Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 8 gg pt... sento la pancia esplodere. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

8 gg pt... sento la pancia esplodere.

Andare in basso 
+4
NanaLulù
serenena
Fatina187
sognatrice
8 partecipanti
AutoreMessaggio
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice

8 gg pt... sento la pancia esplodere. Empty
MessaggioTitolo: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 13:14

Ciao fatine,

oggi sono all 8 gg pt domani ho le beta; è da qualche gg che ho una pancia enorme, questa mattina non sono riuscita neanche ad andare al lavoro, mi sento la pancia enorme e gonfia come se stesse per esplodere, con una leggererissima nausea, solo stando sdraiata mi sento meglio.

Adesso mi sono duvuta alzare, non avendo nessuno, ho la casa sottosopra... non so' piu' che fare!

Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 13:24

sognatrice ha scritto:
Ciao fatine,

oggi sono all 8 gg pt domani ho le beta; è da qualche gg che ho una pancia enorme, questa mattina non sono riuscita neanche ad andare al lavoro, mi sento la pancia enorme e gonfia come se stesse per esplodere, con una leggererissima nausea, solo stando sdraiata mi sento meglio.

Adesso mi sono duvuta alzare, non avendo nessuno, ho la casa sottosopra... non so' piu' che fare!

Detta cosi mi suona come un buon segno! In Boccaccio al lupo per domani.....
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 15:16

8 gg pt... sento la pancia esplodere. 4878 Speriamo sia una pancina pienaaaaaaaaaaa.. 8 gg pt... sento la pancia esplodere. 4878

tanti xxxxxxxxxxxxxx per domani..
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù

MessaggioTitolo: Domani?   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 15:22

Scusami ma domani non è presto per le beta?? Scusa se te lo chiedo ma a me hanno detto di farle al 14° pt e sto morendo d'ansia!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 15:26

Posso chiederti quale era il valore dell'estradiolo prima del pick up?
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 15:39

ho fatto il transfer il 29/10 e nella lettera di dimissione è specificato che dovro'fare le beta il 09/11 e il 13/11.

per l''estradiolo non so' dirvi, i medici del centro a cui mi sono rivolta non hanno mai fornito i valori.

Ho chiamato pero' il centro informandoli del gonfiore alla pancia, mi è stato risposto che dovrei scaricare e domattina dopo il preleivo passare da loro.

Voi avete rimedi rapidi in merito?
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 15:57

Io ho fatto il transfert il 30/10 ... e le beta me le hanno segnate solo il 13 per questo ti chiedevo notizie... perchè vorrei farle prima!
Per la pancia gonfia non ho rimedi specifici però posso dirti che anche a me si è gonfiata anche se in alcuni giorni di più e in altri meno. A dire la verità mi dà più fastidio il seno che la pancia....
Per il momento cerco solo di sopportare sperando che dopo le beta se potrò smettere i farmaci (soprattutto il cortisone) starò meglio...

Comunque in becco alla cicogna!! E fammi sapere com'è andata!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 15:58

Rimedi rapidi non ne conosco. Il gonfiore di solito e' normale dopo tutto quello che e' successo li dentro ma puo' essere anche sintomo di iperstimolazione. Una volta arrivai al transfer con un pancione enorme e prima della procedura mi fecero un'ecografia accurata per controllare che non ci fosse accumulo di liquidi. Comunque domani passa a farti controllare, sicuramente non e' niente di preoccupante.
Ciao. 8 gg pt... sento la pancia esplodere. 806920
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 16:11

In questi giorni ( almeno nel bolognese) c' é anche in giro la gastro..
Nulla di che ma fa venire gonfiore e nausea.
sognatrice
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sognatrice

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 16:12

grazie a tutte e vi terro' informate...

posso confidarvi un mio sfizio: in questi gg che ho un pancione enorme, ogni tanto mi metto di profilo di fronte allo specchio... e sognao.!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 16:31

speriamo si solo l'inizio è xhw il uo pancino continui a gonfiarsi..xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. EmptyGio 08 Nov 2012, 17:03

per il gonfiore non ho rimedi ma spero prorprio che sia un buon srgno. io ho fatto il transfer il 31 e le beta le faccio il 13. che ansia questa attesa!! ma lacontrario di te ninete pancia gonfia e si che quando arrivano le perfide lievito letteralmente, che sia un buon segno anche questo?
aspettiamo tue notizie, auguroni.

8 gg pt... sento la pancia esplodere. 6142 8 gg pt... sento la pancia esplodere. 310596 8 gg pt... sento la pancia esplodere. 6142 8 gg pt... sento la pancia esplodere. 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 8 gg pt... sento la pancia esplodere.   8 gg pt... sento la pancia esplodere. Empty

8 gg pt... sento la pancia esplodere.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui... ho abortito...
» Hola de Espanaaaaaaaaaaaaa - capitolo terzo
» 2pt...non sento niente...
» Elaboro un pelo meglio
» mi sento come ...