Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Esito esame istologico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Esito esame istologico

Andare in basso 
+3
ioete
ffederika
miao71
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyLun 12 Nov 2012, 17:21

Ciao ragazze! Ho ritirato l'esito dell'esame istologico ed è tutto ok. La dott.ssa che mi ha eseguito l'isteroscopia e ha prelevato il campione per l'esame istologico ha detto che è tutto nella norma. Mi ha prescritto però il FARLUTAL (progestinico) per 3 mesi (dal 13° al 25° giorno di ciclo), in vista del transfer.
Non ho capito però una cosa: sull'esito c'è scritto che l'endometrio è di tipo "secretivo". Come è possibile che fosse di quel tipo se ho fatto l'isteroscopia al 7 giorno di ciclo? Dipenderà dalla mia situazione da pre-menopausa?
Ho scritto una e-mail sia alla mia gine che a Zita. Ancora non mi hanno risposto...
Qualcuna di voi potrebbe aiutarmi a capire?
Grazie fatine mie

Roberta
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyLun 12 Nov 2012, 20:51

effettivamente dovrebbe essere proliferativo al 7° giorno del ciclo! Non è che è "rimasto scritto qualcosa da un precedente referto per un'altra paziente??" Ti dico questo perchè a me era successo..poi il medico che stilava il referto si è accorto e lo ha modificato..
Non sò questa possibilità è un caso limite, se invece l'endo era secretivo in settima giornata, conviene approfondire.. dovrai attendere le esperte Cool
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyLun 12 Nov 2012, 20:53

Roberta, appena saprai qualcosa dalla gine o da Zita, facci sapere. I love you
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyLun 12 Nov 2012, 21:30

Certo, Fede, vi faccio sapere subito, appena ho le risposte. La cosa che mi fa stare tranquilla è che la dott.ssa dell'isteroscopia abbia detto che anche l'esame istologico è ok, quando l'ha visto questa mattina... Bhò vedremo...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: chiama la dottoressa   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 13:12

che ti ha fatto la istero....probabilmente si è sbagliata........di che riguardi le carte che tengono in memoria sul computer e vedrai che correggerà il tiro.....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 15:12

franci2323 ha scritto:
che ti ha fatto la istero....probabilmente si è sbagliata........di che riguardi le carte che tengono in memoria sul computer e vedrai che correggerà il tiro.....
Grazie Franci, sto provando a chiamarla al numero che mi hanno dato (S. Raffaele) da un'oretta ma non risponde nessuno... Mi sto un po' esaurendo! Mi pare di capire, anche da quello che ha detto Federica, che potrebbe essere stato un errore già al momento dell'isteroscopia, vero? Cioè l'esame istologico non ti consente di capire in che fase fosse l'endometrio?
Naturalmente sono contenta che sia tutto ok, però che p@lle, ragazze! Non si può mai stare tranquille...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 16:29

ok intanto sono contenta che è tutto a posto, per il resto aggiornaci.

baci

Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866 Esito esame istologico 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 18:23

Roberta che non si possa mai stare tranquille è assodato! Ogni medico dice la sua.. e non sempre è il "pensiero" di altri suoi colleghi!
Pensa che a me al SR fecero la biopsia endometriale, sotto pillola..mi hanno poi detto che non ha alcun valore fatta mentre si assume la pillola!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 18:34

ffederika ha scritto:
Roberta che non si possa mai stare tranquille è assodato! Ogni medico dice la sua.. e non sempre è il "pensiero" di altri suoi colleghi!
Pensa che a me al SR fecero la biopsia endometriale, sotto pillola..mi hanno poi detto che non ha alcun valore fatta mentre si assume la pillola!!
Scusa l'ignoranza, ma la biopsia endometriale è la stessa cosa dell'esame istologico? Se è così, allora anche quest'esame istologico non ha alcun valore perchè assumevo la pillola da circa un mese... E l'ho pure detto quando ho fatto l'isteroscopia! Perchè non ha alcun valore? Che rottura!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 19:17

Oh bella!.. non lo so con esattezza.. penso sia la stessa cosa della biopsia endometriale per vedere appunto che non ci siano lesioni tumorali, almeno credo.
Non so perchè non ha valore, ma così mi ha detto la "mia" isteroscopista, bravissima che ti posso consigliare nel caso tu abbia bisogno di un consulto. Lei è a Milano ed è la responsabile del reparto piccoli interventi in Mangiagalli. Una donna con grande esperienza e assolutamente in gamba.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 19:33

ffederika ha scritto:
Oh bella!.. non lo so con esattezza.. penso sia la stessa cosa della biopsia endometriale per vedere appunto che non ci siano lesioni tumorali, almeno credo.
Non so perchè non ha valore, ma così mi ha detto la "mia" isteroscopista, bravissima che ti posso consigliare nel caso tu abbia bisogno di un consulto. Lei è a Milano ed è la responsabile del reparto piccoli interventi in Mangiagalli. Una donna con grande esperienza e assolutamente in gamba.
Ho chiesto al mio medico curante (endocrinologa) e ha detto che è lo stesso esame. Mi ha detto però di stare tranquilla perchè la pillola non potrebbe invalidare quest'esame perchè se c'è qualcosa di strano si vede già durante l'isteroscopia e la pillola può fare ben poco... Non so, Fede, non ci sto capendo più nulla!!!! Il problema è che non ho ancora una gine di riferimento... Quella a cui ho mandato la e-mail ieri mi ha seguito nella mia brevissima esperienza di gravidanza conclusasi con un aborto alla 6+1 a marzo.... Non mi ha ancora risposto!
Grazie comunque cara per le tue risposte I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMar 13 Nov 2012, 20:56

Allora penso che la mia doct si riferisse allo scopo per cui era stata fatta la mia biopsia, non per lesioni tumorali, ma x valutare il mio endometrio.
Io ho avuto 4 aborti e relativi raschiamenti che hanno "danneggiato" l'endometrio.. tutto tra parentesi, perchè tanto non si sà con esattezza ed è meglio che si smetta di toccarmi l'utero .. Anche il mio gine storico, bravissimo che adoro, mi ha detto che non va più toccato.
3 rcu, 3 isteroscopie operative, 2 isteroscopie diagnostiche sono troppe.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: allora il discorso   Esito esame istologico EmptyMer 14 Nov 2012, 10:52

miao71 ha scritto:
ffederika ha scritto:
Oh bella!.. non lo so con esattezza.. penso sia la stessa cosa della biopsia endometriale per vedere appunto che non ci siano lesioni tumorali, almeno credo.
Non so perchè non ha valore, ma così mi ha detto la "mia" isteroscopista, bravissima che ti posso consigliare nel caso tu abbia bisogno di un consulto. Lei è a Milano ed è la responsabile del reparto piccoli interventi in Mangiagalli. Una donna con grande esperienza e assolutamente in gamba.
Ho chiesto al mio medico curante (endocrinologa) e ha detto che è lo stesso esame. Mi ha detto però di stare tranquilla perchè la pillola non potrebbe invalidare quest'esame perchè se c'è qualcosa di strano si vede già durante l'isteroscopia e la pillola può fare ben poco... Non so, Fede, non ci sto capendo più nulla!!!! Il problema è che non ho ancora una gine di riferimento... Quella a cui ho mandato la e-mail ieri mi ha seguito nella mia brevissima esperienza di gravidanza conclusasi con un aborto alla 6+1 a marzo.... Non mi ha ancora risposto!
Grazie comunque cara per le tue risposte I love you I love you

della pillola potrebbe valere anche per l'endometrio, per quello è secretivo e non proliferativo.....

chiedi chiedi......
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMer 14 Nov 2012, 11:23

Grazie Franci, appena la becco, le chiedo tutto!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyMer 14 Nov 2012, 11:42

Ho appena parlato con la dott.ssa e mi ha rassicurato molto: ha detto che l'endometrio secretivo può capitare se il ciclo è anovulatorio e considerando la mia situazione da pre-menopausa è molto verosimile che accada... La pillola, inoltre, influisce certamente sull'endometrio ma se ci fossero delle situazioni patologiche risulterebbero evidenti già durante l'isteroscopia. In sostanza mi ha confermato quanto mi ha detto ieri il mio medico curante.
Ora sono più tranquilla, anche grazie a voi felicità Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: quindi istero riuscitissima   Esito esame istologico EmptyMer 14 Nov 2012, 13:25

miao71 ha scritto:
Ho appena parlato con la dott.ssa e mi ha rassicurato molto: ha detto che l'endometrio secretivo può capitare se il ciclo è anovulatorio e considerando la mia situazione da pre-menopausa è molto verosimile che accada... La pillola, inoltre, influisce certamente sull'endometrio ma se ci fossero delle situazioni patologiche risulterebbero evidenti già durante l'isteroscopia. In sostanza mi ha confermato quanto mi ha detto ieri il mio medico curante.
Ora sono più tranquilla, anche grazie a voi felicità Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142
Roberta


benissimo, un pensiero in meno.....
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyGio 15 Nov 2012, 09:06

bene! cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyGio 15 Nov 2012, 18:15

Ciao ragazze! Mi ha chiamato Zita e ha detto di iniziare la terapia con il Farlutal perchè va bene. La devo seguire per tre mesi e poi speriamo che a febbraio finalmente si concretizzi...
Sono un po' scocciata per quello che mi ha detto il mio medico curante, che mi conosce da 5 anni e sa tutta la nostra storia di eterologa. Ha detto di non sottovalutare quello che mi è accaduto circa 3 settimane fa (tachicardia e ospedale) perchè anche se mi hanno dimesso dicendomi praticamente che non ho problemi, devo fare dei controlli verso aprile-maggio e quindi mi ha consigliato di allentare un po' la tensione sul prossimo transfer... Secondo lei ho avuto la tachicardia per tutto lo stress accumulato in questi 2 anni, con questi 3 transfer. Io le ho detto che ho sempre sofferto di questi attacchi, da molto prima che facessimo i transfer (da quando avevo 13-14 anni). Lei mi ha risposto che devo stare comunque attenta e che devo prima di tutto salvaguardare la mia salute. So che ha ragione, però mi ha dato fastidio che avesse dato la colpa di tutto ai transfer, quando io so benissimo che è dipeso anche dallo stress che sto vivendo a scuola (sto lavorando tantissimo, perchè adesso sono un'insegnante di lettere, dopo anni di sostegno). Inoltre diceva pure che abbiamo fatto i 3 transfer a distanza ravvicinata. Io le ho risposto che praticamente ne abbiamo fatto uno all'anno! Che p@lle, ragazze! Mi ha messo sù un tale malessere... So che questo è niente in confronto a quello che stanno passando alcune fatine in questi giorni e che non dovrei proprio lamentarmi, anzi mi scuso per questo. Ma solo voi mi capite perfettamente Esito esame istologico 806920
Vi voglio bene
Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142
Roberta
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyGio 15 Nov 2012, 18:26

mamma mia quante scusa ho sentito in questi giorni!
ma dico io che c'è da scusarsi!
noi siamo qui per queto! quando una giosce, noi gioiamo, quando piange e soffre, soffriamo con lei e ha quando ha bisogno di sfogarsi le diamo le diamo le nostre orecchie e la nostra spalla a cui appoggiarsi.
non è forse cosi?
cara miao dai su che è solo un momento, stai tranquilla che passerà prima di quanto tu creda.
dai che presto riprenderai la tua corsa e stavolta la vincerai anche ne sono sicura.

Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866

Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyGio 15 Nov 2012, 18:38

luna69 ha scritto:
mamma mia quante scusa ho sentito in questi giorni!
ma dico io che c'è da scusarsi!
noi siamo qui per queto! quando una giosce, noi gioiamo, quando piange e soffre, soffriamo con lei e ha quando ha bisogno di sfogarsi le diamo le diamo le nostre orecchie e la nostra spalla a cui appoggiarsi.
non è forse cosi?
cara miao dai su che è solo un momento, stai tranquilla che passerà prima di quanto tu creda.
dai che presto riprenderai la tua corsa e stavolta la vincerai anche ne sono sicura.

Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866

Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920
E' vero Luna, ma è proprio perchè gioiamo e soffriamo con ogni singola fatina, che questi "malesseri" sembrano quasi inopportuni...
Grazie per l'incoraggiamento, mi serviva... Magari cara la vinciamo veramente questa benedetta corsa (spero tu prima di me) e il 2013 sarà un anno da ricordare Esito esame istologico 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyGio 15 Nov 2012, 19:38

miao71 ha scritto:
luna69 ha scritto:
mamma mia quante scusa ho sentito in questi giorni!
ma dico io che c'è da scusarsi!
noi siamo qui per queto! quando una giosce, noi gioiamo, quando piange e soffre, soffriamo con lei e ha quando ha bisogno di sfogarsi le diamo le diamo le nostre orecchie e la nostra spalla a cui appoggiarsi.
non è forse cosi?
cara miao dai su che è solo un momento, stai tranquilla che passerà prima di quanto tu creda.
dai che presto riprenderai la tua corsa e stavolta la vincerai anche ne sono sicura.

Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866

Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920 Esito esame istologico 806920
E' vero Luna, ma è proprio perchè gioiamo e soffriamo con ogni singola fatina, che questi "malesseri" sembrano quasi inopportuni...
Grazie per l'incoraggiamento, mi serviva... Magari cara la vinciamo veramente questa benedetta corsa (spero tu prima di me) e il 2013 sarà un anno da ricordare Esito esame istologico 769866

siete il regalo più grande che mi ha fatto questo 2012. grazie

Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: spesso ci sono dottori    Esito esame istologico EmptyVen 16 Nov 2012, 11:01

che remano contro e vedono la pma come una bestia nera che non fa altro che darci illusioni e niente sogni e che ci accorcia la vita......la mia dottoressa era una di queste ma poi in quatro ani siamo riusciti a farle cambiare idea, anzi credo che ci sia riuscito più mio marito con una ramanzina che io con la mia diplomazia.......

l'importante è che ora hai dei mesi avanti a te per riposarti e prepararti, son certa che li sfrutterai bene, ritagliati dei momenti tutti tuoi e vedrai che in primavera sarai una forza della natura........praga ti porterà fortuna e credimi vivila bene questa esperienza perchè sarà più facile di quel che pensi........stai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyVen 16 Nov 2012, 12:10

franci2323 ha scritto:
che remano contro e vedono la pma come una bestia nera che non fa altro che darci illusioni e niente sogni e che ci accorcia la vita......la mia dottoressa era una di queste ma poi in quatro ani siamo riusciti a farle cambiare idea, anzi credo che ci sia riuscito più mio marito con una ramanzina che io con la mia diplomazia.......

l'importante è che ora hai dei mesi avanti a te per riposarti e prepararti, son certa che li sfrutterai bene, ritagliati dei momenti tutti tuoi e vedrai che in primavera sarai una forza della natura........praga ti porterà fortuna e credimi vivila bene questa esperienza perchè sarà più facile di quel che pensi........stai tranquilla....
Grazie Franci, mi dai sempre tanta forza Esito esame istologico 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyVen 16 Nov 2012, 12:32

Ciao Roberta, vai dritta per la tua strada... solo tu sai dove il tuo cuore ti vuole portare... e, come dice Franci, hai ancora del tempo per prepararti al meglio, ti abbraccio forte

paola
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico EmptyVen 16 Nov 2012, 12:40

psicofata ha scritto:
Ciao Roberta, vai dritta per la tua strada... solo tu sai dove il tuo cuore ti vuole portare... e, come dice Franci, hai ancora del tempo per prepararti al meglio, ti abbraccio forte

paola
Grazie Paola! E' vero: solo io so dove il mio cuore mi vuole portare... Mi hanno colpito queste semplici e assolutamente vere parole. Bisogna sempre dare ascolto al proprio cuore, ti indica lui la strada, soprattutto quando gli altri ti confondono e ti fanno perdere di vista quello che è chiaramente scolpito nel tuo cuore Esito esame istologico 769866
Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142 Esito esame istologico 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Esito esame istologico Empty
MessaggioTitolo: Re: Esito esame istologico   Esito esame istologico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Esito esame istologico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Esito esame istologico
» esito esame istologico endometrio
» esame istologico endometrio
» androloga e ritiro esame istologico
» Esito isteroscopia-istologico biobsia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: