Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 crisi isterica e ora ho paura Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 crisi isterica e ora ho paura

Andare in basso 
+8
ioete
Violet
nina 73
mammafelice
luna69
vitamia
psicofata
iomamma
12 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptySab 15 Dic 2012, 15:12

ieri ho litigato con mio marito e forse pure per colpa degli ormoni mi è venuta una crisi isterica, urlavo e piangevo come una matta. Mio marito ha detto che sembravo indemoniata. Ci ho messo una mezz'ora per calmarmi. Ora ho una tremenda paura di aver fatto male al piccolo...stanotte non ci ho dormito mai...ho paura di aver perso il mio miracolo.
Ragazze scusatemi ma se non lo dicevo a voi non sapevo a chi dirlo, ho paura davvero e mi pento di quello che ho fatto, non lo farò mai più ma ora la macchina del tempo per tornare indietro non ce l'ho. Mi pento perchè dovrei solo pensare a lui e invece mi sono comportata da egoista.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptySab 15 Dic 2012, 15:35

Alice, tesoro, stai tranquilla, è capitato anche a me... più volte... anche io mi sono sentita subito tremendamente in colpa e ho pensato di aver fatto male al piccolo... ricordo, addirittura, il giorno del transfer... appena tornata a casa, dopo qualche ora, mi sono accorta di aver dimenticato di prendere il progesterone.... crisi isterica... ho messo l'ovulo con un ritardo di tre ore... niente è successo... così pure come qualche settimana fa, purtroppo capita.... ma loro sono davvero fortissimi, più forti di quanto possiamo credere! mettiti tranquilla, ma soprattutto per te stessa... ti abbraccio forte

paola
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptySab 15 Dic 2012, 15:51

Alice, capita a non riuscire a controllarsi quando una si arrabbia....
Dai, che il piccolo sta benone e avrà pensato: mammina non ti arrabbiare perchè se tu stai bene sto benone anche io...!!!!!!

Tranquilla tesoro
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptySab 15 Dic 2012, 16:24

tranquilla gli ormoni fanno di questi scherzi ogni tanto, è capitato diverse volte anche a me, certo è meglio stare serene e tranquille, ma sta certa che non è successo niente al tuo pulcino.

crisi isterica e ora ho paura 6142 crisi isterica e ora ho paura 769866 crisi isterica e ora ho paura 6142 crisi isterica e ora ho paura 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptySab 15 Dic 2012, 16:53

mannaggia a 'sti ormoni, non ci lasciano in pace!
Tranquilla è tutto ok

crisi isterica e ora ho paura 6142 crisi isterica e ora ho paura 6142 crisi isterica e ora ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptySab 15 Dic 2012, 16:57

Stai tranquilla cara vedrai che non e' successo nulla a tutte capita di perdere la bussola adesso cerca di coccolare il tuo piccolo e tuo marito e fallo coccolare anche a lui.

p.s. vedrai questi ormoni dopo il parto come impazziscono.(poveri mariti)


crisi isterica e ora ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptySab 15 Dic 2012, 19:10

Cara sono gli ormoni, a me e' successo proprio l'altro giorno ma poi mi sono messa calma e se non è partita neanche una contrazioncina a me che sono super panzona stai sicura che il tuo cucciolo e' bello attutito dal liquido e ignaro di tutto crisi isterica e ora ho paura 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyDom 16 Dic 2012, 14:25

Questo ormoni affraid affraid
stai tranquilla va tutto bene
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: alice   crisi isterica e ora ho paura EmptyDom 16 Dic 2012, 17:52

non è successo nulla.......per il momento il bimbo è piccolo e non riesce ancora a captare bene i tuoi stati d'animo.....

ora cerca di rilassarti e di lasciar perdere tutto e tutti, concentrati solo su te stessa e il bimbo.....

tra un pò di settimane di accorgerai che stare tranquille e serene è importante perchè loro sentono tutto e capiscono, inizierà a sentire se sei nervoso o felice o agitata e ti farà capire quando le cose non gli andranno bene con qualche movimento......
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyDom 16 Dic 2012, 18:47

tranquilla ali che il piccino sta bene..è normale avere scatti nervosi,sai io quanti ne ho avuti..ti crisi isterica e ora ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyDom 16 Dic 2012, 19:51

capirai.... Laughing io sono isterica gia' di mio... eaddirittura due giorni dopo il transfer ho dato in escandescenza... tant'e' che ero praticamente sicura di aver danneggiato l'intera speranza... anche dopo le beta positive mi e' capitato spesso di "sclerare" ormai mio marito ci ha fatto il callo e nemmeno brontola piu' (credo che gia' lo abbiano avvisato i colleghi della pazzia che colpisce le puerpere Laughing

sono gli ormoni Razz e siamo del tutto giustificate .... altrimenti credo che ci troveremmo le valigie fuori dalla porta ahhahahahahh Laughing
Torna in alto Andare in basso
tweety
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
tweety


Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 17.03.12
Età : 47
Località : Milano

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyDom 16 Dic 2012, 20:05

Alice stai tranquilla, si certo e' meglio stare serene ed in pace con il mondo ,ma tra
gli ormoni a 2000 ,e le idee o opinioni contrastanti con i mariti che ti assicuro capita sempre come si fa?Bisognerebbe passare 9 mesi in solitudine ,isolate chissa' dove ,ma e' una fantasia e poi sarebbe troppo triste ,non trovi??!!!
Dai dai tranquilla che va tutto bene crisi isterica e ora ho paura 6142 crisi isterica e ora ho paura 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyDom 16 Dic 2012, 22:31

tesorina ma che mi combini ??? spero tu ora stia più serena e non solo x il mio nipotino che stai tranquilla sta benissimo, ma soprattutto x te e maritino, questo deve essere un momento davvero speciale!!!!


ps parlo bene io, l'anno scorso di questo periodo ero una bomba ad orologeria... anzi devo dire che spesso mi sono chiesta do e fosse quella beatitudine che riconoscono alle donne incinte , anche se devo dire che poi migliora, diciamo da quando lo senti muovere e ti rendi conto che davvero lui sente tutto..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyLun 17 Dic 2012, 09:41

tesoro stai tranquilla... al max gli avrai passato un po di isterismo Smile
a parte gli scherzi... non preoccuparti di avergli fatto del male.
a luglio quando ho perso il mio cagnolone ti assicuro che ho passato giorni tremendi. mi sentivo in colpa per la mia piccola, ma era più forte di me... non potevo essere tranquilla.
ma non è successo nulla, come prevedibile.
ora spero solo tu sia un po' più serena.
ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyLun 17 Dic 2012, 20:13

grazie ragazze I love you
ora sono più serena e spero di riuscire a controllarmi sempre...il fatto che tra ormoni, nausee, vomito e lavoro non è semplice! Comunque venerdì vedrò il mio piccolino e speriamo che vada tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyMar 18 Dic 2012, 22:18

aspettiamo venerdì allora per sapere come è andata.

crisi isterica e ora ho paura 6142 crisi isterica e ora ho paura 769866 crisi isterica e ora ho paura 6142 crisi isterica e ora ho paura 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyMer 19 Dic 2012, 09:45

ma certo che andrà tutto bene, venerdi fai la TN veroo???
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura EmptyGio 20 Dic 2012, 18:29

kittyhello73 ha scritto:
ma certo che andrà tutto bene, venerdi fai la TN veroo???

sì domani mattina! Sono agitatissima bounce
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





crisi isterica e ora ho paura Empty
MessaggioTitolo: Re: crisi isterica e ora ho paura   crisi isterica e ora ho paura Empty

Torna in alto Andare in basso
 
crisi isterica e ora ho paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» addormentamento serale, siamo sull'orlo di una crisi isterica!
» Sono in crisi
» un pò in crisi...
» 5 pt e gia' in crisi...
» Sono in crisi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: