Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 AMMAZZA CHE PREZZI! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 AMMAZZA CHE PREZZI!

Andare in basso 
+3
Fatina187
Bibbi
camilla80
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 12:23

per essere in sintonia con questa sezione ho dato un'occhiata a qualche sito che si occupa di passeggini ecc.
ho visto i trio gemellari.... ammazza che prezzi! 900 euro!!! per poco me pija na sincope!

Laughing Laughing
ho voluto la bicicletta........... e mo pedalo Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 12:38

cerca tra l'usato...noi abbiamo trovato il trio inglesina tenuto come nuovo, ha dieci anni, pagato veramente pochissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 12:48

camilla80 ha scritto:
cerca tra l'usato...noi abbiamo trovato il trio inglesina tenuto come nuovo, ha dieci anni, pagato veramente pochissimo!

qualche sito dove guardare tanto per passare il tempo??
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 14:00

soralella ha scritto:
camilla80 ha scritto:
cerca tra l'usato...noi abbiamo trovato il trio inglesina tenuto come nuovo, ha dieci anni, pagato veramente pochissimo!

qualche sito dove guardare tanto per passare il tempo??

a roma abbiamo diversi negozi di usato come nuovo. Uno ha anche il sito dove puoi prenotare le cose, si chiama Di manina in manina.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 14:05

Bibbi ha scritto:
soralella ha scritto:


qualche sito dove guardare tanto per passare il tempo??

a roma abbiamo diversi negozi di usato come nuovo. Uno ha anche il sito dove puoi prenotare le cose, si chiama Di manina in manina.


grazie Bibbi, sempre per passare il tempo ci vado a dare un'occhiata
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 14:23

camilla80 ha scritto:
cerca tra l'usato...noi abbiamo trovato il trio inglesina tenuto come nuovo, ha dieci anni, pagato veramente pochissimo!

Non usare gli ovetti. Scadono dopo 5 anni perchè diventano altamente insicuri.Il materiale deputato ad assorbire gli urti perde elasticità e non fa più il suo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: se ne approffittano un pochino......   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 14:53

tutto ha un prezzo esagerato......

sabato ha pagato 40 euro per un reggiseno per l'allattamento...credevo fosse fatto d'oro invece è solo microfibra......
poi 5 euro per un paio di mutande a rete che le puoi mettere pochissimo visto che con il secondo lavaggio vengono distrutte dalla lavatrice.....

boh secondo me è un giro pazzesco di soldini......e noi li spendiamo tutti......e pazienza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 15:01

Che dire...io ho partorito 6 anni fa..
e vi assicuro che i prezzi di cui mi parlate mi lasciano cosi Shocked
Il passeggino della peg perego..l'ho pagato 300 euro..nuovo,il trio
Come è possibile che in 6/7 anni le cose cambiano in questo modo?

rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 15:14

Un buon trio gemellare purtroppo costa così...una mia amica ha un negozio di usato e tempo fa ne aveva uno praticamente nuovo e lo faceva a 380 euro, direi che se si cerca fra l'usato si trovano ottime occasioni...
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 21:15

Ripeto, non comprate ovetti usati, specie se non conoscete chi li ha usati (basta un piccolo tamponamento per rovinarli) e specie se hanno un'età dalla costruzione superiore ai 5 anni. Oltretutto se aveste un incidente le assicurazioni potrebbero non coprire eventuali danni al piccolo (facendo tutti gli scongiuri, tranne il toccamento di p---e, che in questa casa mancano (c'erano su un gatto e su un cane, ma se ne sono andate anni orsono). Davvero, ho fatto parte di un gruppo di elaborazione di un progetto di educazione stradale in verticale (dalla gravidanza ai 18 anni) e un ingegnere ci aveva spiegato tutto sui seggiolini. Per esempio, è un errore (dettato dalla comodità e dalla paura di non vederlo) mettere il bimbo nell'ovetto seduto sul sedile passeggero e anche mettere i bimbi seduti nel posto centrale del sedile dietro, anche se sono sul seggiolino...
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 22:09

sì, i gemellari hanno prezzi incredibili,e tra l'altro la scelta è naturalmente inferiore a quelli singoli.A noi lo hanno regalato.quello della janè, ma quello a castello (ebbene sì!è praticamente a castello affraid , ma la cosa bella è che diventa singolo ed è leggerissimo, così un cucciolo lo metto lì e l'altro nel marsupio).
questo ha la struttura leggerissima,per una settimana abbiamo usato anche il "trenino"della janè e mi sono trovata MALISSIMO,troppo pesante e troppo lungo, non entra da nessuna parte e guidarlo è faticoso.

a roma 'è anche babybazar , a prati, hanno un sito.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyLun 12 Nov 2012, 23:01

violabianca ha scritto:
sì, i gemellari hanno prezzi incredibili,e tra l'altro la scelta è naturalmente inferiore a quelli singoli.A noi lo hanno regalato.quello della janè, ma quello a castello (ebbene sì!è praticamente a castello affraid , ma la cosa bella è che diventa singolo ed è leggerissimo, così un cucciolo lo metto lì e l'altro nel marsupio).
questo ha la struttura leggerissima,per una settimana abbiamo usato anche il "trenino"della janè e mi sono trovata MALISSIMO,troppo pesante e troppo lungo, non entra da nessuna parte e guidarlo è faticoso.

a roma 'è anche babybazar , a prati, hanno un sito.

