Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 questa sera ho il grande desiderio di....

Andare in basso 
+29
cocochanel
violabianca
Antonella76
anna300971
Bibbi
Luce613
ballerina84
vitamia
cucciolona
georgina74
MARETTINA80
Cinia
Cassandra
Aika
laura02
ciocco-latino
Violet
jellyfishui
Amara
Cla
Mony75
Emma2
marycliath98
ioete
rochina
saròmamma
Macry79
jolaluca
luna69
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 09:08

oh luna,questo è un attentato al nostro cuore,che emozione vedervi insieme e così felici!!!

Sei una persona dolcissima e ed i tuoi occhi assieme a quelli del tuo maritino riflettono un solo e unico desiderio di amore!

Grazie per queste bellissime foto!!! questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 13:28

Luna siete semplicemente meravigliosi e di una tenerezza infinita...
questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 13:40

I love you I love you luna che bella famiglia,è davvero bello vedere le fatine...dare un viso a persone che leggi da tempo e che ti sembra di conoscere..
un abbraccio a voi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 14:32

quando hai messo questo post non riuscivo a caricare le immagini....finalmente oggi le vedo.
Luna ho pianto, in ufficio, di fronte a tua figlia, di fronte al tuo sorriso. Sono onorata che tu sia approdata su queste pagine, sei una persona rara. Non ho altre parole.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 15:17

che spettacolo di bimba .....
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 16:50

Davvero una grande emozione.........
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 23:13

Luna.....grazie per questo regalo che ci hai fatto.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Dic 2012, 23:30

fatine sono io che sono commossa fino alle lacrime per le belle parole cariche di amore che mi avete dedicato.non so se merito tanto.
sono sincera condivido raramente questi momenti, sono ricordi che appartengono solo a me e amio marito e li cusotidsco gelosamente nel mio cuore ma ho sentito di volerle e poterli condividere con voi perchè so che ne comprendeteva pieno il significato, perchè voi come me avete sofferto e state sofferndo per questa gioa che per noi è tanto difficile da raggiungere.
non servono molte parole penso che quelle foto racchiudano gia tutto, è l'amore più intenso che si possa provare e non ha eguali.

vi porto tutte nel mio cuore.

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 11:46

Pura emozione.
Luna sei una persona FANTASTICA, UNICA!!!! questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 13:10

Luna... che grande emozione... ti auguro ogni bene, sei una donna davvero speciale
questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
marecalmo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
marecalmo


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 31.07.12
Località : bologna

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: questa sera ho il grande desiderio di.....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Dic 2012, 17:57

Bellissima famiglia. Ciao luna
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 07:14

Ciao Luna,
è stata un'emozione vederti con la tua famiglia, con la piccola Aurora che tante volte ho immaginato leggendo la tua storia..Grazie per questo gesto, segno di amicizia e di fiducia.
Ti auguro davvero ogni bene. questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 6142 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 769866 questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 EmptyMer 05 Dic 2012, 16:21

luna mi hai fattk piangere.....piccola stella proteggi la tua mamma ed il tuo papà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: questa sera ho il grande desiderio di....   questa sera ho il grande desiderio di.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
questa sera ho il grande desiderio di....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ...Desiderio Grande...
» questa sera ho conosciuto....
» Il mio passatempo per questa sera...
» questa sera prima ecografia!!!!!!!!!!!
» meropur in frigo e tanta paura

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: