Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptySab 22 Dic 2012, 23:37

Ragazze care.. mi ha appena scritto Laura del Gennet Embarassed dicendo che:

il Dott. Daněk, ha detto che purtroppo non ha la foto dell´ecografia che mi ha fatto il giorno del consulto, considerato che non mi era stata data (ma a voi ve l'hanno rilasciata?) e che io ora le avevo chiesto e che comunque l´eco non é precisa come l´isteroscopia. Non c´é bisogno di ripetere l'isteroscopia. Poi dice... Sicuramente avere un utero miomatoso abbassa un pó le possibilitá di riuscita, non sa dire una percentuale ma é a conoscenza di tanti casi che sono andati a buon fine, quindi vorrebbe tanto tranquillizzarla.
Inoltre ha messo nella mia terapia delle dosi bassissime di estrogeni per non peggiorare la situazione.

L´unica cosa che consiglia é di fare gli esami immunologici.
Quelli potrebbe farli a gennaio magari, riguardo alla terapia per la tiroide ha detto di farsi seguire da un endocrinologo.
QUALCUNA SA QUALI SONO QUESTI ESAMI IMMUNOLOGICI CHE FANNO FARE AL GENNET?? NN ME L'HANNO DETTO DURANTE LA VISITA E NN SO QUALI SONO E MAGARI LI HO GIA' FATTI.
Riguardo all'isteroscopia vi dico che la mia ultima e unica isteroscopia che ho fatto risale a luglio 2012 e il gine che l'ha eseguita nn mi ha rilasciato le foto relative e poi mi ha dato un fogliettino con su scritto:
CANALE CERVICALE REGOLARE, CAVITA' UTERINA REGOLARE RIVESTITA DA ENDOMETRIO NORMALE, LIBERI GLI ASTI TUBARICI, ASPETTO DEL FONDO UN PO' SELLATO.

LEGGENDO IL REFERTO SEMBRA TUTTO OK MENTRE TUTTI I GINE DA ECO TRANSVAGINALE DICONO UTERO FIBROMATOSO CON NODI DI MIOMA E IO PROPRIO X VEDERE MEGLIO QUESTI MIOMI AVEVO FATTO L'ISTERO E LUI NN MI SCRIVE NULLA?? ALLORA VUOL DIRE CHE NN CE NE SONO!!!!
SECONDO VOI CHE DEVO FARE?? RIFARLA A VILLA CLAUDIA NONOSTANTE DAL GENNET MI HANNO DETTO DI NO??
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptyDom 23 Dic 2012, 08:36

Josephine cara, ma non ce la fai proprio a stare tranquilla?.Very Happy

Fidati della clinica e non porti tutti questi dubbi. Io l'isteroscopia l'ho sempre fatta senza tampone, mi avevano dato una terapia antibiotica, prima dell'esame e poi la sera, ogni posto ha le sue procedure e nella medicina non c'è niente di certo (come in altri campi).

Ti auguro di poter affrontare questo tentativo con maggior tranquillità possibile. RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptyDom 23 Dic 2012, 09:53

Jooooooooooo, ma cerca di stare più calma che non fa bene se devui iniziare questo percorso tra poco ma se, per stare più serena , preferisci fare ancora un'altra isteroscopia, allora falla, almeno starai più tranquilla!!io ho sempre fatto tamponi più esame sangue prima altrimenti non me l'avrebbero fatta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptyDom 23 Dic 2012, 10:50

grazie care
ma il mio problema era come mai nell'istero di luglio nn si parla affatto dei miei miomi e come mai il gennet dice di nn rifare l'istero nonostante questo e poi come mai a villa claudia nn richiedono i tamponi prima di fare l'istero .. io so che potrebbe essere pericoloso se uno ha un'infezione e me lo avete scritto voi stesse!! e considerate che io ho dovuto curare l'ureaplasma..
io sono la persona + calma di questo mondo davvero ve lo dico e mi spiace se traspare qualcosa di diverso ma mi devo documentare altrimenti facciamo danni.......

e poi a me nn hanno detto a villa claudia di prendere nessun antibiotico prima..... Embarassed

mi rivolgo a chi ha miomi... i referti delle vs isteroscopie cosa portavano scritto.. hanno menzionato la loro posizione, dimensione esatta ecc...

a me nulla di nulla...!

grazie e buon natale
vi auguro un 2013 da mamme Very Happy Very Happy RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 310596 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 310596 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 310596 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptyDom 23 Dic 2012, 10:54

JOSEPHINE1167 ha scritto:
grazie care
ma il mio problema era come mai nell'istero di luglio nn si parla affatto dei miei miomi e come mai il gennet dice di nn rifare l'istero nonostante questo e poi come mai a villa claudia nn richiedono i tamponi prima di fare l'istero .. io so che potrebbe essere pericoloso se uno ha un'infezione e me lo avete scritto voi stesse!! e considerate che io ho dovuto curare l'ureaplasma..
io sono la persona + calma di questo mondo davvero ve lo dico e mi spiace se traspare qualcosa di diverso ma mi devo documentare altrimenti facciamo danni.......

e poi a me nn hanno detto a villa claudia di prendere nessun antibiotico prima..... Embarassed

mi rivolgo a chi ha miomi... i referti delle vs isteroscopie cosa portavano scritto.. hanno menzionato la loro posizione, dimensione esatta ecc...

a me nulla di nulla...!

grazie e buon natale
vi auguro un 2013 da mamme Very Happy Very Happy RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 310596 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 310596 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 310596 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142 RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? 6142

Jo, io i miei due referti fatti ad aprile e poi quello fatto questo mese te li ho lascitai scritti nell'altro post I love you come vedi, nel primo si evidenziava la presenza di mioma mentre nel secondo no.tu, i fibromi, li hai dentro o fuori dall'utero?non so perchè non ti abbiano richiesto i tamponi, dove le ho fatte io, lo fanno di prassi, mentre l'antibiotico, non sempre si da, ma si da dopo, non prima, ma a me veniva dato anche dopo il pik up nel centro privato
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptyDom 23 Dic 2012, 12:14

cara rochina la cavita' uterina è libera e l'endometrio anche cresce regolare...
i miomi che ho e che poi c'è gente che ne ha di molto piu' grandi dei miei.. mi hanno sempre detto che sono sottosierosi e intramurali praticamenti verso l'esterono dell'utero a quanto ho capito...
dunque io ho fatto aborto a aprile 2012 e mai fatto isteroscopia ma poi Martinez me la chiese prima del successivo transfer e cosi' l'ho fatta a luglio 2012 e il referto e' come ho scritto sopra ora a ottobre beta =0
la Iamma mi ha detto nn necessitavo altra istero, Martinez mi ha detto che si potrebbe fare altra istero prima del prox transfer e il dottor Milan del Gennet mi ha detto nn necessito altra istero..
il Dottor Milan anche ha visto cavita' libera ma poi ha detto che vedeva 1 mioma x meta' sottomucoso e per meta' intramurale ed è proprio questa frase che mi ha messo un po' in apprensione perchè so che quello sottomucoso è + pericoloso e mai nessuno mi ha detto di averne di sottomuco anche se lui ha detto per meta' intramurale..

nn sempre quello sottomucoso è pericoloso? dipende da dove si trova?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptyDom 23 Dic 2012, 14:59

Stai calma, lanci i tuoi messaggi come urla non ti fa bene, per quanto riguarda l'istero a Villa claudia ti rilasciano referto senza alcuna foto, a me, al contrario tuo, il gennet mi chieso appunto l'istero e vollero un referto medico che mi dava il nulla osta per fare l'embrio, te lo ripeto ognuna è diversa ed ogni protocollo e diverso, io avevo ed ho miomi all'interno ed all'esterno, sono stata operata tante volte ma ad ogni terapia purtroppo riuscivano, il fatto di dire che hai un tessuto fibromatoso non significa avere dei fibromi, questo è anche dovuto dall'età. Certo capisco che vuoi dei pareri ma solo tu ti puoi rispondere se andare o non andare, ma ripeto ti sei affidata al Gennet cosa ti dicono i dottori di non farla e dunque non farla, ma se non ti soddisfa la risposta vai a Villa claudia e fatti questa benedetta istero.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? EmptyDom 23 Dic 2012, 15:45

scusa Mariateresa mi spiace che do' di me l'impressione di una persona agitata.... purtroppo qui' si rischia per esserlo...
chiunque mi conosce dice che metto tranquillita' rilassatezza e calma... qui' cerco solo di sfogarmi e dire quello che nn posso dire a nessun altro perchè nn sanno il mio percorso...............
infatti ho deciso di nn farla perchè io ho chiesto varie volte al dottor del gennet e ha detto di no
mi ha chiesto ora gli esami immunologici da fare a gennaio e nn so quali sono...
tu sai quali sono?
ti facciio gli auguri di un natale radioso e di un 2013 splendente anche per ringraziarti per tutte le volte che mi hai risposto e consolata................
speriamo nel 2013 di riempire questo forum di pancine e bambini Very Happy santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty
MessaggioTitolo: Re: RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?   RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chi ha fatto isteroscopia alla NUOVA CLINICA VALLE CLAUDIA DI ROMA? CONSIGLIATE CON O SENZA BIOPSIA?
» LAZIO-Clinica Villa Pia
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» ...lavoro...
» clinica gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: