Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 articolo sull'aumento di nascite con la pma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 articolo sull'aumento di nascite con la pma

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 17 Giu 2010, 08:16

http://www.mammedomani.it/pma/articoli/1132-fecondazione-assistita-700-nascite-in-piu-e-meno-aborti.html
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 17 Giu 2010, 09:27

Interessante, ma nella sezione delle tecniche c'è solo l'inseminazione e la fivet.... di ovodonazione non se ne parla nemmeno.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 17 Giu 2010, 09:33

enanna63 ha scritto:
Interessante, ma nella sezione delle tecniche c'è solo l'inseminazione e la fivet.... di ovodonazione non se ne parla nemmeno.

Immagino faccia riferimento alla pma in italia...non a noi fuori legge... 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 17 Giu 2010, 10:00

ragazze mi spiace ma mi sembra che parli proprio solo dell'italia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 17 Giu 2010, 21:07

cavoli... dopo i 35 anni ci vogliono 8 tentativi???
e chi ce l'ha tutta sta pazienza e tutto sto coraggio??? mah... forse mi verranno, sempre se ce ne sarà bisogno!! afro
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 17 Giu 2010, 21:26

Bibbi ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Interessante, ma nella sezione delle tecniche c'è solo l'inseminazione e la fivet.... di ovodonazione non se ne parla nemmeno.

Immagino faccia riferimento alla pma in italia...non a noi fuori legge... 👽

Bibbi non siamo NOI i fuorilegge(mi ci metto perchè ho all'attivo diverse eterologhe)ed è meglio che non scrivo la lista dei fuorilegge........
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 17 Giu 2010, 22:19

ciobi mia quanto ti capisco....la lista delle brave persone è pubblicata in questa sezione, l'hai vista?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyVen 18 Giu 2010, 14:01

Bibbi ha scritto:
ciobi mia quanto ti capisco....la lista delle brave persone è pubblicata in questa sezione, l'hai vista?

Certo che lo vista Bibbi e l'ho tattuata sulla pelle Twisted Evil
Quella è la lista VIP
E' l'altra lista che preferisco non scrivere........
Ti mando un abbraccio per sdrammatizzare.....prima che mi linci!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyVen 18 Giu 2010, 18:14

ciobina ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ciobi mia quanto ti capisco....la lista delle brave persone è pubblicata in questa sezione, l'hai vista?

Certo che lo vista Bibbi e l'ho tattuata sulla pelle Twisted Evil
Quella è la lista VIP
E' l'altra lista che preferisco non scrivere........
Ti mando un abbraccio per sdrammatizzare.....prima che mi linci!!!!

Ti amo...ehehehhe...un giorno ti lascerò la briglia e tu morderai come una pazza lo so. Ahahahahahha ti voglio tanto bene ciobi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyGio 24 Giu 2010, 20:14

un bambino ogni 52 transfer, al di sotto dei 35 anni. Superando questa soglia servono in media 8 tentativi prima di riuscire a portare avanti la gravidanza.
Non sono un asso in matematica, ma qualcosa non mi torna...
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma EmptyVen 06 Ago 2010, 00:16

interessante la contraddizioni

la condizione ottimale è fare la pma sotto i trentacinque

ma negli ottimi centri del SSN (uno citato dall'articolo) le liste di attesa sono lunghe....


ERGO

QUESTA ATTESA FACILITA IL RAGGIUNGIMENTO E SUPERAMENTO DEI 35 ANNI DI ETA' Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty
MessaggioTitolo: Re: articolo sull'aumento di nascite con la pma   articolo sull'aumento di nascite con la pma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
articolo sull'aumento di nascite con la pma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eterologa: limite 10 nascite per donatore e 'paletti' età
» Nascite: nuovo record negativo per l’Italia
» leggete che meraviglia questo articolo di oggi
»  Articolo graziottin
» articolo su molecularlab

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Leggi, sentenze, articoli & similaria-
Vai verso: