Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....

Andare in basso 
+13
uculele1
Eli.shila
Cuccia70
Aika
antonio&giovanna
luna69
lorilori
Macry79
vanna84
marycliath98
Unsognonelcassetto
ffederika
Fatina187
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 09:57

Ciao Embryo 5 Ed Embryo 6.
Ieri pomeriggio, verso le 6, ho sentito dei piccoli crampetti, diversi da quelli del progesterone. Stavamo attraversando la strada, vi ricordate? Vi ho detto:  - Vi fate sentire, finalmente? Che e'? Vi sono piaciuti I giocattoli che abbiamo visto? Poi mezz'ora dopo, forse un pelo Di piu' le tette mi hanno fatto male, come se qualcuno le stesse pungendo da dentro. E stamattina, Sulla carta igienica (vi cambiero' pannolini per almeno 24 mesi, non arriciate il naso!), c'erano macchiettine rosse.

Esattamente I sintomi che mi avevano dato I vostri fratellini Embryo 3 Ed Embryo 4. Ora, con loro due, ancora non lo sapevo dei cattivi anticorpi, ma con voi si, e vi ho armati con la contraerea. Mi raccomando, adesso per voi I giochi si fanno duri. Combattete da eroi, non lasciatevi sconfiggere. Per una volta (ma non dite a nessun Compagno che vi ho detto questo) fate finta Di essere israeliani, oltre che ebrei, e giu' coi razzi! Oggi la vostra mamma si e' trasformata da pacifista estrema in guerrafondaia!  Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 10:08

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866  forza ragazzi Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 4878 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 10:27

Dai E5eMargaret!!!
Piaciuti i giochini è!?!
Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 4878 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 406823 
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 10:30

Forza state li e non mollate Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 406823 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 406823 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 406823 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 406823 
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 10:46

Non mollateeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 11:04

E si... le macchiette rosse sono un buonissimo segno Very Happy Very Happy Very Happy 

Tifiamo per VOI!!!
Torna in alto Andare in basso
lorilori
Grande sognatrice
Grande sognatrice
lorilori


Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 25.06.13
Età : 48
Località : Milano

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 11:04

Forza ragazzi!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 13:06

forza dimostratevi tenaci e forti come la vostra mamma! non mollate!!

eli qui tifiamo tutte per te!

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 6142 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 6142 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 13:25

Tutti segni positivi! Forza piccoli attavcatevi con le unghie e con i denti!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 14:44

Non canterei vittoria troppo presto. Secondo la C. Anche l'altra Volta un'iniziale attecchimento c'e' stato, poi pero'....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 14:52

Elizabeth<3 ha scritto:
Non canterei vittoria troppo presto. Secondo la C. Anche l'altra Volta un'iniziale attecchimento c'e' stato, poi pero'....

Niente pensieri negativi!!!
Quando torni!?
Ho fatto le mani!?
Comprato tante cosine!??
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:46

paolettasaponetta ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Non canterei vittoria troppo presto. Secondo la C. Anche l'altra Volta un'iniziale attecchimento c'e' stato, poi pero'....

Niente pensieri negativi!!!
Quando torni!?
Ho fatto le mani!?
Comprato tante cosine!??
Un bacio

Torno Martedi. Comprare molto, no! Un paio di libri, gli adesivi per le unghiette Di Salma, UNO smalto nuovo. Domani magari faccio un po' Di shopping, ma poca Roba. Devo risparmiare ( tenendo tutto incrociato ) per mantenere la promessa della carrozzina superfiga. Se ci sono entrambi la bugaboo Andy Warhol, se e' rimasto solo una bellissima Jane che ho visto ieri e che spero Di trovare anche in Italia! Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 15:51

Comunque, oggi Di nuovo crampetti, sempre a sinistra, come ieri, ma decisamente piu' forti. Durano pochi secondi, o minuti (il tempo mi si ferma... E' il piu' bel 'dolore' che si posso avere), poi tutto torna normale, con il normale indolenzimento da progesterone, che avevo Gia' prima del transfer, a tratti.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 16:03

Eli, so che Janè in Italia costa molto di più che in Spagna..
Se riesci non badare ai "sagnali" del tuo corpo, stacca la spina e attendi serenamente il risultato finale, fiduciosa che sia quello desiderato! <3
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 17:53

Forza piccolini, date soddisfazione alla mamma che sta facendo mille lotte per voi e per facilitarvi il lavoro forza!!!!

Eli scusa se mi sono persa qualche passaggio ma da qui col Cell riesco a collegarmi poco, per quando sono previste le beta???

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 20:51

Le beta le ho il 10, il transfer l'ho fatto il 28.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 21:02

Oggi mi facevo ridere da sola. Sembravo mio padre quando lo trascino per musei: cercavo le panchine! Io, iperattiva, che non mi fermo mai manco a morire, oggi sarei stata sdraiata tutto il giorno. E in pratica sono stata seduta tutto il giorno, un po' al musei della scienza, un po' al cine in 3D e un po' ai giardini. Peccato che il progesterone non si possarendere sempre: una terapia fenomenale contro l'iperattivita'. Se lo sapesse il mio maestro Di coro, mi farebbe Di nascosto una fiala Di prontogest tutti I Martedi e I venerdi! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 21:03

mmmhh doloretti tipo punture di spillo zona ombellico? a brufoli come sei messa?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyDom 30 Giu 2013, 21:58

eleo ha scritto:
mmmhh doloretti tipo punture di spillo zona ombellico? a brufoli come sei messa?

I doloretti non li definirei a punture Di spillo, ma non saprai come definirli. Ne ho di due tipi, quelli classici da progesterone, che sono tali e quali a quelli del preciclo, in posizione bassa centrale, subito dietro la vescica ( e infatti aumentano quando lei e' piena o quando sono in piedi da un po'), e Di un altro tipo, a sinistra dell'ombelico,un pelo piu' in basso, ogni tanto. Direi 2 o 3 volte oggi. Brufoli veri e propri, forse un paio sul mento, ma la Mia pelle e' meno secca del solito...
Ma, ripeto, non voglio farmi illusioni. Magari gli anticorpi sono Gia' al lavoro.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyLun 01 Lug 2013, 10:21

Ma non si diceva che i sintomi non vogliono dire nulla? Wink 
Eleo, cos'è la storia dei brufoli? Mai avuti in 5 gravidanze..ne scosse, ne dolori, ne brufoli (per fortuna!!)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyLun 01 Lug 2013, 10:22

eli buongiorno,
come va oggi?
mi raccomando super ottimismi!

buona Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 925954 Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 925954 !
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70


Messaggi : 910
Data d'iscrizione : 10.04.13
Età : 53
Località : Torino

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyLun 01 Lug 2013, 10:33

Buongiorno tartarughina da progesterone !
Nel senso della lentezza ......
Ti auguro una splendida giornata !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyLun 01 Lug 2013, 10:43

ffederika ha scritto:
Ma non si diceva che i sintomi non vogliono dire nulla? Wink 
Eleo, cos'è la storia dei brufoli? Mai avuti in 5 gravidanze..ne scosse, ne dolori, ne brufoli (per fortuna!!)

Per scaramanzia non dico nulla....ma i brufoli se ci stanno è meglio Very Happy  Se sono sul mento poi........ahhh mi piacciono ancora di più! Chiedi alla Macry! lol! 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyLun 01 Lug 2013, 10:48

eleo ha scritto:
ffederika ha scritto:
Ma non si diceva che i sintomi non vogliono dire nulla? Wink 
Eleo, cos'è la storia dei brufoli? Mai avuti in 5 gravidanze..ne scosse, ne dolori, ne brufoli (per fortuna!!)

Per scaramanzia non dico nulla....ma i brufoli se ci stanno è meglio Very Happy  Se sono sul mento poi........ahhh mi piacciono ancora di più! Chiedi alla Macry! lol! 
WOW !!! Molto bene  Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 806920 chissa com'era carina Macry, ma ne è valsa la pena Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 4878
Elizabeth, comunque sia, brufoli o no, stavolta sono sicura che andrà bene! Wink Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... EmptyLun 01 Lug 2013, 11:05

Eli...non so nulla di sintomi ma andrà bene.
Viviti questo inizio di gravidanza alla grande!
Ti abbraccio forte e faccio il tifo per i tuoi piccoli!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....   Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Almeno uno di voi dovrebbere essersi attaccato....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il colloquio di riprogrammazione tanto atteso
» oggi 6 pt e mi sento felice (almeno per ora)!!!!
» sos azoospermia
» aggiornamenti
» Devo crederci, almeno io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: