Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!

Andare in basso 
+20
margheryta
sara79
barby2772
jolaluca
lallina72
momy
sasa5571
Macry79
nina 73
Fatina187
serenena
vitamia
ciocco-latino
MARETTINA80
pitu
hope12
MILU'
mammachioccia
pricchiola
luna69
24 partecipanti
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 15:41

fatine mie non sto nella pelle!!
allora mi ha ciamata la dott del centro, ovviamente mi ha detto che i sintomi vogliono dire tutto e neinte, e questo purtroppo lo sappiamo benissimo tutte, l'mpotante mi ha detto è che i dolori non sono isopportabili, e non lo sono per fortuna, e che non presenti perdite, e per il momento nulla.

adesso veniamo al pezzo forte: la dottoressa mi ha detto che ha parlato con l'equpe che mi ha praticato l'intervento e le hanno riportata che , cito testualmente, la paziente era tranquilla e rilassata e collaborato, l'utero era bello e rilassato, il transfer è riuscito perfettamente, ed hanno aggiunto: è stato il transfer migliore di questi ultimi tempi! e per loro non co sono motivi per il quale il transfer non sia riuscito.

fatine non ci sno parole! non sto nella pelle! spero proprio che abbiano ragione loro. sono felice, emozionata e sopratutto orgogliosa di me stessa, in tutti i transfer precedenti credetemi ero schizzatissima, questa volta no, questa volta anche il mio corpo ha reagito diversamente in modo positivo.

è tutto troppo belli per essere vero! però faccio un po il s.tommaso della situazione, se non vedo non ci credo.
mi tocca aspettare l beta, come tutte dal resto no?

comunque di tutto questo, ci tengo a dirlo, il merito è anche un po' vostro che mi avete supportato dall'inizio ed ho sentito veramente di non essere mai sola e vi ringrazio di tutto cuore.

sono alle stelle per la felicità!!

vi abbraccio forte forte forte

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 769866 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 769866 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 769866 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 769866 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 15:50

Benissimo, e' una buona notizia, stare rilassate nel transfer e' importantissimo per gli embrioni.
Pensa che a me i primi 2 transfer mi hanno dovuta addormentare per fare un transfer "tranquillo" ...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:02

Allora siamo sulla buona strada...tanti AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 e aspettiamo le beta!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:22

Sii che bello ora finisci cn piu tranquil la tua cova
Torna in alto Andare in basso
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:25

Tutto procede per il meglio!!!Forza Luna!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: .........   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:27

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
in boca al lupooooooooooooooooooooo

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:31

uau!che soddisfazione sentirsi dire cosi!!! brava luna,continua cosi!!!! che bello..telo meriti proprio. felicità felicità AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:32

benissimo Luna allora siamo tutti pronti a cheers per te manca pocooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti importanti!!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:35

Benissimo cara prof!!!!!!

Tanti incricini per te!!!!!

In bocca al lupo e...... TRANQUILLITA'

Baci
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 17:03

che bello luna felice felice dai dai che ci siamo quasi.. felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 19:24

pricchiola ha scritto:
Benissimo, e' una buona notizia, stare rilassate nel transfer e' importantissimo per gli embrioni.
Pensa che a me i primi 2 transfer mi hanno dovuta addormentare per fare un transfer "tranquillo" ...

Quanto dura il transfer? Perchè io ho serissimi problemi a stare ferma..... Sempre. Persino quando dormo!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 19:52

Teniamo le dita incrociatissime, ti auguro davvero di riuscirci.

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 20:06

Dai su ....
mi aspetto buone nuove da te!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 20:12

Elizabeth<3 ha scritto:
pricchiola ha scritto:
Benissimo, e' una buona notizia, stare rilassate nel transfer e' importantissimo per gli embrioni.
Pensa che a me i primi 2 transfer mi hanno dovuta addormentare per fare un transfer "tranquillo" ...

Quanto dura il transfer? Perchè io ho serissimi problemi a stare ferma..... Sempre. Persino quando dormo!


Elizabeth, il transfer dura pochi secondi ed e' una passeggiata, e te lo dice una fifona...
Sinceramente e' stata una esagerazione del mio primo centro che decise di farmi l'anestesia ... Dopo cambia centri (ne ho cambiato diversi in realta') ed ho scoperto che era semplicissimo ... Vai tranquilla, e' peggio il tampone !
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 21:13

Il transfer è il momento più importante di tutto il percorso....
Chi bene incomincia.........

Ti auguro con tutto il cuore di raggiungere la tua meta, il tuo sogno!!!!!!

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 4878 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 4878 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 4878
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 21:36

Forza luna che chi bene incomincia é a metà Dell opera e....per l altra metà ci siamo noi che facciamo il tifoooooooooo
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 21:52

Ciao Luna non vedo l ora di gioire con te tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyMer 07 Nov 2012, 22:43

forza aspettiamo le beta xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 07:51

Ma che bello! Bravissima Luna.....continua così....dai che ormai manca poco!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 07:54

Perfetto, essere rilassate al momento del transfer è importantissimo. A quando le beta?
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 08:27

Che emozione Luna...tanti tanti tanti incrocini per te!! Very Happy

P.S. Ti ringrazio tanto per il tuo incoraggiamento! sei molto cara! AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 769866
AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142 AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142


Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 08:49

dai dai dai sono incrociatissima per te...


Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 09:35

bene, ora continua a pensare positivo e rilassati, a loro fa molto bene la tua tranquillità, tantissimi incrocini, ma tanti tanti Smile
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 10:40

Bene! Questa e' proprio una bella notizia incoraggiante! Noi intanto facciamo tutte il tifo! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! EmptyGio 08 Nov 2012, 14:42

forza luna in becco alla AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 310596
AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!   AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AGGIORNAMENTI IMPORTANTIIII!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aggiornamenti
» aggiornamenti II eco!
» aggiornamenti
» Aggiornamenti
» da domani.......in corsaaaaaaaaaaaaaaaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: