Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri transfert....due angioletti sono con me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ieri transfert....due angioletti sono con me

Andare in basso 
+20
Antonella76
Beata Irena
jolaluca
uculele1
luna69
Luce613
Cinia
Cla
vanna84
miao71
anna300971
Macry79
Animablu
trixy
MARETTINA80
serenena
iomamma
jellyfishui
psicofata
Monica79
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79

ieri transfert....due angioletti sono con me Empty
MessaggioTitolo: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 07:06

Ciao Fatine,
ieri ho fatto il transfert due begli embrioni di I°classe ( così ha detto la biologa, io non me ne intendo, ha detto sono le miss italia degli ovetti) e sei sono in coltivazione, martedì devo chiamare per sapere se hanno congelato qualcosa.
Dei 18 che mi hanno prelevato 8 non erano maturi, ne hanno fecondati 10 due non sono andati avanti mentre otto si.
Speriamo in bene, il 5 novembre devo fare le Beta! ora tanto riposo.
Al momento ho ancora male alla pancia, ieri la dottoressa durante l'ecografia mi ha detto che è normale visto che ho le ovaie molto ingrossate e c'è un pò di infiammazione delle parti e l'intestino pieno d'aria, mi ha detto riposo e tachipirina e tra qlc giorno dovrebbe passare. speriamo perchè la notte il fastidio è tale che non mi fa dormire....
Buona giornata Baci Baci
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 07:28

Che bel risultato Monica! ti mando un grande in bocca al lupo!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 07:59

Forza Monica
buona cova ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 ieri transfert....due angioletti sono con me 925954

ieri transfert....due angioletti sono con me 806920 ieri transfert....due angioletti sono con me 806920 ieri transfert....due angioletti sono con me 806920
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 08:15

benissimo! vedrai che i doloretti tra un po' passano, tu riposati!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 08:49

Monica79 ha scritto:

Ciao Fatine,
ieri ho fatto il transfert due begli embrioni di I°classe ( così ha detto la biologa, io non me ne intendo, ha detto sono le miss italia degli ovetti) e sei sono in coltivazione, martedì devo chiamare per sapere se hanno congelato qualcosa.
Dei 18 che mi hanno prelevato 8 non erano maturi, ne hanno fecondati 10 due non sono andati avanti mentre otto si.
Speriamo in bene, il 5 novembre devo fare le Beta! ora tanto riposo.
Al momento ho ancora male alla pancia, ieri la dottoressa durante l'ecografia mi ha detto che è normale visto che ho le ovaie molto ingrossate e c'è un pò di infiammazione delle parti e l'intestino pieno d'aria, mi ha detto riposo e tachipirina e tra qlc giorno dovrebbe passare. speriamo perchè la notte il fastidio è tale che non mi fa dormire....
Buona giornata Baci Baci

buona cova ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 ieri transfert....due angioletti sono con me 925954

ieri transfert....due angioletti sono con me 310596 ieri transfert....due angioletti sono con me 310596
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 09:10

Bene Monica buona cova.. ieri transfert....due angioletti sono con me 4878 ieri transfert....due angioletti sono con me 4878
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 09:21

evviva monica!! ora un po chino di riposo e attendiamo le beta.. intanto di ai tuoi cuccioli di aggrapparsi con tutte le forze! Very Happy
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 09:44

Vedrai i doloretti passeranno velocemente...
Ora pensa solo a coccolare i tuoi cuccioli e a riposarti!
ieri transfert....due angioletti sono con me 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 10:29

Buona cova! ieri transfert....due angioletti sono con me 406823 ieri transfert....due angioletti sono con me 406823
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 10:43

E ecco i miei angioletti portafortuna ieri transfert....due angioletti sono con me 406823 ieri transfert....due angioletti sono con me 406823
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 11:22

tesoro buona cova ...
spero che nei prossimi giorni ci darai proprio una bella notizia, magari di una doppietta!!
Tu intanto serena serena parla con i piccoletti e convincili a tenersi stretti stretti alla loro mamma ieri transfert....due angioletti sono con me 310596
Un ieri transfert....due angioletti sono con me 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 12:58

Che bel numero di ovetti! Buona cova, cara ieri transfert....due angioletti sono con me 925954
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 13:22

buona cova.... e voi angioletti aggrappatevi forte alla mamma
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 13:40

Buona cova!!!!!!! ieri transfert....due angioletti sono con me 310596 ieri transfert....due angioletti sono con me 310596 ieri transfert....due angioletti sono con me 310596
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 13:43

Prepara con cura le Miss per la prossima sfilata primavera-estate!! Le aspettiamo in passerella!
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 14:05

Buona cova ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 e tanti in bocca al lupo!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 14:32

benone cara!!! buonissimissima cova ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 ieri transfert....due angioletti sono con me 925954
e speriamo che questi dolori passino presto e lascino il posto a tanta gioia.
ieri transfert....due angioletti sono con me 6142 ieri transfert....due angioletti sono con me 6142
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 14:34

Stai tranquilla a riposo e cova bene!

ieri transfert....due angioletti sono con me 310596 ieri transfert....due angioletti sono con me 310596
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 14:43

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 15:13

Monica, buona cova ieri transfert....due angioletti sono con me 925954 ieri transfert....due angioletti sono con me 925954
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptyVen 26 Ott 2012, 18:12

Fai buona cova Monica, non pensare a i congelati ma ai tuoi due piccolini che sono con te!!!!
Stretti stretti alla vostra mamma!!! ieri transfert....due angioletti sono con me 769866 ieri transfert....due angioletti sono con me 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptySab 27 Ott 2012, 08:46

Forza Monica!
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptySab 27 Ott 2012, 09:54

Un grosso in bocca al lupo Monica! Le miss ovetti d'Italia adesso devono diventare una splendida principessa e un bel principino......xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: buona cova   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptySab 27 Ott 2012, 12:15

ottimo direi,buona cova,riposati.Attendiamo un bel positivo lol!
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me EmptySab 27 Ott 2012, 12:27

Buona cova e forza piccolini, tirate fuori l attack!!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ieri transfert....due angioletti sono con me   ieri transfert....due angioletti sono con me Empty

ieri transfert....due angioletti sono con me
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» i miei Angioletti sono con me....fatto transfer
» BOLOGNA - TECNOBIOS
» ieri sono andata al ps
» IERI sono andata dal mio gine
» da ieri sono messa male con le gambe...