A me il gemellare piace quello della babaloo o qualcosa del genere, perchè è stretto e si possono mettere appaiati (anzi, si mettono appaiati). Il brutto è che non è omologato e quindi non lo puoi usare in macchina, devi per forza metterli nell'ovetto da subito. E non mi sembra che i neonati piccoli piccoli stiano comodissimi....

Io se sarà uno prenderò il per-perego che ha il manico unito e la chiusura a libro oppure il jane, non so ancora bene. Del trio peg perego mi piace la navetta che è molto ampia perchè io non ho intenzione di comprare la culla e userò la carrozzina anche per dormire in casa. Se saranno due quello della babaloo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyMar 13 Nov 2012, 08:28

franci2323 ha scritto:
tutto ha un prezzo esagerato......

sabato ha pagato 40 euro per un reggiseno per l'allattamento...credevo fosse fatto d'oro invece è solo microfibra......
poi 5 euro per un paio di mutande a rete che le puoi mettere pochissimo visto che con il secondo lavaggio vengono distrutte dalla lavatrice.....

boh secondo me è un giro pazzesco di soldini......e noi li spendiamo tutti......e pazienza....

reggiseno per allattamento assolutamente NON UTILIZZATO, usciva tutto fuori e con le tette enormi che mi soo venute era un macello. Usavo tranquillamente quelli per la gravidanza e tiravo su...tanto non è vero che con una mano li apri e li chiudi, sono fandonie.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyMar 13 Nov 2012, 09:24

Wink Wink Si ci sono prezzi esagerati.....
se penso che a noi hanno regalato passeggino..+.cestine,al posto della carrozzina,e hanno speso 1000 e più euro......
ora mi hanno detto che lo stasso passeggino ha dei prezzi molto piu bassi......molte trovano passeggini di seconda mano e sono veramente messi bene.....
anch'io sono della teoria che gli ovetti devono essere nuovi e mai comperare ovetti ysati per tanti bimbi o incidentati.....
ma sinceramente tutte le mamme che conosco usano lo stesso per piu bimbi e pure per cuginetti o altro Razz Razz
io per esempio ne ho due che si posson definire nuovi....usati nemmeno 5 mesi....
se qualcuna li volesse io li regalo.....
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyMar 13 Nov 2012, 11:55

si sicuramente i prezzi sono un po alti.
per certi acquisti ti consiglio i grandi centri sono sicuramente più convenienti, il pip conveniente da cui mi sono servita sicuramente "IO BIMBO!" a rona sta in via tiburtina e uno anche a latina, quello di via tiurtina è servitissimo anche per i generi alimentari e icosti sono veramente buoni.

AMMAZZA CHE PREZZI! 6142 AMMAZZA CHE PREZZI! 310596 AMMAZZA CHE PREZZI! 6142 AMMAZZA CHE PREZZI! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyMar 13 Nov 2012, 11:57

luna69 ha scritto:
si sicuramente i prezzi sono un po alti.
per certi acquisti ti consiglio i grandi centri sono sicuramente più convenienti, il pip conveniente da cui mi sono servita sicuramente "IO BIMBO!" a rona sta in via tiburtina e uno anche a latina, quello di via tiurtina è servitissimo anche per i generi alimentari e icosti sono veramente buoni.

AMMAZZA CHE PREZZI! 6142 AMMAZZA CHE PREZZI! 310596 AMMAZZA CHE PREZZI! 6142 AMMAZZA CHE PREZZI! 6142

io molte cose le ho prese on line, si risparmia tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: rori sono tutti matti   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyMar 13 Nov 2012, 12:52

rori ha scritto:
Che dire...io ho partorito 6 anni fa..
e vi assicuro che i prezzi di cui mi parlate mi lasciano cosi Shocked
Il passeggino della peg perego..l'ho pagato 300 euro..nuovo,il trio
Come è possibile che in 6/7 anni le cose cambiano in questo modo?

rori

sabato ho prenotato il trio nuovo della peg perego, facendo addirittura un mix tra 2011 e 2012 perchè a noi piaceva il telaio antracite del 2011 e non quello del 2012 e il costo è di 550,00 eruo circa....

Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! EmptyMar 13 Nov 2012, 16:38

Bibbi ha scritto:
luna69 ha scritto:
si sicuramente i prezzi sono un po alti.
per certi acquisti ti consiglio i grandi centri sono sicuramente più convenienti, il pip conveniente da cui mi sono servita sicuramente "IO BIMBO!" a rona sta in via tiburtina e uno anche a latina, quello di via tiurtina è servitissimo anche per i generi alimentari e icosti sono veramente buoni.

AMMAZZA CHE PREZZI! 6142 AMMAZZA CHE PREZZI! 310596 AMMAZZA CHE PREZZI! 6142 AMMAZZA CHE PREZZI! 6142

io molte cose le ho prese on line, si risparmia tantissimo.

si hai ragione su internet si fanno buoni affari, io ho comprato il videofono della chicco online le l'ho pagato € 85 in negozio costava più di € 150,00.

AMMAZZA CHE PREZZI! 6142 AMMAZZA CHE PREZZI! 806920 AMMAZZA CHE PREZZI! 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AMMAZZA CHE PREZZI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AMMAZZA CHE PREZZI!   AMMAZZA CHE PREZZI! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AMMAZZA CHE PREZZI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ammazza che te ammazza..il tempo vola e manca solo un giorno.. :-) ..e finalmente sappiamo!!!!
» Aiutooooooooooooo Quale clinica scelgo?
» OVODONAZIONE: AIUTO!
» prezzi reprofit
» help.... asilo nido problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: