Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?

Andare in basso 
+2
laura02
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? Empty
MessaggioTitolo: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyVen 07 Dic 2012, 10:41

Balcone scoperto e casa minuscola....nessun posto per mettere l'asciugatrice da sola cosa che sarebbe ideale lo so....quindi sacrificherò la mia lavatrice che funziona e molto probabilmente comprerò la lavasciuga...da usare almeno nei mesi invernali.
Chi ce l'ha? avete un modello da consigliarmi? tenete presente che ho la lavatrice a incasso io...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyVen 07 Dic 2012, 11:23

Quando 5 anni fa acquistai la mia asciugatrice mi sconsigliarono la lava-asciuga.
Quando 4 anni mi sono sposata ci siamo trasferiti in un appartamento molto piccolo, non volevo rinunciare all'asciugatrice proprio per quello. Sono riuscita ad inventarmi una soluzione "alternativa" installando l'asciugatrice dentro l'armadio nel corridoio: quando la metto in funzione lascio aperto le ante: genialata!
Penso che in questi 4 anni la tecnologia sia progredita e che abbiano costruito buoni modelli di lava-asciuga, purtroppo non so suggerirti di più; la mia esperienza è lavatrice ed asciugatrice Miele, sono prodotti con pochi fronzoli e molta sostanza, mai pentita dei soldi spesi! lavatrice anni 12 circa e asciugatrice anni 5: perfette!
Mia cognata ha acquistato A&G per l'asciugatrice e si è trovata bene.....

Ciao,ciao

Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyVen 07 Dic 2012, 12:01

laura02 ha scritto:
Quando 5 anni fa acquistai la mia asciugatrice mi sconsigliarono la lava-asciuga.
Quando 4 anni mi sono sposata ci siamo trasferiti in un appartamento molto piccolo, non volevo rinunciare all'asciugatrice proprio per quello. Sono riuscita ad inventarmi una soluzione "alternativa" installando l'asciugatrice dentro l'armadio nel corridoio: quando la metto in funzione lascio aperto le ante: genialata!
Penso che in questi 4 anni la tecnologia sia progredita e che abbiano costruito buoni modelli di lava-asciuga, purtroppo non so suggerirti di più; la mia esperienza è lavatrice ed asciugatrice Miele, sono prodotti con pochi fronzoli e molta sostanza, mai pentita dei soldi spesi! lavatrice anni 12 circa e asciugatrice anni 5: perfette!
Mia cognata ha acquistato A&G per l'asciugatrice e si è trovata bene.....

Ciao,ciao

in teoria vale ancora che l'asciugatrice da sola è più efficiente, però ora ci sono modelli ottimi anche di combinati....tutto sta a trovare il mio!!
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyVen 07 Dic 2012, 12:13

Mio marito mi ha fatto un mobile dove ho messo la lavatrice sotto e sopra l'asciugatrice, non hai un posticino dove metterla, in bagno? Non è pesante... Altro discorso è se devi cambiare la lavatrice Very Happy
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyVen 07 Dic 2012, 22:27

fabia 66 ha scritto:
Mio marito mi ha fatto un mobile dove ho messo la lavatrice sotto e sopra l'asciugatrice, non hai un posticino dove metterla, in bagno? Non è pesante... Altro discorso è se devi cambiare la lavatrice Very Happy

Ti farei vedere il mio bagno....è un cunicolo...la lavatrice la tengo in cucina nell'incasso-
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptySab 08 Dic 2012, 17:34

io ne ho una della bosch ma nn da incasso funziona molto bene anche se ha già 5 anni e la uso parecchio spt nelle mezze stagioni
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyDom 09 Dic 2012, 20:20

Io sono messa come Bibbi, e sto pensando seriamente alla lavasciuga,
Ma tutti ( venditori compresi) me la sconsigliano..ma perché?!
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyLun 10 Dic 2012, 06:50

Noi abbiamo preso qualche giorno fa la lava-asciuga della Rex,é fuori in veranda (parzialmente coperta) e finora sono molto soddisfatta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? EmptyLun 10 Dic 2012, 10:24

Wink Mia sorella la ha e si trova benissimo....
però a gas che praticamente consuma pochissimo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?   Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso? Empty

Per chi ha la lavasciuga...mi consigliate un modello da incasso?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio modello di vita
» ho mal di pancia, mi consigliate il ps???
» mi consigliate un menù?
» quale centro mi consigliate?
» Mammine esperte, mi consigliate?