Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di voi... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di voi...

Andare in basso 
+6
ciocco-latino
rochina
Emma2
ioete
laura02
barby2772
10 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 13:46

...per un consiglio, una opinione.
Siamo giunti alla decisione di tentare con la embriodonazione per cercare di raggiungere il nostro sogno. Ho contattato il centro di Praga (Gennet) x valutare la situazione. Loro propongono il primo colloquio anche via Skipe. Ragazze per chi c'è già passata....ma se andassi di persona il medico mi visiterebbe? Io non voglio avere rimorsi o dubbi in futuro. Certo che si tratta di un viaggio con un certo "peso"economico....ma forse il contatto umano piuttosto che virtuale mi aiuterebbe ad avere fiducia. Non so. Ho tanti dubbi. Nel frattempo dopo l'ultima stimolazione (fallita) non riesco a parlare con il ginecologo del centro che mi seguiva....e questa cosa mi fa tanto Evil or Very Mad
Nei vari contatti via e.mail che ho avuto con Zita, e' stata sempre molto gentile...ma ogni volta risponde dopo circa 48...sono questi normalmente i suoi tempi?
Grazie a tutte le fatine che vorranno rispondermi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 13:53

Ba io credo che devi fare quello che reputi giusto...onestamente il Gennet è ottimo e te lo posson confermare altre fatine!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 14:00

Credo che se ti senti più tranquilla facendo una visita da loro, dovresti andare a Praga;, ci sono anche delle compagnie low cost che effettuano i voli.
..E poi Praga è bellissima da visitare: utile e dilettevole insieme!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: io ho fatto il primo   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 17:51

colloquio da loro proprio per prendere familiarità con la clinica e il luogo e poi per valutare tutto bene......il colloquio è durato parecchio credo quasi due orette o poco meno, mi avevano detto che se non avevo tutti gli esami ok e se riscontravano qualcosa da approfondire mi avrebbero fatto loro ulteriori prelievi e analisi, poi mi è andata bene ed è bastata la visita ginecologica.....

in occasione del primo colloquio anche se non avevo deciso di andare da loro mi hanno messo subito nero su bianco il protocollo sia che avessi scelto ovodonazione si a che avessi scelto adozione di emrbioncini congelati così ho potuto discutere subito anche del protocollo...

quando diventi loro paziente effettiva ed entri nel vivo della situazione ti rispondono subito, le e mail se gli uffici sono chiusi vengono dirottate ai cellulari delle corrispondenti e poi loro avvisano il medico e ti richiamano col cellulare così ti resta pure il loro numero di cellulare memorizzato...a me han mandato risposte anche nei festivi e a notte inoltrata....
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 17:57

Esatto
Una volta che sei in loro la tua referente ti darà il suo cellulare e sarà più fluente.

Comunque preciso eh i colloquio skype è proprio per chi non ha modo di andare la, loro preferiscono la vista fisica. Stai tranquilla.

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 18:03

Barby, io se a gennaio i miei congelati(gli ultimi omologhi)non dovessero andare bene, ho deciso di fare la visita da loro e quindi mi sono portata avanti ed ho trovato posto per il 5 febbraio!quindi, se non vanno i pinguini, ho già pronto il piano B ma anche io, come te, ho pensato che nonostante ci sia cmq un costo tra aereo, hotel e gg di ferie da prendere per mio marito al lavoro, non mi sarebbe piaciuto andare su solo per il transfer ma ,anzi, volevo parlare di persona con loro, farmi vedere e vedere io loro, farmi visitare, visionare con loro i nostri esami.Lo so che anche tramite skype va benissimo per loro, ma non sarebbe andato bene per me, quindi, il mio consiglio è di andare di persona anche perchè, cmq, uno può sempre avere dei ripensamenti, no so, alla fine andando di persona ti rendi conto bene, almeno, questo è il mio pensiero Smile
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 18:17

barby fai come ti senti di fare , io ho preferito fami vedere di persona ,vedere la clinica ed il dottore , perche' mi tranquillizzava un po' e poi si andava in avanscoperta per vedere come funziona il tutto dalla clinica , all'hotel ai trasporti eccc, tutte cose che preferivo non affrontare al momento del transfer .cosi' e' stato ....mi sonon ambientata nei 3 giorni che ho organizzato per la visita e sono sono tornata per il transfer senza quei pensieri . comunque il dottore ti fa un'ecografia e in caso isteroscopia se vuoi farla da loro , chiaramente devi prenotarla prima . a me l'avevano consigliata , ho preferito farla qui in italia perche' non sapevo bene cosa aspettarmi dall'esame e temevo di avere complicazioni e magari trovarmi in difficolta' in terra straniera col mio inglese che e' pochino Embarassed ( col senno di poi sono paturnie credimi sono bravissimi , forse mi hanno fatto piu' male qui ) .anch'io ho Zita come coordinatrice ed i tempi di risposta sono a volte in giornata a volte il giorno dopo ,ma se le cose non sono urgenti ho aspettato pazientemente ,del resto non riesco ad immaginare quante richieste.... visite.... mail devono conciliare in un giorno . se c'e' stato bisogno di risposta immediata ho preso il telefono e mi hanno risposto all'istante , aiutandomi a superare tutto .se hai bisogno di info chiedi pure magari in mp.
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 21:43

Grazie fatine, siete preziose come sempre! Nel mio cuore sento che sarei più tranquilla ad andare in avanscoperta....e quindi appena Zita mi risponde.....preparo la valigia! Vvb
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMar 11 Dic 2012, 22:53

in becco alla Ho bisogno di voi... 310596 !

Ho bisogno di voi... 6142 Ho bisogno di voi... 769866 Ho bisogno di voi... 6142 Ho bisogno di voi... 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMer 12 Dic 2012, 07:48

Io non so niente del Gennet ma passo
per dirti
in bekko alla Ho bisogno di voi... 310596 Ho bisogno di voi... 310596 Ho bisogno di voi... 310596
Ho bisogno di voi... 6142 Ho bisogno di voi... 6142 Ho bisogno di voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: ragazze vi consiglio anche di chiedere subito info    Ho bisogno di voi... EmptyMer 12 Dic 2012, 14:45

sul protocollo.....

loro di solito le danno e lo inseriscono già nelle vostre cartelle così potete da subito parlarne e chiedere modifiche o altri dubbi....
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMer 12 Dic 2012, 17:48

Ciao Barby, anch'io sono seguita da Zita e i tempi di risposta variano, ma mai più di 48 ore se si tratta di info urgenti. Io andai per la prima visita e la dott.ssa mi visitò, ma se tu hai problemi ad andare, basta fare un'eco in Italia con un bravo gine. Anche a me hanno dato subito il protocollo e dopo pochi giorni hanno anche trovato gli embrioncini...
Da Milano io volo con easyjet e con wizzair che hanno dei prezzi convenienti. Se hai bisogno di altre info, sono qui Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... EmptyMer 12 Dic 2012, 18:47

purtroppo non posso darti un consiglio sulla clinica ma se fossi al tuo posto vorrei parlare di persona, giusto per avere un contatto diretto.... Ho bisogno di voi... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi...   Ho bisogno di voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi...
» ho bisogno d voi
» Bibbi, ho bisogno del tuo aiuto...
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: