Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come va la cova? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come va la cova?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyMer 03 Nov 2010, 13:24

Per Rossella, Pesciolina, Emma....e tutte le altre mie compagne dova in questo periodo,come va? Io sono appena al 6 pt e a parte i soliti crampetti al basso ventre che non mi hanno mai abbandonato dal transfer non ho nulla,mi fanno male i capezzoli e un pò il seo ma già da quando ho iniziato il progesterone per cui è solo l'effetto degli ormoni,infatti non è gonfio,ma per il restro nulla.E voi come procede?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyMer 03 Nov 2010, 14:11

forza piccole che vogliamo tante tante tante belle notizie Come va la cova? 806920 Come va la cova? 806920 Come va la cova? 806920
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyMer 03 Nov 2010, 14:27

Ciao Jessy, io sono all'8 pt...mah che ti devo dire qui tra sintomi e fantasintomi non ci si capisce niente.
Qualche dolorino mestruale, ho una pancia gonfia da morire e faccio delle corse in bagno che non hai idea...se non mi libero muoio. Un po' di stitichezza i primi 3-4 giorni, ora va meglio ma una fatica Embarassed
Seno un po' gonfio, al tatto non mi fa male, poi ogni tanto sento delle fitte improvvise...booh!
E poi arriviamo all'umore...beh guarda un continuo alternarsi di emozioni...un giorno mi sento positiva un giorno meno...ho bisogno di essere rassicurata...praticamente così!!!!!
Sai qual è la mia sciagura? E' che io un positivo ce l'ho avuto e i sintomi erano completamente diversi. Praticamente a parte il seno gonfio gonfio gonfio, non avevo nessun tipo di dolore, pancia piattissima, regolarmente al bagno. E quindi mi rimane difficile non fare paragoni e cado in depressione...poi mi riprendo però!

Scusa dimenticavo: mi si è tolta una capsula dentaria...può essere un sintomo???!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyMer 03 Nov 2010, 15:59

Anche io i primi giorni in stitichezza e poi è andata meglio,e la pancia è gonfia e pesante.....ma il seno è moscio come due prugne secche!!!No buon segno!Anche io ci sono momenti che sono speranzosa con l'umore alle stelle e parlo ai miei cuccioli,e momenti come ieri pomeriggio che piango disperata!Bih chissà
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyMer 03 Nov 2010, 16:27

Quando ho fatto il transfer da fresco ad aprile avevo due tette dure e doloranti.,...e le beta a 0,17. Poi a giugno raggiodisole stava nel pancino....e le tette erano normalissime, forse un poco più grosse...ma anche il progesterone le gonfia...quindi non vuol dire nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyMer 03 Nov 2010, 18:10

forza belle bimbe che aspettiamo notizie fantasmagoricheeeeeeeeee Come va la cova? 857592 Come va la cova? 806920 Come va la cova? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyMer 03 Nov 2010, 19:50


Forza ragazze,vogliamo solo positivi Come va la cova? 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyGio 04 Nov 2010, 17:53

ciao ,domani faccio il test ,,sono terrorizzata dal risultato che ne uscirà ,non ho nessun sintomo specifico che mi possa poter dire è andato tutto bene ,non so però ci spero così tanto questa volta cheers :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? EmptyGio 04 Nov 2010, 17:57

rossella ha scritto:
ciao ,domani faccio il test ,,sono terrorizzata dal risultato che ne uscirà ,non ho nessun sintomo specifico che mi possa poter dire è andato tutto bene ,non so però ci spero così tanto questa volta cheers :king: :king: :king: :king: :king: :king: :king:


ed è così che dobbiamo fare ci dobbiamo sperare...forza rox

P sunny O sunny S sunny I sunny T sunny I sunny V sunny O
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come va la cova? Empty
MessaggioTitolo: Re: Come va la cova?   Come va la cova? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come va la cova?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia cova
» E ORA SI COVA
» ..la mia cova..
» La mia cova....
» In cova....:)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: