Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aiuto,dopo decapeptyl Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

aiuto,dopo decapeptyl

Andare in basso 
+5
gelatina
lucylla
ioete
rochina
risoamaro
9 partecipanti
AutoreMessaggio
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro

aiuto,dopo decapeptyl Empty
MessaggioTitolo: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 15:05

Ragazze, vorrei sapere da voi come si sta dopo circa una settimana dal decapeptyl 3.75 mezza fiala? Io devo farla il 26 dicembre e come ben sapete il 31 è capodanno ed sono a cena con amici, non ho idea di come io possa stare dopo la puntura, nessuno sa di questo mio percorso perciò dovrò dire qualche balla se quel giorno dovessero vedermi malconcia. Vorrei un aiuto, vi prego sono proprio preoccupata, ditemi le vostre esperienze...si sta davvero così male? Grazie Shocked
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 15:16

ciao Riso, non ti so proprio aiutare ma, volevo chiederti, chi è che t'ha detto che si debba stare male?l'hai letto?se facesse stare così male, penso che al centro ti avrebbero avvisata
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: a me non ha   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 17:43

fatto effetti collaterali......direi tutto come prima....
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 18:45

risoamaro ha scritto:
Ragazze, vorrei sapere da voi come si sta dopo circa una settimana dal decapeptyl 3.75 mezza fiala? Io devo farla il 26 dicembre e come ben sapete il 31 è capodanno ed sono a cena con amici, non ho idea di come io possa stare dopo la puntura, nessuno sa di questo mio percorso perciò dovrò dire qualche balla se quel giorno dovessero vedermi malconcia. Vorrei un aiuto, vi prego sono proprio preoccupata, ditemi le vostre esperienze...si sta davvero così male? Grazie Shocked

Io noon mi sono nemmeno accorta d'averlo fatto.

Sono stata sempre bene
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 21:17

anche io avevo fatto mezza fiala e zero effetti collaterali vai tranquilla cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 21:56

non hai prorpio nulla da preoccuparti, il deca non ha eddetti collaterali, goditi tranquillamente il tuo capodanno e divertiti.

un abbraccio.

aiuto,dopo decapeptyl 6142 aiuto,dopo decapeptyl 769866 aiuto,dopo decapeptyl 6142 aiuto,dopo decapeptyl 769866
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 22:19

Niente di niente....io ho fatto una fiala intera e mi sono fatta anchè da sola la seringa,perchè ti preoccupi,ho capito che l'hai anticipata o posticipata,non mi ricordo adesso,ma non c'è bisogno è una seringa come una qualsiasi seringa,poi non hai un ora prestabilita,poi farla in qualsiasi momento della giornata,5 secondi e via,puoi fasteggiare con chi vuoi,tranquilla..Buon Natale!!! santa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptySab 22 Dic 2012, 22:26

risoamaro ha scritto:

io sono stata come sempre, a me non ha dato alcun effetto collaterale....
risoamaro
risoamaro

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptyDom 23 Dic 2012, 00:46

Grazie tanto ragazze, mi tranquillizzate e vi sono davvero grata, in questo momento siete per me molto importanti. Un Buon Natale di cuore a tutte. :cherry:
margheryta

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptyDom 23 Dic 2012, 08:41

Cara risoamaro, anche io come te ero molto in ansia prima di fare il Decapeptyl...ma posso dirti che a me non ha dato nessunissimo effetto collaterale!!! Stai tranquilla!! santa
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl EmptyDom 23 Dic 2012, 08:45

risoamaro ha scritto:

io l'ho fatta per entrambi i tentativi di ovo e non ho avuto in nessun caso sintomi di alcun tipo... non so se anche a te, come nel mio caso, ti è stata prescritta per avviare il ciclo... in genere, almeno a me è successo, dopo qualche giorno dovrebbe arrivarti, tutto qua.
Stai tranquilla è goditi, per quanto ti è possibile, le feste!

aiuto,dopo decapeptyl 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto,dopo decapeptyl   aiuto,dopo decapeptyl Empty

aiuto,dopo decapeptyl
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciclo dopo Decapeptyl 3,75
» Progynova come funziona
» Ciao a tutte! Ritorno qui dopo un po di tempo...a chiedervi aiuto!
» Decapeptyl
» differenza tra decapeptyl 3.75 e decapeptyl 3.75 depot