Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sintomi post iui Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sintomi post iui

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: Sintomi post iui   Sintomi post iui EmptyMer 03 Mar 2010, 19:21

salve belle bimbe.....sono qui a raccontare i miei sintomi al 7 gg post iui...... dolori mestruali (oggi + forti), fino a ieri muco vaginale, oggimi si sono presentate anche fitte interne che partivano dal mio , giramenti diesta, stanchezza e agitazione di stomaco.......dipenderanno dalla mia testa??? BOOOO....intanto attendo una settimana x vedere com'è andata, poi si inizia la cura x la fivet a fine maggio
Torna in alto Andare in basso
frippi
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 03.03.10

Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: cara evina   Sintomi post iui EmptyMer 03 Mar 2010, 20:10

i tuoi sintomi promettono bene.

ti stai avvicinando alla data fatidica, ma devi portare un po' di pazienza fino al giorno delle beta. drunken
intanto rimani li' rilassata senza ansie e senza paranoie. più tranquilla d'animo sei, meglio è in questo periodo di attesa, anche per l'eventuale annidamento...

tienici aggiornate

ciao
francesca rendeer
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: ciao tesoro,   Sintomi post iui EmptyGio 04 Mar 2010, 11:57

hai visto che ci sono anch'io??
Ormai non bado più ai sintomi.................. non vogliono dire nulla............
Dobbiamo solo avere la pazienza di aspettare Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: io credo   Sintomi post iui EmptyVen 05 Mar 2010, 16:47

che i fantasintomi siano frutto del nostro desiderio..
In tutta la mia vita da ricercatrice di cicogna credo di averli sentiti proprio tutti...ma la certezza di una gravidanza viene dal profondo..
Ovvero c'è un solo sintomo che è quello giusto ed è la consapevolezza di avercela fatta..il "mi sento strana" che scrisse tempo fa Lale era il sintomo ..QUEL SINTOMO!
Io come ho scritto nel post della presentazione sono già mamma di un bimbo di 7 anni e mezzo, ma ahimè ho anche alle spalle 2 aborti.. posso assicurarti che tutti i sintomi che ho avuto non erano paragonabili a quello che mi dava quella certezza di quando ero realmente incinta.
I fantasintomi sono quelli che leggiamo relativi ad un'altra persona e nel giro di un batter di ciglia diventano i nostri.
Stai serena, ascolta il tuo corpo e vedrai che capirai prima delle beta se ce l'avrai fatta.
Fla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post iui   Sintomi post iui EmptyVen 26 Mar 2010, 19:44

concordo appieno l'autoconvinzione e' micidiale io quando pensavo di essere incinta avevo perfino il vomito al mattino....che sciocca che ero.....ora che ho fatto la mia prima IUI sto tendando di nn ricadere in quell'errore nel cercare ogni sintomo x' zac puntualmente eccolo arrivare e poi crollare x' nn in attesa.....stavolta ho un forte dolore al seno, nn vedo le vene sporgenti come dicono in molte, ma a differenza delle altre volte dove mi faceva male solo il capezzolo prima dell'arrivo delle rosse, mi fa male dentro e a volte penso ecco forse ci sono, ma ho paura di aver sbagliato ancora una volta....il dolore e' iniziato la sera dopo la iui e oggi che sono al 11 post ovulazione e' ancora li', forse un po' meno doloroso di ieri causa cambio reggiseno...vedremo se sara' ancora una sensazione sbagliata ah inoltre da oggi mi tremano le ginocchia...forse e' solo la stanchezza della fine settimana.....boooooohhhhhhhhhh confused
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: io sono   Sintomi post iui EmptySab 27 Mar 2010, 10:18

al primo giorno post IUI (della terza) e i sintomi li ho avuti tutti! attente ragazze perchè la stimolazione e il progesterone dopo illudono..dovremmo cercare di azzerare la testa fino al giorno del test! ve lo dico io ma poi comincerò a palparmi le tette..guardare le vene..siamo tutte cosi!
per me poi ho un sintomo di mestruazione INEQUIVOCABILE, io ho la nausea permestruale..quando mi ariva so che non è andata..
ma davvero dobbiamo solo aspettare..proviamoci insieme!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: oggi ragazze   Sintomi post iui EmptyMer 07 Apr 2010, 07:21

mi sono avegliata con la paranoia..il seno da ieri sera si è sgonfiato e non fa piu male, è finita la stitichezza..ragazze non ce l'ho fatta sono sicurissima!! ormai aspetto venerdi per il test ma sono sicura al 100%..ho avuto la nausea pazzesca, ma da star male e credo sia il progesterone a peggiorarmela cosi tanto!
da stamattina nausea passata, come sempre prima che arrivi il ciclo..
lo so lo so devo aspettare..ma mio marito mi guarda cosi speranzoso che non ho osato dirgli niente, solo vedremo e di stare tranquillo..
per fortuna ci siete voi..,stelline belle!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post iui   Sintomi post iui EmptyMer 07 Apr 2010, 08:17

melinda477 ha scritto:
mi sono avegliata con la paranoia..il seno da ieri sera si è sgonfiato e non fa piu male, è finita la stitichezza..ragazze non ce l'ho fatta sono sicurissima!! ormai aspetto venerdi per il test ma sono sicura al 100%..ho avuto la nausea pazzesca, ma da star male e credo sia il progesterone a peggiorarmela cosi tanto!
da stamattina nausea passata, come sempre prima che arrivi il ciclo..
lo so lo so devo aspettare..ma mio marito mi guarda cosi speranzoso che non ho osato dirgli niente, solo vedremo e di stare tranquillo..
per fortuna ci siete voi..,stelline belle!

meli non mi permetto di dirti nulla perchè lo sai che io non son tanto tipo da si si dai sicuramente ce l'hai fatta...però sappi che quando ho avuto il biochimico è stato un mese del tutto identico agli altri, incluso il malefico brufolo pre ciclo. Per cui non si sa mai..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post iui   Sintomi post iui EmptyMer 07 Apr 2010, 11:46

guarda meli io non posso dire niente perchè non ho il potere di predire il futuro, ma ti posso ricordare che ci sono donne che hanno avuto tutti i sintomi del ciclo e invece poi è arrivata la cicogna!!!! devi avere pazienza....bacione
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: lo so lo so   Sintomi post iui EmptyMer 07 Apr 2010, 12:58

picchiatemi..ero partita cosi bene e adesso mi sembra di andare via di testa! uffi! se esistesse un test che ti dice se sei incinta dal giorno dopo della IUI che meraviglia sarebbe!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post iui   Sintomi post iui EmptyMer 07 Apr 2010, 16:40

Meli tieni duro... dai non scoraggiarti...
Non ti dico "magari ce l'hai fatta" perchè come ti hanno scritto le altre.. inutile creare illusioni, non lo si può sapere per ora... però neanche scoraggiarsi prima del tempo! Comunque non lo puoi sapere adesso... in più pensare negativo non è mai di aiuto per cui... forzaaaa!!! Noi facciamo tutte il tifo per te ed anche tu devi farlo per te stessa!
E se non dovesse essere andata... beh non pensarci adesso. In ogni caso sai che noi ti staremo accanto, sempre.

Sei forte, noi lo sappiamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sintomi post iui Empty
MessaggioTitolo: Re: Sintomi post iui   Sintomi post iui Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sintomi post iui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SINTOMI POST IUI
» SINTOMI POST GONASI
» Sintomi post-trasfer ?
» Sintomi post transfer
» Bibbi non ci racconti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: