Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Iniziamo subito a risollervarci... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Iniziamo subito a risollervarci...

Andare in basso 
+24
cucciolona
lucylla
iolanda
dolcevita73
trixy
Luce613
ciocco-latino
Mony75
Amara
Vic
Mina77
anna300971
ballerina84
jellyfishui
Emma2
vitamia
barbamamma
lallina72
MARETTINA80
anymanu
marycliath98
luna69
serenena
Macry79
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

Iniziamo subito a risollervarci... Empty
MessaggioTitolo: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 21:32

Ebbene si fatine mie ... sto già reagendo ... perchè dopo avere avvertito voi, le amiche piu' care e i famigliari... ho preso il telefonino e ho chiamato subito per prenotare la prossima visita dal primario del centro per il secondo tentativo (è initile stare li a piangere sul piatto rotto ormai non si aggiusta), non voglio perdere tempo, perchè già le occasioni non sono molte e mi augurerei l'anno prossimo di farne almeno due (anche se spero che ne basti uno solo). Devo sicuramente chiedergli come erano gli embrioni perchè non mi è stata detta la qualità.

Domani poi devo passare in piscina per avere info sul corso di nuoto!!!!!!

Sabato andiamo a trovare Riccardo, il bambino che è nato ieri da una coppia di nostri cari amici.

Per le vacanze di Natale ricomincio con i le schede centri PMA.

A gennaio sicuramente vado a sistemarmi un dente, a fare pup test e i famosi TAMPONI che non ho fatto stavolta e sicuramente prima del secondo tentativo isteroscopia, anche per capire se il transfer che mi è stato fatto non abbia inciso nell'esito (vi ricordate com'era andata vero?).

Poi sapete che vi dico: ho fatto il primo tentativo per intero, cioè ho fatto la stimolazione, ho risposto bene con sei ovociti, se ne sono fecondati tre e tre impiantati, il post transfer non è stato male devo dire che la seconda settimana mi sentivo bene ... il risulta topoi non è stato 0 ma 2 (vuoldire che qualcosa c'è stato no?) .... il ciclo non è ancora venuto, probabilmente alle medicine rispondo bene... c'è qualcosa che non è andato ... bisogna capire se questo qualcosa può essere migliorato.... e ci proveremo.

Bene ragazze .... adesso riprendo la mia vita .... e mi rimetto incorsa... grazie a tutte per il sostegno i messaggi: soprattuto a Marycliath (sono sicura che il tuo esito sarà positivo!!!!), grazie a luna69 (l'averti sentita mi ha dato serenità, grazie), Anymanu (vedrai che stavolta andrà bene e il fatto che sia andata male a me non vuol dire che ciò accadrà anche a te .... secondo me la Iamma ti farà avere il tuo bimbo), grazi Alessia per la tua vicinanza, grazie Marettina (adesso vai avanti tranquilla per la tua gravidanza, prima o poi, spero più prima che poi,capiterà anche a me), grazie Serenena del tuo affetto....

ANIMABLU, ti voglio tanto bene, mi dispiace tanto veramente tanto per te perchè per me per ora è una e per te sono sette e sono tante, spero che non ti arrenderai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 21:49

Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 22:11

tesoro noi ci siamo dette tutto volevo solo mandarti un'ulteriore abbraccio.

Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 769866 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 769866 Iniziamo subito a risollervarci... 6142
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 22:17

Brava Macry, così ti vogliamo, AGGUERRITA e positiva, pronta per capire cosa si può fare per migliorare l'esito del prossimo tentativo.

Ti mando un'infinità di Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142

e spero davvero che le nostre faccine e le nostre parole scritte ti possano aiutare a restare serena.

TI VOGLIAMO BENE dolcezza Iniziamo subito a risollervarci... 769866 Iniziamo subito a risollervarci... 769866 Iniziamo subito a risollervarci... 769866 Iniziamo subito a risollervarci... 769866

PS
ora pensa al corso di nuoto, mi raccomando!!!! :pesciolino:
http://marycliath.blogspot.it/
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 22:19

rientro solo ora a casa, dopo una giornata pienissima.quando mi è arrivato il tuo mesaggio il mio collega dai miei occhi si è spaventato,mi ha chiesto cosa avesse letto in quel messaggio,ho sentito un gran dolore, perchè mi sono messa al tuo posto in quel momento. ora sono felice di leggerti già agguerrita al prossimo tentativo. sono sicura che presto arriverà anche il tuo momento. grazie di cuore del tuo pensiero per me..sei davvero speciale mary Iniziamo subito a risollervarci... 769866
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 22:20

ooooh!!perfetto,questa è la nostra macry!!!!
un mega abbraccione!!! Iniziamo subito a risollervarci... 6142

ps: preparati lanno prossimo a conoscere unaltro riccardino!!!!! :-))))
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 22:21

Ah sono qui!!!!!
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 22:38

Un grosso Iniziamo subito a risollervarci... 6142 cara fai bene a reagire così chi l ha dura la vince.....credici Iniziamo subito a risollervarci... 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 23:28

sei forte macry, è bello sentirti cosi !!!

ti abbraccio forte Iniziamo subito a risollervarci... 6142 e ti auguro che di quei due tentativi che prepari mentalmente ne basti solo uno.. il primo !!!
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 23:37

Macry noi ci conosciamo da poco, ma leggerti mi ha aiutata tanto nelle mie giornate nere.
Oggi insieme a te ho rivissuto il mio primo negativo e poi ne sono arrivati tanti altri ( a te non te lo auguro cara amica ) per poi finire con la disgrazia che mi è successa 11 settembre, lo scongelamento della mie ultime 4 paillette e con loro è andata via anche la mia possibilità di avere un figlio biologicamente mio e di mio marito.

Quel giorno sono morta anche io......

Pochi giorni dopo ho conosciuto tutte voi, di te in particolare mi ha colpito la tenacia e la tranquillità con la quale stavi affrontando la situazione.
Mi hai fatto riflettere tanto, anche se non lo sai ma ora te lo dico mi hai aiutato tanto, ed oggi davanti al tuo negativo stai dimostrando tanta forza e tanta voglia di continuare a rincorrere quel sogno...... ce la farai cara amica, tranquilla, ce la farai.....

Posso dirti una cosa?

Ti voglio bene

flower questo è per te.
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyGio 29 Nov 2012, 23:43

Mi dispiace Macry...

Mi ricordi un po' me al primo tentativo..

Stai reagendo bene, e non preoccuparti se nei prossimi
giorni ti scende la tristezza. Intanto a caldo sei già prontissima
con la tua pianificazione .
Nessuna perdita di tempo ma pronta a riprenderti la vita.
Brava.
Il tuo sogno è solo rimandato.

Un abbraccio grande
Emma
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 08:03

Sei grande Macry
Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 08:14

cheers cheers cheers Macry hai energia da vendere,bravissimissima!!! Iniziamo subito a risollervarci... 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 08:47

Macry combattiva...
brava così ci piaci
Iniziamo subito a risollervarci... 6142
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 09:00

Dai macry! In forza!
Capisco come ti senti. Anch'io al mio primo tentativo (icsi... Le altre 3 iui non li conto) mi sentivo così: In fin dei conti qualcosa si é mosso! Ora dobbiamo solo amplificarlo! Prenditi questo dicembre sereno!
Un abbraccio!
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 10:14

Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 10:25

Sei una donna eccezionale e per questo che riuscirai a raggiungere il sogno... Ti abbraccio forte Iniziamo subito a risollervarci... 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 10:26

Macry cara...noi fatine siamo delle guerriere pronte a cadere e rialzarci più forti di prima...ognuna con i suoi tempi però ci rialziamo sempre...questo non scordarlo mai e poi mai...vedrai che anche se perdi qualche battaglia, la guerra sarà tua... Iniziamo subito a risollervarci... 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 10:58

Bravissima Macry non perdere un minuto di tempo ,rialzati subito cosi' il dolore passa un po' piu' in fretta, se vuoi approfondire la situazione puoi chiedere di farlo subito...nel senso che certi esami per la poliabortivita' li fanno dopo tre tentativi andati male ,almeno da queste parti, ma io dopo il primo fallimento ho chiesto gia' di farmeli fare ed ho scoperto oltre alla tiroide che era sballata anche altri fattori di cui nel secondo e terzo tentativo hanno tenuto conto integrando farmaci adeguati ,poi non si e' ancora riusciti ad avere un risultato ma qualche tassello in piu' c'e' . baci Iniziamo subito a risollervarci... 806920
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 10:59

Brava Macry, hai lo spirito giusto...con questa carica sono sicura che avrai presto il tuo sogno fra le braccia!
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 12:18

Macry cara,
mi dispiace tantissimo per il tuo negativo, ma al tempo stesso sono felice di sentirti cosi' positiva e gia' pronta a guardare avanti.... sei una donna fantastica...io ho molto da imparare da te!
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 12:27

Macry, sei una forza della natura!!!!
la tua reazione e la tua voglia di combattere sono da prendere ad esempio...
ti abbraccio

Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 769866 Iniziamo subito a risollervarci... 769866 Iniziamo subito a risollervarci... 6142 Iniziamo subito a risollervarci... 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 12:43

Brava tesoro,sai già come la penso e posso solo sostenerti ,non perdere tempo e fai tutti gli esami necessari..in bocca al lupo!!!
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 14:58

ti voglio bene

brava
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... EmptyVen 30 Nov 2012, 17:29

mi dispiace tanto Iniziamo subito a risollervarci... 6142 ti ammiro veramente tanto sei un esempio da seguire
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iniziamo subito a risollervarci...   Iniziamo subito a risollervarci... Empty

Iniziamo subito a risollervarci...
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Voglia di conoscere nuove amiche
» Iniziamo male...... :-(
» Eccomi qua....
» iniziamo con le perdite
» Iniziamo questo autunno xxxx