Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...

Andare in basso 
+15
lucylla
mammachioccia
Satine
Animablu
momy
ffederika
Luce613
jellyfishui
camilla80
laci81
miao71
anymanu
MARETTINA80
Piccola81
lumachin@
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyMer 28 Nov 2012, 09:51

dai lumachina che bellooo!!!! vedi ke ci son ancora tutti e due!!?!
uno è rimasto un pochino piu indietro,ma si rifara'!
un abbraccio due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142 due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142

flower flower
Torna in alto Andare in basso
lumachin@
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 08:55

Ciao a tutte amiche care, volevo aggiornarvi.
Purtroppo uno dei miei piccolini non c'è l'ha fatta! Ha fatto tanto per crescere, era diventato quasi uguale all'altro gemellino, ma ad un certo punto il suo cuoricino ha smesso di battere, ha fatto in modo che non mi accorgesssi di nulla, nessun dolore, nessuna perdita.... l'ho amato tanto!
Ho timore per l'altro piccolo, ma dall'eco di ieri sembra stare bene!
Grazie a tutte, siete meravigliose, vi abbraccio e a presto due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 09:09

Importante che tu e tuo piccolo state bene. due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 406823
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 09:38

Stai tranquilla, un bimbo è li con te e sta bene....
L'importante è questo....

flower
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 10:19

Crying or Very sad mi spaice per il gemellino!cerca di stare tranquilla anche se è difficle, l'altro fratellino straà con te per 9mesi due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 769866
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 12:07

lumachin@ ha scritto:
Ciao a tutte amiche care, volevo aggiornarvi.
Purtroppo uno dei miei piccolini non c'è l'ha fatta! Ha fatto tanto per crescere, era diventato quasi uguale all'altro gemellino, ma ad un certo punto il suo cuoricino ha smesso di battere, ha fatto in modo che non mi accorgesssi di nulla, nessun dolore, nessuna perdita.... l'ho amato tanto!
Ho timore per l'altro piccolo, ma dall'eco di ieri sembra stare bene!
Grazie a tutte, siete meravigliose, vi abbraccio e a presto due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142
Mi dispiace per il piccolino che non e l'ha fatta Crying or Very sad
Pensa al piccolo che starà con te per tutta a vita due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 769866 Stai tranquilla e dai fiducia al tuo piccolo due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142 due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142 due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142 due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142 due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142 due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyDom 16 Dic 2012, 12:18

Mi dispiace per il piccolino che non e' piu' con te! due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 769866
Forse voleva lasciare piu' spazio al fratellino piu' forte perche' cresca forte.
Un abbraccio due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 6142
maggie82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 10:13

anche se il piu piccolino non ce l'ha fatta è comunque li con te! e forse doveva lasciare spazio all'altro che così crescer sano e forte!!! cheers
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 EmptyMer 24 Apr 2013, 18:00

Ciao lumachina, come va?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...   due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino... - Pagina 2 Empty

due camere gestazionali, ma una senza sacco vitellino...
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» gravidanza sacco vitellino senza embrione
» solo sacco vitellino ... aiuto
» Finalmente tranquilli!!!!!!!!!!! 3157, cameretta raddoppiata e sacco vitellino!!!
» torta leggera senza burro e senza uova al cioccolato
» Praga (Rep.Ceca) Europe IVF International