Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 help mi sono ingozzata di cioccolata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 help mi sono ingozzata di cioccolata

Andare in basso 
+7
luna69
COCCOLINA85
Bibbi
vitamia
rochina
Animablu
Cosita68
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:15

e poi ho letto che gli zucchri interfeiscono con l'impianto...qualcuno sa se e' ua teoria supportata da qualche ricerca scientifica???? non ho resisitito..ieri ho mangiato piu della meta di una tavoletta di cioccolata al altte con le noccioline e oggi....il resto. in tutto 300 gr...lo so che il post e' stupidoooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:21

So che quando viene consigliata l'eliminazione dei carboidrati e dei cibi lievitati e' per diminuire i problemi dell'iperstimolo. Se mi fossi fatta fuori 300 grammi di cioccolato avrei piu' paura di un bel mal di pancia... Buongustaia!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:24

io so che gli zuccheri, quando fai stimolazione, possono appensantire le ovaie e quindi è meglio evitarli, ma da qui a dire che interferiscono con l'impianto, io non l'ho mai sentito, anche perchè altrimenti sarebbero gli stessi centri a vietarli Wink almeno credo
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:25

io non ho fatto stimolazine perche ho fatto ovo......300 gr in due giorni eh? cmq niente mal di pancia....io intendevo per l'attecchimento.....oggi sono al 3pt di moruletta.... (+4)
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:31

Cosita, appunto, intendevo dire che a me al centro pma avevano detto se fai stimolazione allora potevi appesantire le ovaie.
Ma non credo ci sia un nesso con l'impianto, mai sentito dire, tu dove l'hai letto?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:36

su cub qualcuno dice che troppi zuccheri in circolo influiscono sulla circolazione..sulla vascolarizzazione quindi....cmq io faccio eparina...ma mi sento troppo in colpa...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:43

Questo non lo sapevo, al massimo potrebbe farzi alzare la glicemia, che potessero influire addirittura sulla circolazione a livello di utero Shocked ma se fai eparina stai serena sei più che a posto, e non sentirti in colpa per aver mangiato la cioccolata,io penso che al centro lo direbbero se gli zuccheri potessero influire negativamente!
Posso chiederti invece una cosa in merito all'eparina?a te han detto di fare il quarto e ottavo gg dall'inzio dell'assunzione dell'eparina tutti gli esami sull'emocromo completo?io la devo poi fare
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 16:46

io l'ho assunta per la scorsa gravidanza (gemellare che ho perso alla 26 per incompetnza cervicale) e non ho fatto esami se non dopo un mese. stavolta neppure quelli.....se dovessi avere un positivo credo che l'ematologo me li faa fare per la coagulazione....cmq nel bugiardino avevo letto di esami al 7 giorno....per alcuni rischi ...ma io non li ho fatti..cmq se te li richiedono falli....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:03

Cosita, mi spiace per la perdita dei tuoi gemelli! Crying or Very sad so cosa si prova, anche io ho perso la mia bimba a 20giorni dalla nascita per trombosi alla placenta, ecco perchè l'ematologa mi ha detto di prendere fragmin 5000 dall'inzio o della stimola o dall'inizio della preparazione transfer.ti faccio tanti in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!e non preoccuparti per la cioccolata help mi sono ingozzata di cioccolata 769866
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:06

grazie tesoro....allora abbiamo passato lo stesso dolore.....si fai benissimo a prendere il fragmin....assolutamente io l'ho presa per la scorsa gravidanza il primo giorno del ciclo dopo la soppressione...stavolta da qualche giorno prima.....cmq la devi assolutamente prendere...tu dove sei ti segue qualcuno ?
un grosso abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:15

Io sono stata indirizzata da una ginecologa al centro trombosi a milano in humanitas, li l'ematologa mi ha detto che avrei dovuto assumere fragmin 500.Notare che prima ero andata da un altro ematologo e mi disse che non faceva assolutamente bisogno dell'eparina Shocked
Cosita, scusami, ma tu già nella gravidanza gemellare assumeri l'eparina?questa volta, ti faranno il cerchiaggio?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:20

si nella gravidanza precendente gemellare facevo clexane 4000 ma quando mi hanno ricoverata per perdite ematiche ed accorciamento del collo...avevo smesso...ma cmq nelle placente non c'era traccia di trombi...i bimbi sono nati vivi e sani...erano solo immaturi per stare fuori dall'utero....inoltre non mi hanno fatto il cesareo..quindi il parto vaginale forse li aveva danneggiati nelle testine provcando emorragie cerebrali....sono sopravvissuti lui due giorni e lei cinque giorni....ora sono andata da mio gine storico e mi ha detto che faremo cerhiaggio preventivo all 13 14 settimana....e abbiamo trafserito solo un mebrione per non rischiare...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:38

hai fatto bene a trasferire un solo embrione dato il precedente ed immaginavo che avresti fatto il cerchiaggio nella gravidanza successiva, almeno stari più serena!! help mi sono ingozzata di cioccolata 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:42

Che storie ragazze....
Cosita , amica di cova, anche io che sono al 4pt ho tanta voglia di cioccolato, e aime', lavoro in una pasticceria. Per altro sintomi zero e questo mi mette nervosismo e tanta ansia.
Tranquilla che da lassù i tuoi 2 angeli ti guardano e vorranno anche loro presto tra le tue braccia un altro bimbo.

Rochina, mi dispiace anche per te.....

Amiche care dai che c'è la dobbiamo fareeee.

Vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:44

teresina ha scritto:
Che storie ragazze....
Cosita , amica di cova, anche io che sono al 4pt ho tanta voglia di cioccolato, e aime', lavoro in una pasticceria. Per altro sintomi zero e questo mi mette nervosismo e tanta ansia.
Tranquilla che da lassù i tuoi 2 angeli ti guardano e vorranno anche loro presto tra le tue braccia un altro bimbo.

Rochina, mi dispiace anche per te.....

Amiche care dai che c'è la dobbiamo fareeee.

Vi voglio bene

grazie tesoro...spero davvero che si compia la magia per ambedue, e anhe per te rochina quando ci proverai.....
forza ragazze .....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:44

Teresina,Cosita, mi raccomando, portateci due bei positivi Very Happy
Lavori in pasticceria affraid affraid affraid che bontà
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:45

Cosita68 ha scritto:
teresina ha scritto:
Che storie ragazze....
Cosita , amica di cova, anche io che sono al 4pt ho tanta voglia di cioccolato, e aime', lavoro in una pasticceria. Per altro sintomi zero e questo mi mette nervosismo e tanta ansia.
Tranquilla che da lassù i tuoi 2 angeli ti guardano e vorranno anche loro presto tra le tue braccia un altro bimbo.

Rochina, mi dispiace anche per te.....

Amiche care dai che c'è la dobbiamo fareeee.

Vi voglio bene

grazie tesoro...spero davvero che si compia la magia per ambedue, e anhe per te rochina quando ci proverai.....
forza ragazze .....
Grazie Cosita, adesso però è il vostro di momento e spero con tutto il cuore che possiate passare un Natale pieno di sole!!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 17:56

Cosita68 ha scritto:
teresina ha scritto:
Che storie ragazze....
Cosita , amica di cova, anche io che sono al 4pt ho tanta voglia di cioccolato, e aime', lavoro in una pasticceria. Per altro sintomi zero e questo mi mette nervosismo e tanta ansia.
Tranquilla che da lassù i tuoi 2 angeli ti guardano e vorranno anche loro presto tra le tue braccia un altro bimbo.

Rochina, mi dispiace anche per te.....

Amiche care dai che c'è la dobbiamo fareeee.

Vi voglio bene

grazie tesoro...spero davvero che si compia la magia per ambedue, e anhe per te rochina quando ci proverai.....
forza ragazze .....

Sei troppo cara Cosita.....
Speriamo bene, io cerco sintomi, cerco del dolori diversi dai soliti ma niente.....
Che tristezza.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 21:22

amore mio sta tranquilla di certo non influirà...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 21:42

Io ne ho mangiata tantissima durante l ultimo pt.........be' male non mi ha fatto!!!!! lol! tranquilla!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptyVen 07 Dic 2012, 21:51

COCCOLINA85 ha scritto:
Io ne ho mangiata tantissima durante l ultimo pt.........be' male non mi ha fatto!!!!! lol! tranquilla!!!!

che tipo di cioccolata mangiavi e quanta al giorno????
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptySab 08 Dic 2012, 01:42

Cosita68 ha scritto:
e poi ho letto che gli zucchri interfeiscono con l'impianto...qualcuno sa se e' ua teoria supportata da qualche ricerca scientifica???? non ho resisitito..ieri ho mangiato piu della meta di una tavoletta di cioccolata al altte con le noccioline e oggi....il resto. in tutto 300 gr...lo so che il post e' stupidoooooooooooooooo

dopo il transfer anche io ho avuto una gran volglia di cioccolata e neanche io mi sono trattenuta ma non sapevo che facesse male tranne alle mia cellutite.
sinceramente non credo che ti abbia danneggiata tranquilla.

help mi sono ingozzata di cioccolata 6142 help mi sono ingozzata di cioccolata 769866 help mi sono ingozzata di cioccolata 6142
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptySab 08 Dic 2012, 16:51

non preoccuparti io ne avevo mangiati tantissimi di dolci in cova perchè ero agitata. però dopo le beta positive il gine mi ha vietato l'abuso di dolci per evitare il diabete gestazionale. baciiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptySab 08 Dic 2012, 17:06

non sapevo questa cosa.. macredo ke sarebbero loro i primi a dirci di avitarli se potrebbero interferire con lattecchimento..

mi dispiace per il tuo passato.. help mi sono ingozzata di cioccolata 6142 help mi sono ingozzata di cioccolata 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: allora il cioccolato   help mi sono ingozzata di cioccolata EmptySab 08 Dic 2012, 18:56

è un eccitante come la caffeina e la teina, difatti è sconsigliato nel PT per le contrazioni uterine..io difatti lo evito del tutto soffrendo parecchio, ma altrimenti non avrebbe senso l'imbottirmi di magnesio e buscopan che mi da la gine! Very Happy
però tranquilla che x un pò di cioccolato mangiato una volta non succede nulla di nulla!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





help mi sono ingozzata di cioccolata Empty
MessaggioTitolo: Re: help mi sono ingozzata di cioccolata   help mi sono ingozzata di cioccolata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
help mi sono ingozzata di cioccolata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mi sono persa qlc ma la fatina antonioegiovanna ha fatto le beta e sono positive?
» da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
» Ma la cioccolata durante l'allattamento?
» Centri esteri
» i famosi gattini non sono morti: sono vivi e stanno bene!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: