Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi sento come ... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi sento come ...

Andare in basso 
+3
luna69
ciocco-latino
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: mi sento come ...   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 20:59

se un trattore mi fosse passato sopra tre volte e devo rialzarmi .... tutto quello che faccio è al rallentatore ... stamattina mi sentivo anche bene ma oggi pomeriggio ... per fare le cose ci metto veramente il doppio del tempo e faccio fatica concentrarmi ... di solito facevo anche due cose alla volta ma adesso faccio fatica a fenirne una. E' normale?

Stasera finisco le faccende di casa con calma ...mi bevo una bella tazza di tisana calda e poi vado a letto... stavo pensando che ne video che che mi avete postato per il puregon diceva di non fare attività sportive: come si fa a fare attività fisica con questa stanchezza addosso?

Giuro che pensavo di essere molto più nervosa e che l'effetto della stimolazione fosse di tipo caratteriale ... invece mi sento tutto sommato calma ...

ma ... aspettiamo che giovedì mi facciano l'ecografia .... speriamo vada tutto bene .... ci aggiorniamo a presto care amiche di viaggio


Ultima modifica di Macry79 il Mar 06 Nov 2012, 21:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento come ...   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:06

allora io ho sbagliato a leggere Macry .............. non ricordo dove ho letto che siamo dopate se ci fanno i test , pensavo si potesse vincere la maratona con sti farmaci Shocked , a me il decapeptyl aveva dato un po' piu' di brio ,ma forse era solo impressione poi quando ho iniziato gli altri mi sono sentita stanchina il primo giorno, sicuramente sono farmacofobica
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento come ...   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:10

stai tranquilla amica mia è tutto normale!
ora beviti la tua tisana, rilassati e passa una buona notte di sonno e tanti bei sogno felici. Sleep mi sento come ... 806920

ti abbraccio forte. mi sento come ... 674547

mi sento come ... 6142 mi sento come ... 769866 mi sento come ... 6142 mi sento come ... 769866

Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: mi sento come   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:10

mi sento come ... 6142 mi sento come ... 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento come ...   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 21:27

Coraggio macry pensa a quanto bello sarà il tuo sogno!!!
Noi siamo qui vicine a te!!!!
Non vedo l ora che arrivi quel momento per postare tanti bei sorrisoni!!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento come ...   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 22:54

Dolcissima Macry credo sia tutto nella norma, anche io mi sento spesso molto stanca e alle volte il pomeriggio sento una sonnolenza che faccio davvero fatica a tenere gli occhi aperti.

Dai che il nostro cammino prosegue, e speriamo che vada tutto per il meglio mi sento come ... 769866 mi sento come ... 769866 mi sento come ... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento come ...   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 23:00

marycliath98 ha scritto:
Dolcissima Macry credo sia tutto nella norma, anche io mi sento spesso molto stanca e alle volte il pomeriggio sento una sonnolenza che faccio davvero fatica a tenere gli occhi aperti.

Dai che il nostro cammino prosegue, e speriamo che vada tutto per il meglio mi sento come ... 769866 mi sento come ... 769866 mi sento come ... 769866

Cara Marycliath ... attendevo una tua risposta prima di andare a letto.... e volevo dirti che ho sbirciato su facebook una tua foto .... complimenti sei proprio bella....

Buona notte fatine
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento come ...   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 23:15

Grazie tesoro, così mifai arrossire drunken drunken

Puoi sbirciare dove e quando vuoi!

Ci aggiorniamo domani sera mi sento come ... 769866 mi sento come ... 769866 mi sento come ... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: mi sento come....   mi sento come ... EmptyMar 06 Nov 2012, 23:18

Buonanotte anche a te cara amica e fai sogni fantastici......
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi sento come ... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sento come ...   mi sento come ... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi sento come ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non so se lo sento
» Elaboro un pelo meglio
» ti sento ♡
» Come mi sento...
» Eccomi qui... ho abortito...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: