Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMar 13 Nov 2012, 09:26

Ciao ragazze, sono alla 20+6... ieri matt corsa al ps... vado in bagno, mi pulisco e sulla carta trovo delle macchie rosa... panico!Chiamo mio marito e mi faccio portare al ps:là spiego che ho un polipo cervicale piuttosto grosso (un regalo delle stimolaz e della gravidanza confused) e che alal morfo di ven mi hanno trovato la placenta un po' bassa!Il mio terrore è che ci sia un distacco. Mi mettono lo speculum, toccano (almeno credo) la testa del polipo e questo inizia a sanguinare, poi mi fanno l'eco e mi dicono che il bimbo sta bene e che la placenta nn è poi così bassa, che c'è solo un lembo vicino all'orifizio appoggiato alla vescica e che poi si alzerà quasi sicuram!

Mi mandano a casa, 7 giorni di riposo perché "il polipo nn sparirà anzi crescerà ancora e sarà sempre a rischio sanguinamento!".

Ieri letto/divano con forti dolori alla vagina (un po' al centro, un po' ai lati)tipo fitte-bruciori (ma penso sia dovuto al fatto che me lo hanno stuzzicato); stanotte dormo abbastanza, stamattina mi alzo e ancora perdite rosa-rosse forse quasi più di ieri e dolore soprett quando mi alzo e /o faccio pipìEmbarassed!

Al ps mi hanno detto che poteva sanguinare ancora perché avevo del sangue in vagina ma ogni volta che vedo queste perdite mi viene un colpo al cuore, mi viene da piangere... nn sò che fare, la mia gine oggi nn risponde, mio marito è al lavoro, che faccio?quando torna mi faccio riportare al ps o mi metto tranquilla?

Aiuto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMar 13 Nov 2012, 10:33

Wink Incinta da 2 mesi e comincio a sanguinare....rosso....e io vedo nero What a Face
.corsa al PS......
diagnosi.....polipo sulla cervice
ebbene me lo sono tenuto fino dopo il parto...ovviamente con sanguinamenti vari e corse all'ospedale(quando erano perdite rosse perchè rosa o marroni mi avevano detto che andava "bene") anche perchè con placenta bassa poteva esser dovuto pure a quella....,questo fino al sesto mese.....
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMar 13 Nov 2012, 10:44

uffi, ma tranquille no?!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMar 13 Nov 2012, 10:47

Wink Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMar 13 Nov 2012, 12:45

Tesoro tieni duroooooooooooooooooooo
pensa al tuo Frollinino

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? 6142 E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? 6142 E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? 6142
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMar 13 Nov 2012, 16:25

ci provo ma nn è facile... ogni giorno ne esce una nuova!!!!!e la mia gine è in ferie,x telefono dice che se mi hanno visto sanguinare il polipo è normale che abbia perdite anche oggi... cmq domani mia cuginaE da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? 6142mi cede l'appuntam dalla sua gine... così mi tranquillizzo... sai, all'ospedale i medici nn sono ami molto esaurienti!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMar 13 Nov 2012, 18:10

Leggo solo ora frollino... vedrai che domani dopo la visita sarai sicuramente più tranquilla, facci avere notizie, un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti!   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMer 14 Nov 2012, 16:22

Ho fatto al visita dalla gine di mia cugina: la placenta nn dà segni di distacco quindi tutto ok (è un po' bassa ma mi ha detto che dovrebbe risalire! Speriamo!!!!)

Mi ha detto che il sangue viene sicuram dal polipo che è davvero molto lungo e un po' necrotico Question... inserendo lo speculum anche senza toccarlo ha tirato fuori lo speculum pieno di sangue perché quello che è uscito si è fermato in vagina e deve piano piano uscire, quindi mi ha detto di aspettarmi ancora perdite... cercare di stare tranquilla ma nn tutto il giorno a letto, di fare pure qualche breve passeggiata lentamente!

Così stasera vado al primo incontro di educazione prenatale organizzato dall'anep della mia città!

E domani mi aspetta la curva glicemica!!!!

Grazie a tutte!
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 48

E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? EmptyMer 14 Nov 2012, 16:31

dimenticavo... mi ah detto che potrebbe ancora crescere oppure magari si ferma, quindi lo devo monitorare e decidere il da farsi con la mia gine strada facendo (potrebbe sanguinare, quindi ansie e corse al ps oppure diventare un ostacolo per il parto naturale) Quindi vedremo che ne dice la mia gine a fine mese!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?   E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E da ieri il mio polipo ha deciso di sanguinare?chi mi aiuta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» polipo cervicale 0.3 cm
» polipo e gravidanza
» polipo endometriale
» Mal di schiena in gravidanza
» aiutati che Dio ti aiuta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: