Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non so se scrivo nel posto giusto.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non so se scrivo nel posto giusto..

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

non so se scrivo nel posto giusto.. Empty
MessaggioTitolo: non so se scrivo nel posto giusto..   non so se scrivo nel posto giusto.. EmptySab 10 Nov 2012, 11:21

ma non saprei dove scrivere il mio GRAZIE INFINITE a tutti..
volevo ringraziare in primis DIO,che ha permesso la nostra esistenza,
poi i miei genitori che mi hanno messo al mondo,
e un grazie particolare volevo dirlo a tutti i donatori di sangue che ci sono al mondo!!! in questo forum so che ce ne una in particolare,la dolce macry, e la rinfrazio sempre per commettere questo bel gesto di umanita e amore nei confronti di chi,come me,è costretto a vivere grazie alle trasfusioni di sangueed esserne dipendente per sempre. se ce qualcunaltra tra voi che dona,la ringrazio con tutto il cuore!
grazie che avete contribuito a farmi vivere per questi miei 32anni! è grazie anche a voi ke io vivo,e che ora cresce una vita dentro di me.
grazie grazie grazie di cuore.. I love you
con profonda riconoscenza,mara.
non so se scrivo nel posto giusto.. 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: non so se scrivo nel posto giusto..   non so se scrivo nel posto giusto.. EmptySab 10 Nov 2012, 11:28

Vedi Marettina ... questa è una delle soddisfazioni migliori che ho avuto nella mia vita .... RAGAZZE E RAGAZZI DONATE DONATE DONATE ... NON SAPETE QUANTE VITE POTETE SALVARE!!!!!!!!!!!!!!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: non so se scrivo nel posto giusto..   non so se scrivo nel posto giusto.. EmptySab 10 Nov 2012, 14:42

Bellissimo questo messaggio....
Macry, non ti conosco ma ho capito che sei una persona stupenda, ed anche per questa il buon Gesu' ti aiutera' a coronare il tuo sogno...
Mio marito e' donatore, ed ogni volta che dona torna a casa soddisfatto e contento per il gesto che fa nei confronti di chi ha bisogno come Marettina.....
In bocca al lupo x tutto e auguri per la vita che sta crescendo dentro di te!
Vi abbraccio forte
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: non so se scrivo nel posto giusto..   non so se scrivo nel posto giusto.. EmptySab 10 Nov 2012, 17:13

grazie teresina, inizia col ringraziare da parte mia il tuo prezioso maritino!alcuni non si rendono conto davvero del gesto che fanno..
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: non so se scrivo nel posto giusto..   non so se scrivo nel posto giusto.. EmptySab 10 Nov 2012, 21:46

sono proprio delle bellissime psrole le tue, che comprendo pienamente, mio marito è donatore di sangue ormau da tanti anni e trovo sia una cosa spelemdida perchè da un piccolo gesto scaturiscetanto amore e lacosapevolezza che nel tuo piccolo aiuti tanta gente, liu dice che ogni volta che lo fa si sente appagato e ne è davvero contento.

sono felice per la vita che porti dentro proteggila e amala profondamenye perchè credimi è ol dono più grnade che la vita ti ha potuto fare.

non so se scrivo nel posto giusto.. 6142 non so se scrivo nel posto giusto.. 769866 non so se scrivo nel posto giusto.. 6142
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: non so se scrivo nel posto giusto..   non so se scrivo nel posto giusto.. EmptyDom 11 Nov 2012, 11:23

non so se scrivo nel posto giusto.. 6142 grazie luna! ringrazia anche tuo marito da parte mia.. non so se scrivo nel posto giusto.. 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non so se scrivo nel posto giusto..   non so se scrivo nel posto giusto.. Empty

non so se scrivo nel posto giusto..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non so se è il posto giusto
» non so se questo e' il posto giusto.
» non so esattamente se questo è il posto giusto.. devo aiutare una coppia..
» ragazze non so se è il posto giusto-è appena andato via il medico dell' inps
» giusto giusto per fare una pazzia....