Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 apro "leggermente" il mio cassetto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

apro "leggermente" il mio cassetto

Andare in basso 
+2
flory
ciobina
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

apro "leggermente" il mio cassetto Empty
MessaggioTitolo: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyMer 16 Giu 2010, 21:57

mai aperto una discussione in questa sezione,mai fatto per la paura di aprire quel famoso cassetto del dolore che purtroppo ancora sento forte.
Ho diversi tentativi alle spalle ,omologhi poi eterologhi e poi di nuovo omologhi.....nel frattempo la mia casa si riempiva di animali(per fortuna amati sia da me che da mio marito)
Certo anche io ho visto qualche beta positiva,la prima finita tragicamente una sera di dicembre alle 22.......la seconda il mio bambino ha cercato con le unghie di rimanere con me,ma passato il quarto mese ha ceduto e ha deciso di andare via.Ho rifiutato qualsiasi tipo di cura,avevo deciso che non volevo che raschiassero via da me........lui.........lo volevo con me anche se morto.
E' stato un periodo durissimo,a giugno è morto il mio bimbo e ad agosto a causa di forti emoraggie e senza forze mi hanno fatto il raschiamento.
La depressione ha regnato sovrana nella mia vita,ma ho ricominciato a lottare anche se mai riusciro' a capire e a dare anche solo un piccolo senso a tutto questo dolore che nessuno dovrebbe vivere perchè va al di là della forza mentale umana......
Forse un giorno raggiungero' il mio sogno,ma anche allora (come diceva il grande vasco)chiedero' a Dio il perchè,gli raccontero' di una vita che ho vissuto.........ma che non ho capito.......
grazie ciobina
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyMer 16 Giu 2010, 22:33

fa bene aprire i cassetti ogni tanto per far "entrare l'aria" ,
conosco molto bene questi cassetti e ti capisco pienamente.
ti posso dire che io ho imparato convivere con tutto quello che sta dentro il cassetto ,perchè non e una cosa chè si puo superare .
ogni tanto quando sento il bisogno mi sfogo in qualche modo e poi mi alzo e continuo a combattere.
leggi un post che bibbi a scritto questi giorni "perchè vuolete un figlio" ,
tutti i commenti fatti in quel post mi ha fatto riflettere molto.
un abbraccio
forza ciobina
apro "leggermente" il mio cassetto Icon_flower apro "leggermente" il mio cassetto Icon_flower apro "leggermente" il mio cassetto Icon_flower per te
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: ..   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyMer 16 Giu 2010, 23:48

Questi sono dolori che non si possono "superare" si può imparare a conviverci. La vita va avanti, ci sono taante cose belle, e tante ancora brutte.. ma quel dolore è li... nel nostro cassetto.. ed è un cassetto chiuso, lo apriamo e mostriamo il contenuto solo a pochi. E anche questo è doloroso. E' doloroso apparire per quello che non si è, è doloroso che gli altri pensino che non ci sono figli perchè magari si è scelta la carriera, il divertimento, una vita più leggera.
Il nostro cassetto.. questa immagine rende bene il segreto che oguna di noi si porta.
Tesoro hai fatto bene a sfogarti.. fai bene... Questo è il nostro segreto.. dobbiamo imparare a conviverci...

Io non sono credente, vengo da una famiglia di atei e ti confesso che non conosco neanche il Padre Nostro... però c'è una preghiera che mi ha colpita.. e ci penso spessissimo.. (l'ho scoperta nell'ultimo periodo).. Le parole sono queste all'incirca.."Dio dammi la forza di cambiare le cose che posso e soprattutto dammi la forza di accettare le cose che non possono cambiare"...
Scusami ancora.. spero di non aver offese la tua sensibilità avendo riportato le parole non certamente giuste.. Ma a me il significato di questa preghiera ha portato e porta pace.. E trovare la pace non significa perdere la speranza.. Quella è sempre con me.. ma ho smesso di lottare con il niente..
Un abbraccio forte forte forte
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyGio 17 Giu 2010, 08:15

ciobi mi dispiace tanto
di fronte a certe cose non riesco a capire il perkè

dobbiamo andare avanti e trovare comunque un senso alla nostra vita

hai ragione anche se un giorno sarai mamma non ci sarà comunque un perke di tanta sofferenza

mi piace la preghiera di morena

alla fine dovremo trovare tutte la pace del cuore
mamme o non mamme

a me per quanto mi riguarda se non ci riusciro' neanche con embrio mi piace accarezzare l'idea di adottare un bimbo abbandonato e che ci potremo fare compagnia

è una cosa che mi dà pace

ma poi per ognuno di noi è diverso...

ti abbraccio forte
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyGio 17 Giu 2010, 08:41

tesoro caro quando leggo le vostre storie così dure mi guardo e penso che non ho motivi per lamentarmi, perchè c'è qualcuna che soffre più di me, non posso dirti nulla se non che ammiro il tuo coraggio e mi sembra molto bello avere così tanti esempi di grandi donne qui in questo nostro bel forum. per essere grandi infatti non bisogno non aver sofferto ma aver sofferto e continuare a rialzarsi. grazie ciobina di questa condivisione Like a Star @ heaven
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyGio 17 Giu 2010, 14:21

apro "leggermente" il mio cassetto Icon_flower Ciobi che dolore grandissimo,io non sapevo bene la tua storia, quando leggo storie così forti mi vergogno un pò.........perchè sono una lamentona ma non avuto nemmeno la metà dei vostri dolori.........tu hai molto coraggio e vorrei dire molte cose ma non servirebbero a nulla e non me la sento di dire qualcosa davanti a questo tuo doloroso cammino ti abbraccio Ale
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyGio 17 Giu 2010, 16:33

vorrei nuovamente ricordarvi quanto siete splendide!!!
Qui non esiste gara a chi è stato piu' male,ed ogni dolore è dolore,non ha ne pesi ne misure......anzi è ancora piu' forte riuscire ad essere capite e "coccolate"da chi non ha vissuto e riesce ugualmente a soffrire con me....e per me....
ciobina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyGio 17 Giu 2010, 16:43

apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz Ciobi sei fantastica apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyGio 17 Giu 2010, 21:34

alessiatn ha scritto:
apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz Ciobi sei fantastica apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz apro "leggermente" il mio cassetto Herz
I love you I love you I love you
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto EmptyGio 17 Giu 2010, 22:15

Ciobi Tesoro,la tua storia mi ha riempito gli occhi di lacrime,e io posso solo ringraziarti,per aver deciso di aprire quel cassetto con noi,grazie davvero,ne sono onorata,e ti auguro davvero con il cuore di realizzare al piu' presto il nostro meraviglioso sogno!!!!Ti abbraccio forte!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: apro "leggermente" il mio cassetto   apro "leggermente" il mio cassetto Empty

apro "leggermente" il mio cassetto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente tiro fuori la biancheria dal cassetto
» Oligoastenoteratospermia
» mi apro una nuova strada-gandolfi
» e vaaaaiiii...apro io il primo post...che possa portare tanta fortunaaaaaaa!!!
» le mie beta prima 9 ora 34