Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....

Andare in basso 
+6
luna69
laura02
ciocco-latino
Bibbi
Macry79
vitamia
10 partecipanti
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... Empty
MessaggioTitolo: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 14:58

Fatine mi scuso prima perchè ieri sera non vi ho salutate....
Lo faccio ora cosi vi dico un pò .....

Sono arrivata a Roma e sto aspettando la coincidenza per Barcellona...
Ieri ho iniziato gli ovuli di pregesterone che sto continuando ogni otto ore...

Dirvi che sono emozionata è dirvi poco, però ho tante paure, paura di sbagliare , paura di fallire ancora, paura di non sopportare un altro negativo.....

Di una cosa però sono sicura, questo figlio lo desidero con tutta me stessa, e se non dovrebbe andare ricomincio da capo......

Ieri sera sono entrata nella Chiesa che c'è vicino a dove lavoro, li c'è la statua di Santa Rita, lei è l' Avvocata dei casi difficili e disperati...mi sono raccomandata a lei, gli ho detto 4 paroline....

Uscendo ho incontrato il mio padre spirituale..... mi abbraccia e mi chiede:" sei pronta?",
....io:" NO".
Mi abbraccia ancora e restiamo in silenzio, mi da la benedizione è vado via...

Vorrei tanto che arriva presto domani,voglio avere dentro di me i miei Angioletti perchè sono curiosa di capire quali sono le mie emozioni.

Ora ho solo bisogno dei nostri pensieri e domani tanti incrocini.

Vi abbraccio e vi aggiorno appena posso.

Grazie a tutti dell'affetto che mi state dimostrando.

Vi voglio bene. flower flower
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 15:01

In becco alla cicogna tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 ... vedrai che dicembre sarà un bel mese!!!!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 15:27

tesoro non si è mai pronte abbastanza....ti auguro tanta fortuna e una gioia quasi insopportabile...siamo qui ad aspettarti.
http://www.stradaperunsogno.com
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 15:53

un grosso in bocca al lupo e buon viaggio tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 806920
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 16:26

Buon viaggio!
tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 6142 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 16:44

tanta tanta fortuna e in becco alla tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 !!

noi ti siamo vicino e tifiamo per te!!

tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 6142 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 769866 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 6142 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 769866
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 16:46

in becco alla cicogna tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 17:02

teresina ha scritto:
Fatine mi scuso prima perchè ieri sera non vi ho salutate....
Lo faccio ora cosi vi dico un pò .....

Sono arrivata a Roma e sto aspettando la coincidenza per Barcellona...
Ieri ho iniziato gli ovuli di pregesterone che sto continuando ogni otto ore...

Dirvi che sono emozionata è dirvi poco, però ho tante paure, paura di sbagliare , paura di fallire ancora, paura di non sopportare un altro negativo.....

Di una cosa però sono sicura, questo figlio lo desidero con tutta me stessa, e se non dovrebbe andare ricomincio da capo......

Ieri sera sono entrata nella Chiesa che c'è vicino a dove lavoro, li c'è la statua di Santa Rita, lei è l' Avvocata dei casi difficili e disperati...mi sono raccomandata a lei, gli ho detto 4 paroline....

Uscendo ho incontrato il mio padre spirituale..... mi abbraccia e mi chiede:" sei pronta?",
....io:" NO".
Mi abbraccia ancora e restiamo in silenzio, mi da la benedizione è vado via...

Vorrei tanto che arriva presto domani,voglio avere dentro di me i miei Angioletti perchè sono curiosa di capire quali sono le mie emozioni.

Ora ho solo bisogno dei nostri pensieri e domani tanti incrocini.

Vi abbraccio e vi aggiorno appena posso.

Grazie a tutti dell'affetto che mi state dimostrando.

Vi voglio bene. flower flower

In becco alla cico teresinaaaaa
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 19:29

Fatine sono arrivata a Barcellona....

Ci siamo sistemati in albergo e tra un pro andiamo a cenare cosi rientriamo e vediamo se riesco a riposare un pò .....

Domani sarà un giorno speciale come lo sono stati i giorni dei precedenti transfer....

Non penso a come andrà.........non penso niente......

Grazie di tutto e domani pensatemiiii

Baci
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 19:31

tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyDom 02 Dic 2012, 19:33

In bocca al lupo Teresina!!!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... EmptyLun 03 Dic 2012, 13:39

In becco alla tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596 tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... 310596
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....   tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti.... Empty

tra 3 ore arrivo dai miei Angioletti....
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sto avvicinando hai miei angioletti....
» i miei Angioletti sono con me....fatto transfer
» Finalmente a casa....con 2 angioletti!!!!!!
» ieri transfert....due angioletti sono con me
» arrivate tutte da ALF?