Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fra gli effetti del progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Fra gli effetti del progesterone

Andare in basso 
+3
Aika
Animablu
Macry79
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Fra gli effetti del progesterone Empty
MessaggioTitolo: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 09:37

c'è anche il muco trasparente tipo quello dei giorni fertili oppure sono le mie ovaie che stanno cominciando a funzionare Rolling Eyes (sono al giorno 8 pt)
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 10:15

Scusa la domanda splatter: come fai a vedere muco trasparente in quel delirio bianco del prometrium?
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 10:18

Animablu ha scritto:
Scusa la domanda splatter: come fai a vedere muco trasparente in quel delirio bianco del prometrium?

Allora mi spiego meglio ho due tipi di perdite uno e tipo di bianco denso denso che diventa tipo polverina penso che sia proprio progesterone
e poi da ieri con la prima pipì vedo qualcosa di trasparente luccicante e un po' filante che assomiglia molto al muco fertile ... ma magari è progesterone anche quello...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 10:40

Dubito che tu sia nei giorni fertili, chissa' cosa e', e' che io vedo solo bianco....
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 10:41

Animablu ha scritto:
Dubito che tu sia nei giorni fertili, chissa' cosa e', e' che io vedo solo bianco....

Mah ... di solito questo tipo di muco ce l'ho un giorno prima delle mestru .... ma mi sembra un po' presto .... cioè se fosse lunedì o martedì penserei a quello ... ma da ieri che ce le ho ... mah (solo alla mattina) .... certo che ognuna di noi è proprio diversa ....

Sai che ti dico oggi pomeriggio vado a farmi un bel giretto al centro commerciale .... così mi svago un po' ...
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 11:32

Cara Macry, capisco al tua ansia di voler dare un significato, o almeno un aspiegazione a tutto quello che ti succede in questi giorni, ma alle volte una spiegazione non c'è.
Pensa che io ogni sera mi segnavo tutti i sintomi avuti durante  giorno, poi facevo ricerche e li incrociavo con le vostre esperienze.
Ne ho avuti tantissimi e li dividevo in due gruppi, quelli oggettivi e quelli che potevano essere influenzati dal mio stato d'animo.
Tra quelli oggettivi c'erano abbondanti perdite acquose che mi sembrano proprio quelle che tu descrivi.
Ho cercato in rete, ho parlato con il gine e.... Guarda guarda.... Ho scoperto che vogliono poter dire tutto o niente....
Per me era niente..... Ti auguro pero' che siano per te il preludio del tutto!!!
Stai serena l' attesa e' il momento peggiore, ma passera'
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 11:51

Grazie Aika ... penso siano proprio quelle ... sto cercando solo di capire come reagisce il mio corpo ai vari farmaci ... volevo solo capiere se era dovuto al progesterone ... grazie.

Sto cercando di non pensare a niente ... ma penso che sia difficile... ho persino un po' discusso con mio marito ieri ... perchè pensa che io sia troppo negativa perchè gli ho detto che secondo me non è andata ...invece siccome lui è un inguiribibile ottimista ... emi dice che finchè non arrivano le m..... vuol dire che va tutto bene.... non ha capito che ho paura ad essere troppo ottimista ... cerco solo di essere realista (penso che voi mi capiate).... ma comunque... oggi ho deciso di reagire un po' e cercare di abbandonare qualsiasi pensiero e di distrarmi il più possibile)
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 12:00

http://www.inerboristeria.com/perdite/perdite-acquose.html
Segui questo link che ti toglierà solo momentaneamente qualche dubbio, poi chiudi tutto e dedica la giornata al maritino, fai qualcosa che ti piace e pensa che devi essere positiva, perche' se ti sbagli e nel pancino ci sono dei bimbi non devono risentire delle tue ansie!!!
Io pensavo "per ora sto tranquilla, se per caso poi va male.... Ne avro' di tempo per piangere!!!!!!"
Fra gli effetti del progesterone 6142 Fra gli effetti del progesterone 406823 Fra gli effetti del progesterone 6142 Fra gli effetti del progesterone 406823
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 13:57

Macry io anche avevo quel tipo di perdite sia da positivo che da negativo, sia con percorso pma che quando è successo
Coraggio resisti gli ultimi 5 gg poi beta!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptySab 24 Nov 2012, 17:19

Macry non stai sognando.
Io da una settimana assumo proginova e ho le stesse perdite che descrivi tu. Sono convinta che hai ragione.
Unica differenza che io il transfer dovrò ancora fare SmileSmile)
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptyDom 25 Nov 2012, 13:18

momy ha scritto:
Macry io anche avevo quel tipo di perdite sia da positivo che da negativo, sia con percorso pma che quando è successo
Coraggio resisti gli ultimi 5 gg poi beta!!!

concordo è successa la stessa cosa anche a me.
dai che manca poco.

Fra gli effetti del progesterone 6142 Fra gli effetti del progesterone 310596 Fra gli effetti del progesterone 6142 Fra gli effetti del progesterone 310596
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone EmptyDom 25 Nov 2012, 14:27

agata ha scritto:
Macry non stai sognando.
Io da una settimana assumo proginova e ho le stesse perdite che descrivi tu. Sono convinta che hai ragione.
Unica differenza che io il transfer dovrò ancora fare SmileSmile)

Io prendo il crinone. Tu hai aria nella pancia? Ti viene voglia di impigrirti?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Fra gli effetti del progesterone   Fra gli effetti del progesterone Empty

Fra gli effetti del progesterone
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» effetti del progesterone
» Progesterone.. effetti collaterali
» isteroscopia
» ICSI OMOLOGA ALL'IVI DI VALENCIA
» info sul cortisone