Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC

Andare in basso 
+2
MARETTINA80
alessandranna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alessandranna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Empty
MessaggioTitolo: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyGio 15 Nov 2012, 12:00

Ciao a tutte, sono nuova del Forum e devo andare al Procreatec a breve, ho appuntamento con loro a Milano fine mese...sono in buone mani??? Shocked
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyGio 15 Nov 2012, 12:21

benvenuta alessandra! non ti so aiutare,ma vedrai che a breve interverranno altre fatine!
bea23
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyGio 15 Nov 2012, 12:36

ciao Smile benvenuta

neanche io ti posso dare informazioni ma solo un in bocca al lupo ed un abbraccio

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC    MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyDom 18 Nov 2012, 20:20

alessandranna ha scritto:
Ciao a tutte, sono nuova del Forum e devo andare al Procreatec a breve, ho appuntamento con loro a Milano fine mese...sono in buone mani??? Shocked

Ciao Alessandranna,

anche io sono nuova del Forum e sono appena tornata da Madrid dove mercoledì scorso ho fatto il transfer. Che dire!! sono in ansia da morire, ma per ora e per quella che è stata la nostra esperienza, io e mio marito ci siamo sentiti molto seguiti, le percentuali sono maggiori di quelle dateci in Italia, per il resto bisogna solo sperare che vada tutto per il meglio. Il centro è piccolo ed accogliente, le dott.sse e le loro assistenti sono cordiali e ci siamo sentiti molto seguiti ed anche ben informati su tutto il procedimento.

Se hai domande più dettagliate da farmi, dimmi pure.

Imbocca al lupo,

Nanà
alessandranna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyLun 19 Nov 2012, 11:24

nanà 69 ha scritto:

Ciao Alessandranna,

anche io sono nuova del Forum e sono appena tornata da Madrid dove mercoledì scorso ho fatto il transfer. Che dire!! sono in ansia da morire, ma per ora e per quella che è stata la nostra esperienza, io e mio marito ci siamo sentiti molto seguiti, le percentuali sono maggiori di quelle dateci in Italia, per il resto bisogna solo sperare che vada tutto per il meglio. Il centro è piccolo ed accogliente, le dott.sse e le loro assistenti sono cordiali e ci siamo sentiti molto seguiti ed anche ben informati su tutto il procedimento.

Se hai domande più dettagliate da farmi, dimmi pure.

Imbocca al lupo,

Nanà

Ciao Nanà, grazie mille per la tua risposta.
La settimana prossima vado a Milano dove incontrerò un medico del centro, fatalità avevano organizzato incontri informativi e sono riuscita a prenderci dentro ed esserci... Penso comunque di appoggiarmi a loro, se continuo a guardare le recensioni dei vari centri non ne esco più. I tempi di attesa sono lunghi o no? Puoi darmi un indirizzo dove soggiornare visto che sei tornata da poco?
Grazie mille. A presto. Alessandra
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: ciaooo   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyLun 19 Nov 2012, 14:45

io sono stata all incontro che hanno fatto a roma... li mi sono piaciouti molto.. prima cosa sono stati puntualissimi e questo già mi è piaciuto tanto...
poi con le mail e anche li mi hanno spiegato tutto per bene e con calma..
anche io andrò li.. cercare ancora come dici tu mi farebbe impazzire!!
facci sapere come è andata!!!
alessandranna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyLun 19 Nov 2012, 15:01

paolettasaponetta ha scritto:

io sono stata all incontro che hanno fatto a roma... li mi sono piaciouti molto.. prima cosa sono stati puntualissimi e questo già mi è piaciuto tanto...

Allora teniamoci in contatto, così ci scambiamo le nostre opinioni...L'incontro ce l'ho il 30 novembre e poi ti dirò com'è andata. Ciao. Alessandra
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyLun 19 Nov 2012, 15:41

ciao alessandra e benvenuta!
sei in ottime mani: nella foto c'è la mia cucciola, che arriva dal procreatec ... MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC 769866
alessandranna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyLun 19 Nov 2012, 18:48

lalla69 ha scritto:
ciao alessandra e benvenuta!
sei in ottime mani: nella foto c'è la mia cucciola, che arriva dal procreatec ... MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC 769866

spettacolare!!! Grazie mille, sono ottimista! cheers felice
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: teniamoci in contatto!!   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyMer 21 Nov 2012, 13:48

Allora teniamoci in contatto, così ci scambiamo le nostre opinioni...L'incontro ce l'ho il 30 novembre e poi ti dirò com'è andata. Ciao. Alessandra

aspetto il tuo racconto...... un bacio!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyDom 02 Dic 2012, 12:34

Ciao Alessandra,

scusa se ti rispondo solo ora, ma non ero molto in vena! purtroppo a me anche questa volta non è andata.... ma non voglio perdere le speranze e sopratutto quando leggo messaggi come quelli di Lalla69 ed altre.
A gennaio conto di riprovarci con quell'unico congelato.
Io e mio marito la prima volta siamo stati all'NH Habana che si trova a circa 15 minuti a piedi dalla Clinica, mentre la seconda volta dovendoci rimanere una settimana siamo stati in centro vicino alla Gran Via ed abbiamo preso un appartamento: http://www.mad4rent.it/?gclid=CNW4rrHP-7MCFUFb3godyhwABA
abbiamo pagato circa Euro 379 e le abitazioni sono molto confortevoli, puliti ed accoglienti, ed anche in questo caso pur essendo lontano dalla Clinica con la Metro (che a Madrid funziona!) ci abbiamo messo mezz'ora.

Che dire cara Alessandra un GROSSO IMBOCCA AL LUPO e speriamo che il nostro sogno si avveri.

Un abbraccio

Nanà
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyDom 02 Dic 2012, 15:57

Ciao,sono stata seguita dal procreatec,il primo transfer da fresco " blasto non è andata bene,un anno dopo sono ritornata a riprendermi i 2 congelati,con esito positivo sono circa di 3 mesi.Sono molto gentili,io non sono andata ne a Mlano ne a Roma,mi sono arrangiata e sono andata da loro direttamente a Madrid.Per l'alloggio abbiamo scelto Aparthotel G3 Galeon Madrid,dato che noi la prima volta siamo rimasti 9 giorni perchè volevamo che arrivassero a blastocisti.Molto economico puoi cucinare se vuoi,senza andare a mangiar fuori tutti i giorni.Molto comodo anche per la distanza dalla clinica,con la metro è semlicissimo arrivarci,il giorno del transfer ti faranno ritornare all'hotel in taxi,te lo consigliano,solo 5 minuti,paghi 7 euro.Giulia mi ha seguita tutte e le due volte,molto gentile e disponibile.Se hai qualche altra domanda io sono qui.....
alessandranna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyLun 03 Dic 2012, 14:19

nanà 69 ha scritto:
Ciao Alessandra,

scusa se ti rispondo solo ora, ma non ero molto in vena! purtroppo a me anche questa volta non è andata.... ma non voglio perdere le speranze e sopratutto quando leggo messaggi come quelli di Lalla69 ed altre.
A gennaio conto di riprovarci con quell'unico congelato.
Io e mio marito la prima volta siamo stati all'NH Habana che si trova a circa 15 minuti a piedi dalla Clinica, mentre la seconda volta dovendoci rimanere una settimana siamo stati in centro vicino alla Gran Via ed abbiamo preso un appartamento: http://www.mad4rent.it/?gclid=CNW4rrHP-7MCFUFb3godyhwABA
abbiamo pagato circa Euro 379 e le abitazioni sono molto confortevoli, puliti ed accoglienti, ed anche in questo caso pur essendo lontano dalla Clinica con la Metro (che a Madrid funziona!) ci abbiamo messo mezz'ora.

Che dire cara Alessandra un GROSSO IMBOCCA AL LUPO e speriamo che il nostro sogno si avveri.

Un abbraccio

Cara Nanaà, che dire...mi dispiace tantissimo. Non mollare, credi sempre in questo sogno e vedrai che la prossima volta andrà bene! Magari è proprio "l'ibernato" che vi darà la gioia + grande!!! Un abbrccio forte forte. Alessandra
Nanà
alessandranna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC EmptyLun 03 Dic 2012, 14:23

aspetto il tuo racconto...... un bacio!!!

Ciao Carissima, sono fresca fresca da incontro con a Milano con la Dott.ssa Lopez e mi è sembrata cordiale, esaustiva e professionale. Devo anche ammettere che alla fine ci vuole tanta fortuna, ci vuole sì professionalità da parte dei medici ma penso che la parte più importante (che si attacchi!!!) è dettata dalla fortuna... Penso alla fine di andare lì, ora devo fare una serie di analisi che mi sono scadute e poi a gennaio inizieremo.
Ciao! A presto. Alessandraa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC   MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC Empty

MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» procreatec Madrid
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec