Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Il mondo è bello perchè è vario .... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Il mondo è bello perchè è vario ....

Andare in basso 
+2
Mony75
Macry79
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 17:15

Ieri sera sono andata a trovare il bimbo di un grande amico di ivan nato il giorno prima delle mie beta .... volevamo andarlo trovare subito ma poi non è stato molto bene perciò siamo andati ieri ... il papà me l'ha dato in braccio e mio me lo sono spupazzato bene ... li' ho capito che mi è passata perchè avevo due sensazioni: una è la paura di non poter mai avere qualcosa di mio fra le braccia da spupazzare così, l'altra era un' immensa gioia di stringere fra le braccia comunque un miracolo d'amore di due persone che si vogliono bene. Tutti i bimbi sono miracoli, indipendentemente se sono o non sono tuoi, percio' ho deciso di amarli tutti comunque .... e di cercare di superare la sensazione di paura e lasciare spazio all'amore. Questa coppia è a conoscenza della nostra storia, non c'è stato bisogno di dire che non è andata, ma avevano capito e questo rispetto per me è stato molto importante, la sensibilità va oltre le parole.

Dall'altro canto l'ultimo giorno di lavoro il mio "capo" ha detto alcune frasi in generale che mi hanno fatto capire quanto il mondo sia vario: mangiavamo a pranzo tutti assieme (io non potevo tornare a casa perchè ho avuto un problema con la macchina :albino: ) comunque tutto bene, come vi ho già detto un mio collega ha avuto un bimbo due giorni prima delle mie beta, dopo svariati tentativi di PMA questo miracolo è avvenuto naturalmente dopo la decisione di addottare, questo mio collega fa molta strada per venire al lavoro e per stare vicino alla moglie (che penso per voi risulti molto ovvia che i primi mesi siano delicati per una donna al primo bimbo che allatta) perciò per rientrare a casa un po' prima si sveglia all'alba per venire a lavorare prima e non perdere ore di lavoro e godersi comunque il bimbo. Ovviamente, visto la trasformazione che ha avuto la sua vita, è stato un po' meno presente questo mese, e il mio capo (che non vuole figli e a preso un cane appunto per sostituirlo Shocked ) se ne esce dicendo che comunque lui è crescito solo con la mamma e suo papà non c'era mai e che per un uomo "cos'è che cambia?", io sono impallidita What a Face , il mio collega che risponde "dato che quel figlio lo abbiamo voluto in due è giusto che cerchi di dare una mano a mia moglie per quel che posso" ..... e il discorso è andato avanti su questo tono ... ho rimosso il resto perchè è già senza parole... io ho finto di mangiare e mi sono messa al mio posto di lavoro senza dire una parola ma ero scoinvolta. Per non finire dopo la cena di natale che si è svolta la stessa sera tornando a casa, ero in macchina con il capo e la capa, salta fuori che non invetano a ceno una persona perchè non vogliono avere a casa quei terremoti dei suoi tre figli ... affraid affraid affraid . Io sinceramente mi sono chiesta ma sono io l'egoista che cerco un figlio anche se so che farò fatica o chi vive la vita solo in funzione di se stessi Question Question Question

Sara' ma mi auguro di non diventare mai così .... e che Dio mi aiuti in questo ... preferisco rispondere a una persona che fra 10 anni mi dirà "come mai non ha figli" " guarda li abbiamo cercati tanto ma purtroppo non sono venuti" che "guarda, non abbiamo mai voluto bimbi perchè ci bastiamo a noi stessi"
...

Con questa triste considerazione vi auguro Buon Natale fatine mie....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 18:06

Macry79 ha scritto:
Ieri sera sono andata a trovare il bimbo di un grande amico di ivan nato il giorno prima delle mie beta .... volevamo andarlo trovare subito ma poi non è stato molto bene perciò siamo andati ieri ... il papà me l'ha dato in braccio e mio me lo sono spupazzato bene ... li' ho capito che mi è passata perchè avevo due sensazioni: una è la paura di non poter mai avere qualcosa di mio fra le braccia da spupazzare così, l'altra era un' immensa gioia di stringere fra le braccia comunque un miracolo d'amore di due persone che si vogliono bene. Tutti i bimbi sono miracoli, indipendentemente se sono o non sono tuoi, percio' ho deciso di amarli tutti comunque .... e di cercare di superare la sensazione di paura e lasciare spazio all'amore. Questa coppia è a conoscenza della nostra storia, non c'è stato bisogno di dire che non è andata, ma avevano capito e questo rispetto per me è stato molto importante, la sensibilità va oltre le parole.

Dall'altro canto l'ultimo giorno di lavoro il mio "capo" ha detto alcune frasi in generale che mi hanno fatto capire quanto il mondo sia vario: mangiavamo a pranzo tutti assieme (io non potevo tornare a casa perchè ho avuto un problema con la macchina :albino: ) comunque tutto bene, come vi ho già detto un mio collega ha avuto un bimbo due giorni prima delle mie beta, dopo svariati tentativi di PMA questo miracolo è avvenuto naturalmente dopo la decisione di addottare, questo mio collega fa molta strada per venire al lavoro e per stare vicino alla moglie (che penso per voi risulti molto ovvia che i primi mesi siano delicati per una donna al primo bimbo che allatta) perciò per rientrare a casa un po' prima si sveglia all'alba per venire a lavorare prima e non perdere ore di lavoro e godersi comunque il bimbo. Ovviamente, visto la trasformazione che ha avuto la sua vita, è stato un po' meno presente questo mese, e il mio capo (che non vuole figli e a preso un cane appunto per sostituirlo Shocked ) se ne esce dicendo che comunque lui è crescito solo con la mamma e suo papà non c'era mai e che per un uomo "cos'è che cambia?", io sono impallidita What a Face , il mio collega che risponde "dato che quel figlio lo abbiamo voluto in due è giusto che cerchi di dare una mano a mia moglie per quel che posso" ..... e il discorso è andato avanti su questo tono ... ho rimosso il resto perchè è già senza parole... io ho finto di mangiare e mi sono messa al mio posto di lavoro senza dire una parola ma ero scoinvolta. Per non finire dopo la cena di natale che si è svolta la stessa sera tornando a casa, ero in macchina con il capo e la capa, salta fuori che non invetano a ceno una persona perchè non vogliono avere a casa quei terremoti dei suoi tre figli ... affraid affraid affraid . Io sinceramente mi sono chiesta ma sono io l'egoista che cerco un figlio anche se so che farò fatica o chi vive la vita solo in funzione di se stessi Question Question Question

Sara' ma mi auguro di non diventare mai così .... e che Dio mi aiuti in questo ... preferisco rispondere a una persona che fra 10 anni mi dirà "come mai non ha figli" " guarda li abbiamo cercati tanto ma purtroppo non sono venuti" che "guarda, non abbiamo mai voluto bimbi perchè ci bastiamo a noi stessi"
...

Con questa triste considerazione vi auguro Buon Natale fatine mie....


a parte che non sono d'accordo con chi decide di adottare un cane perchè non vuole un figlio... i cani non possono sostiuire un'istinto primordiale quanto quello materno, ma possono arricchire una vita già di per sè serena o forse più vuota rispetto al loro arrivo in famiglia, secondo un cane ha MOOOOOLTE più esigenze di un figlio che crescendo diventa autonomo... Il cane NO. Terzo... i cani non puoi comunque lasciarli soli 12 ore al giorno mentre sei a lavoro, perchè se il tuo primo pensiero al riguardo è "tanto è un cane..." lascia perdere ed adottane uno di pelusche.
Queste persone devono stare da sole a prescindere....
Ho sempre diffidato di chi vive la propria vita in funzione del lavoro... per carità ben venga un impiego, ma quando si torna a casa... è il calore di una famiglia quello che davvero conta.. se poi c'e' anche lo scodinzolio di un cane, gatto criceto, canarino meglio!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 18:25

Concordo con Anima in ogni singola parola e trovo molto triste il tuo capo... No
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: non siamo tutti uguali   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 18:47

fortunatamente ma il tuo pensiero è bellissimo e ti assicuro che quando io ho iniziato a vedere i figli altrui e le panciotte in bella vista con occhi diversi, occhi di felicità, di gioia, beh le cose son cambiate e in breve è arrivato il positivo.......a me piace sempre pensare che sia stata una bella svolta della mia vita, una cosa fondamentale che mi ha aiutato nel positivo.....

guardando le panciotte e i bimbi piccoli non avevo alcuna invidia o tristezza o altro....ma solo felicità, sorridevo e li vedevo tutti bellissimi e avevo il cuore leggero.........leggero perchè un giorno anch'io ci sarei riuscita........non c'era più invidia nè altro di negativo ma solo leggerezza.....

auguri macry.....ci riuscirai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 19:27

soralella ha scritto:


a parte che non sono d'accordo con chi decide di adottare un cane perchè non vuole un figlio... i cani non possono sostiuire un'istinto primordiale quanto quello materno, ma possono arricchire una vita già di per sè serena o forse più vuota rispetto al loro arrivo in famiglia, secondo un cane ha MOOOOOLTE più esigenze di un figlio che crescendo diventa autonomo... Il cane NO. Terzo... i cani non puoi comunque lasciarli soli 12 ore al giorno mentre sei a lavoro, perchè se il tuo primo pensiero al riguardo è "tanto è un cane..." lascia perdere ed adottane uno di pelusche.
Queste persone devono stare da sole a prescindere....
Ho sempre diffidato di chi vive la propria vita in funzione del lavoro... per carità ben venga un impiego, ma quando si torna a casa... è il calore di una famiglia quello che davvero conta.. se poi c'e' anche lo scodinzolio di un cane, gatto criceto, canarino meglio!!

A parte che noi abbiamo due gatti a punto perchè i gatti si possono gestire molto meglio: noi lavoriamo e siamo fuori casa dalle 8 di mattina e torniamo alle 7 di sera: amiamo abbastanza gli animali da poterci rendere conto che un cane potremmo tenerli. I gatti invece come tutte sapete sono moto autonomi e gli basta porsi far un giretto ognitanto (c'è una combricola di gatti nei miei dintorni bella grande e sicuramente non soffrono la solitudine) e sanno sempre dove tornare e dove dormire. Penso che prenderò primo o poi un cane, e questo indipendentemente se avrò o meno un figlio, il prenderlo dipenderà solamente se lavorerò di meno, cioe' se prima o poi avrò un part time oppure quando andremo in pensione Wink ) ... oppure anche se avremo dei figli che amano gli animali e magari loro avranno piu' tempo di stare in loro compagnia (che bella immagine) ...

Per quanto riguarda il mio capo quel povero cane sta sempre con la mamma del mio capo, qualche volta lo portono in ufficio ma non piu' di un oretta, per le ferie di natale lo lasciano a casa dalla mamma ... forse è un bene che non abbiano un figlio ... ma forse era meglio che non prendessero neanche un cane ... sono due cose differenti ... ma che comunque bisogna prendersi una responsabilità quando scegli di averli.

A me questi discorsi mi hanno fatto scendere una tristezza immensa anche perchè (sarà che io cerco sempre di trovare dell'umanità in ogni persona) sono discorsi che si fanno forse per convincersi di aver fatto la scelta giusta .... e non vorrei che fra dieci anni non rimpiangessero di non averci pensato a tempo debito.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 19:30

Mony75 ha scritto:
Concordo con Anima in ogni singola parola e trovo molto triste il tuo capo... No

Si secondo me molto triste ... poi è vero che il momento di crisi che stiamo vivendo rende loro il pensiero del futuro molto difficile ... ciò non significa però che vivere per se stessi basta ... boh .... non so .... ci vuole un'apertura verso l'esterno e verso il prossimo o no?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 19:35

franci2323 ha scritto:
fortunatamente ma il tuo pensiero è bellissimo e ti assicuro che quando io ho iniziato a vedere i figli altrui e le panciotte in bella vista con occhi diversi, occhi di felicità, di gioia, beh le cose son cambiate e in breve è arrivato il positivo.......a me piace sempre pensare che sia stata una bella svolta della mia vita, una cosa fondamentale che mi ha aiutato nel positivo.....

guardando le panciotte e i bimbi piccoli non avevo alcuna invidia o tristezza o altro....ma solo felicità, sorridevo e li vedevo tutti bellissimi e avevo il cuore leggero.........leggero perchè un giorno anch'io ci sarei riuscita........non c'era più invidia nè altro di negativo ma solo leggerezza.....

auguri macry.....ci riuscirai!!!!

Non ti mento dicendo che faccio fatica ... ma continuo a ripetermi che non sono sicura se avrò mai dei figli ... ma ho dei nipoti e voglio godermeli, ho i figli dei miei amici e voglio comunque viverli, loro ci sono, il mio forse no... ed è questa la realtà .... comunque il mio cuore è così pieno di amore che a qualcuno dovrò pure darlo... non credi ... come ho sempre detto ... non voglio rimpianti ... perciò voglio essere una zia presente per i miei nipoti e un'amica sempre e comunque per i miei amici anche se loro hanno figli e ha me non danno fastidio per nulla le loro urla ... anche se all'inizio e per ora mi devo sempre un po' forzare ... ma penso che prima o poi diventerà piu' semplice ... perchè so che questa è la strada comunque che mi può portare alla serenità.
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyLun 24 Dic 2012, 23:00

franci2323 ha scritto:
fortunatamente ma il tuo pensiero è bellissimo e ti assicuro che quando io ho iniziato a vedere i figli altrui e le panciotte in bella vista con occhi diversi, occhi di felicità, di gioia, beh le cose son cambiate e in breve è arrivato il positivo.......a me piace sempre pensare che sia stata una bella svolta della mia vita, una cosa fondamentale che mi ha aiutato nel positivo.....

guardando le panciotte e i bimbi piccoli non avevo alcuna invidia o tristezza o altro....ma solo felicità, sorridevo e li vedevo tutti bellissimi e avevo il cuore leggero.........leggero perchè un giorno anch'io ci sarei riuscita........non c'era più invidia nè altro di negativo ma solo leggerezza.....

auguri macry.....ci riuscirai!!!!

Anche a me è successa più o meno la stessa cosa...
Io non mi arrabbiavo nel vedere altre pance ma mi rattristavo parecchio, la paura di un futuro senza figli prendeva il soppravvento mi toglieva il fiato e piombavo in una vertigine di ansia e di negatività.
Ho lavorato molto su me stessa per capire che in fondo era la paura di non poter donare quell'amore infinito che tenevo dentro che avevo bisogno di esternare!
E così il giovedì ed il venerdi il mio ufficio si trasformava in un micro nido invitavo insistevo con tutte le colleghe neo mamm di venire a stare un pò lì con i loro cuccioli perchè mi facevano stare bene mi sentivo bene... E la cosa più importante percepivo insieme alle loro mamme che anche per loro era così
Che ci abbia portato fortuna ??
Sicuramente è dura ed è complicato ma credo proprio tu stia percorrendo la strada giusta !
Un grande immenso Il mondo è bello perchè è vario .... 6142
Enza
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyMar 25 Dic 2012, 06:20

Auguri Macry , condivido la tua nuova sensazione verso i bambini che ti circondano
Io vivo abbastanza bene e non l'ho mai vissuta veramente male l'idea che potrei non arrivare a diventare mamma perché mi godo i miei nipoti , in particolare l' ultimo che. Ha poco più di due anni con il quale ho vissuto per aiutare mia sorella già da quando ancora era incinta fino a pochi mesi fa ! Adesso ogni volta lo vedo lo sento un pezzetto mio !
E un giorno, spero più in la possibile , quando i miei mancheranno sarò mamma di mio fratello un "bambino" speciale , abbiamo un rapporto molto stretto lui è con me come non lo è ne con i miei ne con i miei fratelli !
Buon natale e tanta tanta serenità nei vostri cuori
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... EmptyMar 25 Dic 2012, 19:59

soralella ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Ieri sera sono andata a trovare il bimbo di un grande amico di ivan nato il giorno prima delle mie beta .... volevamo andarlo trovare subito ma poi non è stato molto bene perciò siamo andati ieri ... il papà me l'ha dato in braccio e mio me lo sono spupazzato bene ... li' ho capito che mi è passata perchè avevo due sensazioni: una è la paura di non poter mai avere qualcosa di mio fra le braccia da spupazzare così, l'altra era un' immensa gioia di stringere fra le braccia comunque un miracolo d'amore di due persone che si vogliono bene. Tutti i bimbi sono miracoli, indipendentemente se sono o non sono tuoi, percio' ho deciso di amarli tutti comunque .... e di cercare di superare la sensazione di paura e lasciare spazio all'amore. Questa coppia è a conoscenza della nostra storia, non c'è stato bisogno di dire che non è andata, ma avevano capito e questo rispetto per me è stato molto importante, la sensibilità va oltre le parole.

Dall'altro canto l'ultimo giorno di lavoro il mio "capo" ha detto alcune frasi in generale che mi hanno fatto capire quanto il mondo sia vario: mangiavamo a pranzo tutti assieme (io non potevo tornare a casa perchè ho avuto un problema con la macchina :albino: ) comunque tutto bene, come vi ho già detto un mio collega ha avuto un bimbo due giorni prima delle mie beta, dopo svariati tentativi di PMA questo miracolo è avvenuto naturalmente dopo la decisione di addottare, questo mio collega fa molta strada per venire al lavoro e per stare vicino alla moglie (che penso per voi risulti molto ovvia che i primi mesi siano delicati per una donna al primo bimbo che allatta) perciò per rientrare a casa un po' prima si sveglia all'alba per venire a lavorare prima e non perdere ore di lavoro e godersi comunque il bimbo. Ovviamente, visto la trasformazione che ha avuto la sua vita, è stato un po' meno presente questo mese, e il mio capo (che non vuole figli e a preso un cane appunto per sostituirlo Shocked ) se ne esce dicendo che comunque lui è crescito solo con la mamma e suo papà non c'era mai e che per un uomo "cos'è che cambia?", io sono impallidita What a Face , il mio collega che risponde "dato che quel figlio lo abbiamo voluto in due è giusto che cerchi di dare una mano a mia moglie per quel che posso" ..... e il discorso è andato avanti su questo tono ... ho rimosso il resto perchè è già senza parole... io ho finto di mangiare e mi sono messa al mio posto di lavoro senza dire una parola ma ero scoinvolta. Per non finire dopo la cena di natale che si è svolta la stessa sera tornando a casa, ero in macchina con il capo e la capa, salta fuori che non invetano a ceno una persona perchè non vogliono avere a casa quei terremoti dei suoi tre figli ... affraid affraid affraid . Io sinceramente mi sono chiesta ma sono io l'egoista che cerco un figlio anche se so che farò fatica o chi vive la vita solo in funzione di se stessi Question Question Question

Sara' ma mi auguro di non diventare mai così .... e che Dio mi aiuti in questo ... preferisco rispondere a una persona che fra 10 anni mi dirà "come mai non ha figli" " guarda li abbiamo cercati tanto ma purtroppo non sono venuti" che "guarda, non abbiamo mai voluto bimbi perchè ci bastiamo a noi stessi"
...

Con questa triste considerazione vi auguro Buon Natale fatine mie....


a parte che non sono d'accordo con chi decide di adottare un cane perchè non vuole un figlio... i cani non possono sostiuire un'istinto primordiale quanto quello materno, ma possono arricchire una vita già di per sè serena o forse più vuota rispetto al loro arrivo in famiglia, secondo un cane ha MOOOOOLTE più esigenze di un figlio che crescendo diventa autonomo... Il cane NO. Terzo... i cani non puoi comunque lasciarli soli 12 ore al giorno mentre sei a lavoro, perchè se il tuo primo pensiero al riguardo è "tanto è un cane..." lascia perdere ed adottane uno di pelusche.
Queste persone devono stare da sole a prescindere....
Ho sempre diffidato di chi vive la propria vita in funzione del lavoro... per carità ben venga un impiego, ma quando si torna a casa... è il calore di una famiglia quello che davvero conta.. se poi c'e' anche lo scodinzolio di un cane, gatto criceto, canarino meglio!!

sono pienamemte d'accordo.
e gente così visto come la pensa è molto meglio checnon abbia figli anche se davvero non sa cosa si perde.

buon natale santa tesoro mio.

:faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mondo è bello perchè è vario .... Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mondo è bello perchè è vario ....   Il mondo è bello perchè è vario .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mondo è bello perchè è vario ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mondo dei bimbi!
» mio zio mi ha fatto il regalo più bello del mondo
» Happy Birthday Camilla80!!
» Un mondo di auguri
» ... buongiorno mondo !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: