Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nuovo controllo.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

nuovo controllo..

Andare in basso 
+8
Luce613
Cla
MARETTINA80
ioete
jellyfishui
miao71
laura02
laci81
12 partecipanti
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 09:57

ieri sera ho rifatto la morfo, l'altra volta il piccolino non si faceva tanto vedere e poi visto il distacco la mia gine mi ha voluto rivedere...questa volta il monellino è stato più collaborante, oltre al suo pisellino ci ha mostrato anche la faccia..siamo riusciti a vederlo in 4d ed è veramente bellissimo..ha un faccino tondo e un nasino bellissimo!!!! Se già non lo fossi, mi sono innamorata ancora di più di mio figlio!!!
Per fortuna anche il distacco del sacco si è riassorbito e anche la mia 'bella' placenta ha deciso di collaborare e cominciare a salire!!!! Finalmente potrò godermi la mia pancia, potrò ricominciare pian piano la mia vita normale, se non altro non dovrò stare più incollata al letto o al divano!!!!
Sono felice amiche mie...
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 10:07

Splendida notizia!
nuovo controllo.. 4878 nuovo controllo.. 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 10:22

Benissimo! Sono molto contenta che tutto stia andando bene felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità Goditi il tuo amore e la tua pancia.... nuovo controllo.. 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 10:48

bellissima notizia!!!
nuovo controllo.. 4878 nuovo controllo.. 4878
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: molto bene   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 11:05

fantastico...tu però non correrre nessuna maratona fai le cose sempre con calma e piano, non farci preoccupare che altrimenti ci viene un colpo a tutte......

ma hai visto che faccione belle tonde che hanno i bimbetti???!!!! sembrano delle adorabili perfette palline tonde.....
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 11:37

ottimo!!!! nuovo controllo.. 4878 nuovo controllo.. 4878
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 13:30

Benissimo ora torna pian piano alla normalità!!!!! nuovo controllo.. 4878 nuovo controllo.. 4878 nuovo controllo.. 4878
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 14:05

Benissimo! Splendida notizia!! Very Happy Very Happy Very Happy
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 14:10

Aaah che bello,sono proprio contenta!!!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 15:32

che bellooooooooooooooooooo
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyMer 14 Nov 2012, 18:58

Bellissime notizie Laci! felicissima per te!
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyGio 15 Nov 2012, 09:22

Bene bene. Tutte ottime notizie! cheers cheers cheers
nuovo controllo.. 6142 nuovo controllo.. 6142 nuovo controllo.. 6142
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. EmptyGio 15 Nov 2012, 09:51

franci2323 ha scritto:
fantastico...tu però non correrre nessuna maratona fai le cose sempre con calma e piano, non farci preoccupare che altrimenti ci viene un colpo a tutte......

ma hai visto che faccione belle tonde che hanno i bimbetti???!!!! sembrano delle adorabili perfette palline tonde.....

No franci, nessuna maratona..solo qualche passeggiattina.. è vero hanno proprio delle faccine perfette!!!
Contenuto sponsorizzato

nuovo controllo.. Empty
MessaggioTitolo: Re: nuovo controllo..   nuovo controllo.. Empty

nuovo controllo..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nuovo controllo
» Nuovo controllo
» Eco di controllo