Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iniziamo con le perdite Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

iniziamo con le perdite

Andare in basso 
+10
Macry79
cris68
luna69
Amara
MARETTINA80
serenena
vitamia
rochina
anymanu
ciocco-latino
14 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

iniziamo con le perdite Empty
MessaggioTitolo: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 14:54

Fatine .............ieri sera un po' di perdita di sangue e stanotte dolori mestruali per una mezz'ora ,adesso inizio a bollire confused perche' mi sembra un po' presto per questi disturbi oggi sono solo al 7 pt ed e' lunga la starda per le beta........... mi sono gia' messa meta' cuore in pace che nemmeno stavolta ci sara' un buon esito e che con la botta di farmaci che sto prendendo questa volta non me la sento di rifarlo .non ho congelati ho solo i miei piccoli cioccolatini con me ..............
iniziamo con le perdite 213256
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 14:56

secondo me sono proprio i tuoi due cioccolatini che si stanno facendo strade.al 7pt le perdite possono essere buon segno anche perchè è troppo presto per il ciclo..mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 14:57

Io ebbi le perdite da impianto al 9pt!quindi forza!!!!!!!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 15:40

Ciocco-latino non fissarti con i sintomi, quelle macchie possono significare tutto o niente.

Tu aspetta tranquilla il giorno delle beta.

Ti abbraccio

flower flower flower
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 16:43

ciocco-latini (come ti chiamo io flower ) stai tranquilla secondo me è un buon segno ne sono sicura!!..tanti positivi sono iniziati con qualche perditina..non ti angosciare anche se capisco benissimo come ti senti e le cose negative che pensi. Anche a me i dolori mestruali sono iniziati al 6 pt però ancora nulla quindi stai tranquilla rilassati!!..

Scusa ma se hai trasferito blasto come mai ti fanno fare le beta dopo 15 gg??..

felicità felicità felicità daiiiiiiiiiiiiiii..
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 16:47

quoto teresina..le perdite a volte voglion dire tutto e niente!
abbi un po di pazienza fin alle beta.. non demoralizzarti cosi!!
REALISMO MA ANCHE POSITIVITA!!!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 17:24

proviamoci con l'ottimismo scratch , di solito lo sono ma in questo ambito diciamo che l'ho un po' perso per strada. serenena ho fatto le blasto gia' non mi spiego perche' 15 giorni pernsavo tipo ..............11 non ho voluto chiedere il perche' alla clinica ,ero gia' persa di mio quel dì
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 17:34

se hai dei dubbi e vuoi fare un test magari nei prossimi giorni puoi provare. Io avevo detto sin dall'inizio che lo facevo invece preferisco arrivare a venerdì e vedere quello che succede..meglio il limbo come dice macry ;-))..

comunque ripeto secondo me le perdite a metà pt sono buon segno..oggi come ti senti???..

Ti abbraccio..
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 18:24

E allora forza cicco-latini...al 7 pt nulla è perduto,diamo fiducia ai piccoletti! iniziamo con le perdite 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 18:45

dai su è troppo presto per le paranoie, e sai bene che io lo so, quindi tranquilla, rilassati e goditi i giorni della iniziamo con le perdite 925954 iniziamo con le perdite 925954 con tutta la serenità possibile, noi intanto tifiamo per te.

in becco alla iniziamo con le perdite 310596

iniziamo con le perdite 6142 iniziamo con le perdite 310596 iniziamo con le perdite 6142 iniziamo con le perdite 310596
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 18:47

ciocco-latino ha scritto:
proviamoci con l'ottimismo scratch , di solito lo sono ma in questo ambito diciamo che l'ho un po' perso per strada. serenena ho fatto le blasto gia' non mi spiego perche' 15 giorni pernsavo tipo ..............11 non ho voluto chiedere il perche' alla clinica ,ero gia' persa di mio quel dì

Tranquilla,Gennet chiede 14 giorni e non fà male,perchè,se deve essere,le beta son più alte!!!!!Stai serena,per quanto puoi,so che è dificilissimo!!!!!! iniziamo con le perdite 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 19:21

ciocco-latino ha scritto:
Fatine .............ieri sera un po' di perdita di sangue e stanotte dolori mestruali per una mezz'ora ,adesso inizio a bollire confused perche' mi sembra un po' presto per questi disturbi oggi sono solo al 7 pt ed e' lunga la starda per le beta........... mi sono gia' messa meta' cuore in pace che nemmeno stavolta ci sara' un buon esito e che con la botta di farmaci che sto prendendo questa volta non me la sento di rifarlo .non ho congelati ho solo i miei piccoli cioccolatini con me ..............
iniziamo con le perdite 213256

Io ho avuto una macchia rosa al 4 PT (ho fatto il trasfer in terza giornata) ... e poi basta fino a questo momento .... come dolori da ciclo Shocked Shocked Shocked sto cercando di non pensarci ... ma le sensazioni erano forti ieri ....

Secondo me le tue indicano buon segno se adesso non le hai piu' .... ma ammetto di essere un po' ignorante (erano proprio rosse, marroni o rosa) ..... ma forza ... prima delle beta non dire nulla...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 20:08

anymanu ha scritto:
secondo me sono proprio i tuoi due cioccolatini che si stanno facendo strade.al 7pt le perdite possono essere buon segno anche perchè è troppo presto per il ciclo..mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

quoto anymanu.... secondo me è prestino per il ciclo!!!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 20:26

Cioccolatini in gruppo niente scherzi!!
7 pt è troppo presto per tutto, ma le perdite
sono state abbondanti o solo qualche macchiolina??
Prova a sentire il centro, magari ti aggiustano il
progesterone.
Non strapazzarti e porta santissima pazienza perchè
non si può far altro.
Io resto incrociata fino al tuo 15 pt Wink
iniziamo con le perdite 6142 iniziamo con le perdite 6142 iniziamo con le perdite 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 21:11

diciamo che il centro non ha ancora letto la mia domanda ........ la perdita era abbastanza leggera ,oggi nulla solo un quasi mal di pancia pronto a partire se mi muovevo troppo, così sono stata al massimo del relax sul divano.
jellyfishui avevo gia' chiesto un paio di giorni fa se era il caso di aggiustare il progesterone ma mi avevano detto di non aumentare nulla , per fortuna mi avete risposto voi iniziamo con le perdite 6142 siete piu' rapide dei dottori e molto esperte .
spero di non dovervi rompere con altri disturbi e di godermi una fila interminabile di vostre beta positive in questi giorni iniziamo con le perdite 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 21:45

Ciocco.... L'unica volta in cui sono rimasta incinta ho avuto qualche perdita esattamente una settimana prima delle beta!
Transfer di lunedì, macchie al lunedì successivo, beta 528 al lunedì successivo.... Fai tu!!!???!!!
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 21:46

L'avrò raccontato mille volte.
Quando sono rimasta incinta di Melissa avevo pedite abbondanti da tre giorni. Ho fatto le beta nello sconforto più totale...e invece ho visto positivo per la prima volta!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite EmptyMer 28 Nov 2012, 21:52

Forza ciocco manca pochissimo quindi positività e fiducia nei tuoi cioccolatini lol! lol! lol!
http://marycliath.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: iniziamo con le perdite   iniziamo con le perdite Empty

iniziamo con le perdite
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Voglia di conoscere nuove amiche
» Iniziamo male...... :-(