Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Nuovo sogno per ksenia !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Nuovo sogno per ksenia !!!

Andare in basso 
+2
melinda477
Violet
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Nuovo sogno per ksenia !!! Empty
MessaggioTitolo: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyLun 21 Giu 2010, 19:27

Kseniuccia miaaaaaaaaaaaaa, me lo interpreti un altro sogno? L'ho fatto stamattina, qundi è fresco fresco.
Eravamo -io (tenetevi forte perche qui viene il bello!!!)
-bibbuzza nostra
-Melinda e
-Loen
stavamo facendo shopping ed io decido di comprarmi una borsetta di chanel (il mio nick intero su alf è violet chanel Rolling Eyes ). usciamo dal negozio tutte quante rimirando la mia borsa. Eravamo felici, spensierate e sorridenti come ragazzine ed io ad un certo punto, guardando quella bella borsa dico "comprarla è stata la scelta piu difficile della mia vita!" (n.d.a. magari fossero queste le scelte difficili della vita!!!)

allora, sono da internare??
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: mi hai sognata????   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyLun 21 Giu 2010, 19:41

ma che bello ma come ero? come nella foto o alta e gnocchissima?
dai ksenia interpreta!
ma la borsa te la sei comprata solo te???? Very Happy
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyLun 21 Giu 2010, 20:19

Tu eri come nella foto che mi hai mandato, quella del matrimonio (non vestita da sposa pero!!)
e la borsa a quanto mi ricordo me l'ero comprata solo io...viziata!!! Cool
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMar 22 Giu 2010, 08:47

Ksenia!!!
ma tu interpreti i sogni???
Bello!!!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMar 22 Giu 2010, 17:09

Si Pamela, ksenia è bravissima ad interpretare sogni. Credo che abbia studiato interpretazione duranti il suo percorso universitario.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMar 22 Giu 2010, 17:11

wowwwwwwwwwwwww che bello questo mi era sfuggito...che bello con le mie galline a fare shopping!!! magari fosse facile eh?
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: verremo a scegliere   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMar 22 Giu 2010, 17:55

Bibbi ha scritto:
wowwwwwwwwwwwww che bello questo mi era sfuggito...che bello con le mie galline a fare shopping!!! magari fosse facile eh?

con te il corredino.. I love you
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMar 22 Giu 2010, 18:51

Si Bibbi, è la cosa migliore è che eravamo tutte felici e spensierata. Proprio delle gallinelle come si deve!! bounce
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMar 22 Giu 2010, 23:58

inanzittutto è un sogno importantissimo per tutte noi....
il sogno è molto più reale di tante realtà....
come a dire che il sogno rappresenta la nostra essenza, la nostra interiorità, la parte più autentica di noi.
e tu mettendoci nel sogno, noi che saremmo virtuali in quanto nel web, in realtà siamo realissime e facciamo parte della tua vita. e il tuo inconscio lavora anche su di noi e con noi direi. bounce bounce bounce bounce
in particolare tu che sei lontanissima da noi, in un altro continente eppure così vicina... Smile Smile Smile
la borsa è un oggetto chiuso, costudisce le nostre cose personali. la borsa per una donna è molto. è la tua parte femminile e intima che tu condividi con noi. l'hai fatto con tanta semplicità che neanche ti sei resa conto, e solo ora lo realizzi e ti rendi conto del passo grosso che hai fatto. forse non lo pensavi possibile per te... eppure l'hai fatto e solo ora te ne riconosci il merito e ti dici brava nel sogno (anzi non ancora non ti fai del tutto i complimenti ti stupisci e basta).
be poi sui personaggi onirici potrei dire che bibbi è la guida, il guru diciamo.
loen la condivisione, lo stare insieme in un gineceo... ma con leggerezza e naturalezza...
meli è la parte giocosa, divertente ma anche saggia...
jocolor jocolor jocolor jocolor
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMer 23 Giu 2010, 00:03

wow ksenia, mi stupisci sempre di piu!!!
E' proprio vero quello che dici. A chi piu di voi confido la mia parte piu intima??
Ma secondo te quella frase "è stata la scelta piu difficile della mia vita" a cosa si riferisce in particolare? E' stato difficile aprirmi a voi?
Poi non so se conta ma Loen e Sara sono le prime ragazze che ho "conosciuto" piu personalmente (tramite messanger) e Bibbi su Facebook. Sono in pratica le prime a cui ho aggiunto una faccia al nick.

Ksenia spero di sognare anche te presto cheers
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMer 23 Giu 2010, 09:17

si sicuramente rappresentano le prime a cui ti sei aperta. io ho volute colorire un po' e pensare cosa rappresentano nel forum.
in quanto a me tu già portandomi il sogno mi hai già dato la una parte bellissima....
la scelta difficile dell'apertura a noi non penso sia stata poi tale. I love you I love you
la borsa in senso freudiano è uno dei simboli dell'utero : è chiuso e contenitivo... si propriamente la scelta più difificile è proprio la pma dove tu effettivamente l'utero lo metti un po' in piazza.... scratch scratch scratch What a Face What a Face What a Face 🤡 🤡 Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
però è anche vero che ti stai facendo un regalo con la pma (dato l'atmosfera di shopping del sogno)
e che la borsa si riempia presto cheers cheers cheers
p.s. a proposito la vedevi chiusa o aperta nel sogno?
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMer 23 Giu 2010, 14:21

wow che bello ragazze... che bella condivisione!! e complimenti ksenia sei bravissima... ogni volta che torno tra voi ragazze vi scopro sempre più incredibili.. sono affascinata da voi, davvero!!!
...e il "gioco" più bello per me sta nell'immaginare i vostri volti...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! EmptyMer 23 Giu 2010, 15:49

la borsa rappresenta l'utero??? Ma dai, sti sogni ci azzeccano proprio eh!! Shocked
Nel sogno era chiusa..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nuovo sogno per ksenia !!!   Nuovo sogno per ksenia !!! Empty

Nuovo sogno per ksenia !!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ksenia hai voglia di interpretarmi un sogno?
» racconto di un nuovo sogno
» ho visto un sogno,un bellissimo sogno...
» un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!
» vi voglio tanto bene