Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 racconto di un nuovo sogno Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

racconto di un nuovo sogno

Andare in basso 
+49
ballerina84
arual2510
aga
mongy
cucciolona
lalla69
StellaMaris81
sasa5571
extreme38
airad
FataDelusa
luna69
miao71
bambi
nespola
Cla
vitamia
sogno84
befy70
mammachioccia
ioete
laura02
serenena
eciv80
iomamma
psicofata
melinda477
antonio&giovanna
goccia
Animablu
ciocco-latino
jolaluca
prisci81
karinhoek
danycol
Anna1976
eileen769
MarinaJad
Tulip
FRAVOLA
Samu40
laci81
margherita68
Macry79
ffederika
Aly81
Mony75
Unsognonelcassetto
Bibbi
53 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

racconto di un nuovo sogno Empty
MessaggioTitolo: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 18:03

Allora....inizio il 3 mattina che dovevo partire...tutto pronto e sistemato...Diego si sveglia alle 5 meno venti urlando e piangendo...con 38 di febbre. Disperazione.
Mio marito terrorizzato che lo costringa a stare a casa due giorni (non ce la potrebbe mai fare)...io incazzata nera con lui. Ok ragioniamo. Alle 6 e mezzo chiamo mia madre....che subito dice non ti preoccupare c'è mamma tua...vengo a prenderlo più tardi (tanto mio marito faceva il turno di pomeriggio). Mi preparo e sono pronta...intanto la tachipirina fa effetto e Diego sta a mille...mio marito mi dice vedi? sta bene puoi portarlo...ma chi si fida???
Esco con mia sorella e vado all'aeroporto avevo preso accordi che mi ritirassero la macchina quelli del parcheggio invece non ci eravamo capiti e pensavano di venire a riportarmela il 4...meno male che ho chiamato. Arriva il tipo, porta via la macchina, avevo fatto check in on line quindi via al controllo documenti.
Saliamo sull'aereo...aspetta aspetta non si partiva....ci scusiamo ma dobbiamo fare un controllo tecnico...eccheccavolo...sale l'omino con i cacciavite, inquietante. Un signore si sente male e non può prendere nulla causa allergie nè acqua e zucchero perchè diabetico...ossignur che sfiga.
Partiamo.
Ci viene a prendere Montse la signora che coordina il dipartimento internazionale, andiamo a pranzo al mare, paella buonissima a me porta sempre fortuna....quindi la voglio.
Cinque minuti per darmi una lavata in hotel e in clinica!!
Piccoletta, molto piccola...ma tutti sorridono e ti baciano...conosco la ragazza che mi segue come interprete è una DELIZIA DELLA NATURA...arriva la fondatrice della clinica...una persona carinissima davvero caspita ma sono tutti gentilissimi...e il dottore che farà il transfer (sogno mi aveva avvisato è una persona molto carina davvero).
Avevo chiesto un transfer singolo per evitare una gemellare su cosniglio della mia ginecologa, avendo avuto già un bimbo, loro hanno comunque scongelato due embrioni da fivet, la mia prima fivet. Ho sempre fatto ICSI.
Loro dicono che quando hanno donatori (e questi erano entrambi donatori lei molto giovane lui ovviamente con seme ottimo) tendono a fare 50% fivet e 50% icsi perchè ritengono gli embrioni fvet più naturali. Gli ovociti non sono manipolati e lo spermatozoo vincente è realmente il più forte. Spero sia vero. Comunque solo uno dei due si scongela ottimamente e del resto io uno ne volevo...quindi mi danno quello.
Che impressione....intorno aveva tutti gli spermatozoi perdenti che avevano tentato di inflarsi...bleaaaaaaaah....

Il dottore è dolcissimo mi carezza e mi tranquillizza...mi chiedono se voglio il valium (al settimo transfer???? ma vaaaaaaaa) e se voglio la presenza di mia sorella o della coordinatrice ma nooooooo vado sola e trovo pure il modo di scambiare battute col dottore e l'infermiera.
Transfer ecoguidato tutto il tempo....arriva la fondatrice (che è la capo embriologa) col mio piccoletto. Il dottore è soddisfattissimo dice che un transfer così facile e perfetto non capita sempre...hanno posizionato la mia gioia in alto in alto bello protetto.

Dopo ti lasciano in sala...non hanno gente che va e viene la clinica è piccina e puoi stare direttamente lì...poi un'altra mezzoretta in una stanzetta con mia sorella a dire scemate....

Uscita da lì tutti mi vengono a salutare, forse è anche normale con il fatto che in fondo sono convenzionati con noi..però ho avuto anche la sensazione che fosse normale per loro far così. Mi hanno raccontato tante cose del processo di scelta dei donatori e di come in spagna sia frequente che la gente si offra...molte donatrici sono figlie di icsi e fivet e ritengono quasi un dovere offrirsi.

MI VIENE UN POCO DI VERGOGNA...IL MIO PAESE MI OBBLIGA AD ANDARMENE PER ESSERE MADRE
INACCETTABILE

Dopo è un delirio, cena fuori con Montse e la direttrice...ero esausta ma mi sembrava giusto...il giorno dpo anche turismo, mia sorella voleva fare quattro passi.

VOLO CON ORE DI RITARDO SEMPRE IN PIEDI.....un disastro arrivata a casa a mezzanotte...
E mio figlio malato che ha pianto tutta notte e preteso di stare sempre in braccio a me.

Morale: andrà come andrà. Se mi va bene è per forza femmina...e pure cazzuta. Un uomo non avrebbe retto a tanto.

PS: mio marito ieri momenti sviene a vedermi col clexane in mano. Ho detto tutto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 18:12

Ma che tipa che seiB!!!!
Ti auguro un super positivo
Dieghino ora come sta??
E tu come ti sentì???
Ti abbracciò forte!!!
racconto di un nuovo sogno 310596 racconto di un nuovo sogno 406823 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 18:30

Eh sì che sarà femmina! Io credo che dal momento che è stato tutto così travagliato andrà alla grande Wink
Aly81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Aly81

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 18:52

È che sia femmina!!!!
Un grande in bocca al lupo bibbi!!!!

racconto di un nuovo sogno 769866 racconto di un nuovo sogno 769866 
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 18:58

Mony75 ha scritto:
Eh sì che sarà femmina! Io credo che dal momento che è stato tutto così travagliato andrà alla grande Wink
Lo penso anch'io!
Sarà femmina forte e pure tanto bella! I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 19:03

Cara ho fatto un post transfer molto peggio del tuo...ricordi?????? Razz 
Ed è maschio Wink 
Forza io ci voglio credere XXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

rori
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 19:12

Dai che il tuo racconto di un nuovo sogno 406823 è in arrivo felice felicità racconto di un nuovo sogno 4878 lol! 
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
margherita68

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 19:16

Forza Bibbiiiiii,speriamo sia femminaaaaaa!!!flower flower flower 
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 19:26

Forza bibbi, secondo me con una mamma come te maschio o femmina che sia sarà comunque cazzuto!! Tu sei una forza!!
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 19:33

Sarà una bella femminuccia, tosta come la mamma
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 19:43

di sicuro sarà un/a combattente!!!!! racconto di un nuovo sogno 6142 racconto di un nuovo sogno 6142 racconto di un nuovo sogno 6142 
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 19:47

Una bella femminuccia e' quello che ci vuole! racconto di un nuovo sogno 6142 
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 20:22

Io dico solo na cosa #daje
eileen769
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
eileen769

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 20:28

DAJEEEEE anche da parte mia racconto di un nuovo sogno 4878 
Anna1976
Anna1976

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 20:50

Ti auguro una buona cova:gallina: 
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 20:58

Lu sei una roccia! Una bella femminuccia ci sta...racconto di un nuovo sogno 6142 
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 22:39

Sìììììììì, femmina!!!!!!

racconto di un nuovo sogno 6142 racconto di un nuovo sogno 6142 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 22:41

Bibbi sei una donna fantastica e piena di energia!!!!
Imbocchissima al lupo.....tanti XXXXXXXXXXX

Very Happy Very Happy Very Happy 
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 23:04

forza suuuuuuuuuuuuuuuuuuu buona covaaaaaaaaaaa
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 23:11

che mamma strepitosa .....w le donne ................sara' femmina racconto di un nuovo sogno 806920 
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyDom 06 Ott 2013, 23:39

Il tuo racconto sembra quello di un momento perfetto, compresi Diego che si ammala all'ultimo secondo e l'omino col cacciavite. Buona cova...
racconto di un nuovo sogno 310596 racconto di un nuovo sogno 310596 racconto di un nuovo sogno 310596 
goccia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goccia

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyLun 07 Ott 2013, 00:04

Bibbi in bocca al lupo. Tutte queste messe alla prova avranno il loro perchè. Sono prove da superare per raggiungere il sogno. E tu lo raggiungerai perchè te lo meriti. Una carezza a Diego
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyLun 07 Ott 2013, 06:33

Buona racconto di un nuovo sogno 925954 racconto di un nuovo sogno 925954 racconto di un nuovo sogno 925954 
Resto incrociata per te, acciuffa la racconto di un nuovo sogno 310596 racconto di un nuovo sogno 310596 racconto di un nuovo sogno 310596
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno EmptyLun 07 Ott 2013, 08:43

maschio....femmina....non importa l'importante è che abbia lo stesso coraggio e la stessa tenacia della mamma che ha fatto miracoli per andare a prenderlo/a ed ora "te devi attaccà stretto stretto!!" BUONA COVA BIBBI!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: che racconto meraviglioso   racconto di un nuovo sogno EmptyLun 07 Ott 2013, 08:44

bellissimo davvero..bibbi sarà quel che sarà ma a quanto pare è stata una bella esperienza!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: racconto di un nuovo sogno   racconto di un nuovo sogno Empty

racconto di un nuovo sogno
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ultima serata, racconto di un sogno...
» Nuovo sogno per ksenia !!!
» Nasce il nuovo canale YouTube di Strada per un Sogno
» un nuovo passo,verso il sogno piu' importante della mia vita!!!
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA