
Ti posso chiedere come fai?
C'è un piccolo trucco?
Un amica mi ha dato un idea mostruosa per smettere e non voglio metterla in pratica........e talmente brutta che ho paura di ferire i sentimenti di qualcuna se la riporto!!!


enanna due sigarette al giorno??? come diamine fa?

VOGLIO IL TRUCCO
A ME CAPITA DI ACCENDERMENE UN ALTRA MENTRE UNA E' ANCORA ACCESA NEL POSACENERE QUANDO STO LAVORANDO AL PC
sono senza vie di uscita

io ho eliminato del tutto, ma non ti nascondo che quando sono sola, perchè fumavo di nascosto al vicmarito Laughing Embarassed , dicevo quando sono sola, specialmente se sono stanca vorrei una bella sigaretta pe rilassarmi...ma ora ho smesso Mad


bravissima!!
io ho provato ma nulla . niente di che . e il mio compagno non fuma.

quando ero incinta del mio bimbo avevo smesso per due anni..
poi ho ripreso...

pessimo controllo del nervoso!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 18:34

sogno ha scritto:
Vic ha scritto:
ragazze la mia domanda sul caffè era associata ai medicinali e non caffè uguale gravidanza...lo so che magari bstasse non bere caffè per restare incinta..comunque sto cercando di limitarlo..magari assaggio quello d'orzo Rolling Eyes



ehm ho letto che devi assumere un farmaco cardiologio ..cioè credo che sia un qualcosa per la coagulazione, scusa l'ignoranza ma sono proprio zero in materia fecondazione assistita e farmaci, posso dirti che da ricordi vaghi universitari i farmaci per la couagulazione (coadiuvanti o inibitori che siano) non vanno un granchè d'accordo con gli eccitanti .la caffeina è un eccitante. Basta comunque limitarne il consumo. Ora credo che due caffè al giorno siano un consumo accettabile. In ogni caso puoi ovviare con il caffè d'orzo o un dec . Il medico potrà esserti sicuramente d'aiuto in questo tuo quesito. Oppure le ragazze qua che hanno esperienza da vendere in fattore di farmaci in caso di pma.
Scusa l'intrusione e perdona se non avevo compreso prima il quesito. No


grazie sogno..era proprio questo infatti! quindi la cardioaspirina non va molto d'accordo con l'assunzione del caffè o the!
io di solito assumo anche 5 caffè al giorno Embarassed ..amo tantissimo il caffè..ma ora ne prendo solo due..mattina e dopo pranzo e prendo il deca...devo dire che il caffè hag non è male Very Happy
grazie mille sogno e anche a tutte voi

azzz..com'è dura l'avventura affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? EmptyGio 02 Set 2010, 18:40

Vic ha scritto:
sogno ha scritto:
Vic ha scritto:
ragazze la mia domanda sul caffè era associata ai medicinali e non caffè uguale gravidanza...lo so che magari bstasse non bere caffè per restare incinta..comunque sto cercando di limitarlo..magari assaggio quello d'orzo Rolling Eyes



ehm ho letto che devi assumere un farmaco cardiologio ..cioè credo che sia un qualcosa per la coagulazione, scusa l'ignoranza ma sono proprio zero in materia fecondazione assistita e farmaci, posso dirti che da ricordi vaghi universitari i farmaci per la couagulazione (coadiuvanti o inibitori che siano) non vanno un granchè d'accordo con gli eccitanti .la caffeina è un eccitante. Basta comunque limitarne il consumo. Ora credo che due caffè al giorno siano un consumo accettabile. In ogni caso puoi ovviare con il caffè d'orzo o un dec . Il medico potrà esserti sicuramente d'aiuto in questo tuo quesito. Oppure le ragazze qua che hanno esperienza da vendere in fattore di farmaci in caso di pma.
Scusa l'intrusione e perdona se non avevo compreso prima il quesito. No


grazie sogno..era proprio questo infatti! quindi la cardioaspirina non va molto d'accordo con l'assunzione del caffè o the!
io di solito assumo anche 5 caffè al giorno Embarassed ..amo tantissimo il caffè..ma ora ne prendo solo due..mattina e dopo pranzo e prendo il deca...devo dire che il caffè hag non è male Very Happy
grazie mille sogno e anche a tutte voi

azzz..com'è dura l'avventura affraid


due non sono tanti è accettabile ..poi comunque senti il tuo medico perchè entra in gioco anche la pressione sanguigna etc etc .. lui ti saprà dire sicuramente la cosa giusta.

il divieto assoluto è la coca cola è ricca di caffeina , quella cerca di evitarla .. cioè mi spiego tra un caffè e una coca cola prediligi piuttosto il caffè , ha comunque componenti naturali e non chimici.

io adoro il caffè amo il the e sono dipendente dalla coca cola..
sono anche 65kg e tg 46 .. considera che son alta un metro e un tappo (1.67) ..
dovrei limitarne ancora il consumo Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?   ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi prendete il caffè o smettete di prenderlo durante la preparazione?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quando smettete di bere caffè?
» ..durante la preparazione per ovo..
» Perdite durante preparazione
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» Cortisone: fino a quando continuare a prenderlo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: