Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ANESTESIA EPIDURALE Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ANESTESIA EPIDURALE

Andare in basso 
+4
psicofata
anna300971
jolaluca
honeystars
8 partecipanti
AutoreMessaggio
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

ANESTESIA EPIDURALE Empty
MessaggioTitolo: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE EmptyVen 30 Nov 2012, 14:59

Ragazze vorrei chiedere un parere sull'anestesia epidurale a chi di voi ha partorito.

Al corso preparto l'hanno abbastanza demonizzata, sembra che non voglia farla nessuna... in non ho ancora preso una decisione.
Voi cosa ne pensate? Chi l'ha fatta? Perchè sì e perchè no? Io per sicurezza ho già fatto la visita dall'enestesista...

Grazie e baci!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE EmptyVen 30 Nov 2012, 15:33

Io l'ho fatta e ti giuro ho benedito il dottore e la mia decisione! a dire la verità ne ho avute tre dosi.....il mio pupo non ne voleva sapere di uscire! affraid Fattela fare tata..credi a me... A quelle che si rifiutano di farla perchè " bisogna" sentire il parto..behhhh! dal dentista se la fanno fare l'anestesia o soffrono perchè così è più naturale? Mahhhh! L'unica cosa che mi ha provocato l'epidurale è stato un gran solletico alle gambe....ma sempre e ripeto sempre MENO dei dolori del parto! Baci
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE EmptyVen 30 Nov 2012, 16:10

Io non l'ho fatta per scelta,e per fortuna dato che per me il parto non e'stato difficile,ma hai fatto bene a fare la visita cosi' almeno se la vorrai se pronta!!!!
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE EmptyVen 30 Nov 2012, 16:21

honeystars ha scritto:
Ragazze vorrei chiedere un parere sull'anestesia epidurale a chi di voi ha partorito.

Al corso preparto l'hanno abbastanza demonizzata, sembra che non voglia farla nessuna... in non ho ancora preso una decisione.
Voi cosa ne pensate? Chi l'ha fatta? Perchè sì e perchè no? Io per sicurezza ho già fatto la visita dall'enestesista...

Grazie e baci!

io ho avuto un travaglio di 17 ore!! mi ha rotto le acque alle 17.00 ed è nato alle 10.18 del giorno dopo affraid affraid
Ho chiesto due epidurali. La prima dopo 12 ore di travaglio era notte fonda e ero appena a 4 cm di dilatazione. le contrazioni le avevo ogni 5 minuti e non le ho rette più perchè dolorossime. Peccato che durante l'epidurale il bimbo si è addormentato e quindi non è servita a nulla. Quando è finito l'effetto lui si è svegliato i dolori sono iniziati di nuovo ravvicinatissimi e atrocissimi. Ho chiesto una nuova epidurale a 8 cm ma erano le 7 del mattino..alle 10.18 è nato lui.
Ti dico si perchè ti rilassi un attimo se il travaglio è lungo e di notte (secondo me un travaglio di giorno hai modo di affrontarlo diversamente; ma è solo la mia opinione)
ti dico no, perchè può capitare (e a me è successo) che il bambino non collabora e quindi alla fine la fai ma non serve.
Diciamo che con la prima mi sono rilassata ma non è servita a nulla ai fini della dilatazione dell'utero; con la seconda ho tratto benefici..
la cosa è molto molto personale; io credo di avere una soglia del dolore abbastanza alta ma dopo 12 ore di travaglio mi sono stltati i nervi e ho chiesto aiuto!!

psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE EmptyVen 30 Nov 2012, 18:27

honeystars ha scritto:

Grazie e baci!

anche io come te ho fatto oggi la visita con l'anestesista... giusto per avere la possibilità di farla se non dovessi farcela a sopportare... ti devo dire però che non ci vedo proprio nulla di male a soffrire di meno...
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anch'io ho il tuo stesso dubbio   ANESTESIA EPIDURALE EmptyVen 30 Nov 2012, 18:32

ma intanto mi han consigliato di fare la visita ed eventualmente avvisare l'anestesista di tenersi pronto per l'epidurale e poi quel giorno sceglieremo in base alla situazione............

facendo la visita hai già messo le mani avanti, se non avvisi subito l'anestesista e poi quel giorno decidi di volerla lui non è tenuto a fartela.....(così mi han detto)....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE EmptySab 01 Dic 2012, 00:25

anche l'ostetrica del mio corso era di questo avviso e diverse ragazze che hanno fatto il naturale hanno deciso di non farla-....francamente loro si sono pentite eheheheh....ma rimane una scelta molto personale..io ho fatto il cesareo quindi non so dirti..
http://www.stradaperunsogno.com
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ............   ANESTESIA EPIDURALE EmptySab 01 Dic 2012, 09:19

io la visita la farei, se proprio non la vuoi fare e riesci a resistere meglio ma se sei lì e preghi di non soffrire più e non la puoi fare....è brutto...

mia personale idea
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE EmptySab 01 Dic 2012, 22:40

io ho fatto il cesareo emi hanno fatto la spinale e mi sono trovata bene, ma fossi in te io l'epidurale la farei, perchè soffrire più del dovuto se si puà evitare?
comunque nell'incertezza bene hai fatto bene a fare la visita così potrai sempre decidere il da farsi.

ANESTESIA EPIDURALE 6142 ANESTESIA EPIDURALE 806920 ANESTESIA EPIDURALE 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ANESTESIA EPIDURALE   ANESTESIA EPIDURALE Empty

ANESTESIA EPIDURALE
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per l'epidurale??????
» Epidurale si o no????
» se posso consigliarvi...pensate all'epidurale...
» mal di testa e anestesia
» anestesia spinale