Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sto lavando il corredino!!

Andare in basso 
+7
jolaluca
Violet
Emma2
ioete
sara79
laura02
lisa09
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:38

Che macellò con queste taglie. Ora giuro che prendo la fettuccia da sarta e misuro ogni tutina che ho e sabato vado per negozi a chiedere 'me ne serve una che sia 5 cm più corta' lol!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:49

Emma2 ha scritto:
Psico, ma cos'è una caserma? Very Happy


ahahhahahahahah Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dai Emma,vieni anche tu e fammi compagnia! vuoi mettere che ridere???
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 08:43

Violet ha scritto:
Che macellò con queste taglie. Ora giuro che prendo la fettuccia da sarta e misuro ogni tutina che ho e sabato vado per negozi a chiedere 'me ne serve una che sia 5 cm più corta' lol!

si si è un macello... cambia da marca a marca... e mi domando come fa un body targato 3 mesi essere identico ad lunghezza e larghezza di uno targato 0-1 mese? uno dei due é sbagliato alla grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 10:40

Wink Lisa fai bene a preparare tutto..
.io continuavo a dire che c'era tempo e poi isabella ha rotto le acque e non avevo quasi nulla di pronto.....
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 10:50

a me addirittura mia sorella insiste per farmi iniziare gia adesso,almeno a preparare il futuro armadio(ke adesso è occupato da indumenti del marito di lavoro,ecc..)e non vede lora di liberarsi di tuutte le cose da darmi.
mi vien gia lemozione al pensiero!!! ma ovviamente penso ke sia proprio moooolto presto.

cmq è bello ed emozionante leggervi care pancione.. I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:02

alessia 70 ha scritto:
Wink Lisa fai bene a preparare tutto..
.io continuavo a dire che c'era tempo e poi isabella ha rotto le acque e non avevo quasi nulla di pronto.....


Alessia,
Infatti è quello che temo anch io.
Pensare tanto mancano due mesi poi una delle due
rompe le acque e io sono impreparata ..
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:05

Marettina,
Lo spazio in casa se hai tempo gia adesdo puoi già cominciare a farlo!

Tieni presente ( almeno questo è valso per me)
che quando cominci ad appesantirti non avrai la stessa forza
e sopratutto sarai un po' più impacciata nei movimenti.

Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 EmptyMer 12 Dic 2012, 11:55

che bella la prima lavatrice.....
ogni marca ha la sua misura...spesso la 0di una è uguale alla 1/3diun altra.
io ho usato due borsoni,uno x me ed uno x le cucciole x la grandezza dell'armadietto un trolley non ci sarebbe stato.
il rooming in è stupendo, da noi si potevano tenere i cuccioli sempre tranne durante gli orari visita ed è meglio riportarli al nido quando arrivano i parenti così si è più tranquilli e loro sono liù protetti i primi giorni che hanno bisogno di tranquillità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: sto lavando il corredino!!   sto lavando il corredino!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sto lavando il corredino!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CORREDINO SI? O CORREDINO NO?LISAT SI?O LISTA NO?
» consigli corredino
» Corredino e cose simili...
» Info corredino bimbi
» chicco sano vapore regalo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: