Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta che cresce troppo poco Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Beta che cresce troppo poco

Andare in basso 
+4
Satine
rochina
mammafelice
tartaruga79
8 partecipanti
AutoreMessaggio
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

Beta che cresce troppo poco Empty
MessaggioTitolo: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 11:28

Ragazze,sto avendo attacchi di panico sn andata al pronto soccorso a natale perche avevo una piccola perdita. In ecografia tutto ok,si vedeva il sacco vitellino e un principio di embrione.la beta alle 19:30 13988.il giorno dopo mi hanno fatto fare glistessi controllo,eco tutto ok ma la beta salita soltantp a 14860 alle ore 12:38.Sn preoccupatissima qualcyna mi sa dir qsa?sn a 6+0
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 11:31

in genere si dosano dopo almeno 48 ore... stai tranquilla, sono dei bei numeri!
Beta che cresce troppo poco 6142 Beta che cresce troppo poco 6142 Beta che cresce troppo poco 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 11:32

le beta raddoppiano ogni 2 giorni e ogni 3 dopo un certo valore.cosa ti hanno detto al pronto soccorso in merito alle beta ed il loro valore?
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: Dici?   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 11:35

Purtrop nn era possibile farlo oggi perche ero in viaggip.ma cmq la crescita mi sembra trp ppc pale o...sn in panico
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 11:37

Dopo 1500 raddoppiano ogni 3-4 gg.
Dopo nemmeno 24 ore non può esserci una crescita esponenziale! Dosale ancora domani.
Bacio e cerca di stare tranquilla a 6 settimane è normale che si veda il sacco e il principio di embrione. Tra una settimana sarà tutta un' altra cosa. Wink

tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: non so   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 12:19

grazie cara, del tuo messaggio di conforto.
io non so se ho voglia di rifare la beta domani, mi terrorizza soltanto...ma mi chiedo: ha senso?innanzitutto mi agito da schifo (sono svenuta al penultimo prelievo, credo per ca. 5 minuti, profondamente).
E se non crescono o crescono poco cosa ci potrei fare? Sicuramente è giusto dire che il valore dopo soltanto 17 ore non è tanto attendibile...

Uffa, purtroppo soffro di questi maledetti attacchi di panico :-(

Scusate per gli errori di battitura, stavo scrivendo dal cellulare :-D
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 12:50

In effetti non ha molto senso ripeterle...anche ee io l'ho fatto fino alla 10 settimana scratch perché il ginecologo me le chiedeva.
Prenota la visita con l'eco per il 2 o 3...se già non lo hai fatto! Wink
In bocca al lupo !

mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 12:56

tartaruga79 ha scritto:
grazie cara, del tuo messaggio di conforto.
io non so se ho voglia di rifare la beta domani, mi terrorizza soltanto...ma mi chiedo: ha senso?innanzitutto mi agito da schifo (sono svenuta al penultimo prelievo, credo per ca. 5 minuti, profondamente).
E se non crescono o crescono poco cosa ci potrei fare? Sicuramente è giusto dire che il valore dopo soltanto 17 ore non è tanto attendibile...

Uffa, purtroppo soffro di questi maledetti attacchi di panico :-(

Scusate per gli errori di battitura, stavo scrivendo dal cellulare :-D

effettivamente non ha molto senso farle di continuo e te lo dice una che le ha fatte sino a qualche settimana fa (adesso sono alla 11ma) ed ogni volta era nervosissima.
La cosa migliore è prenotare una visita dal ginecologo. Tra non molto sentirai tranquillamente anche il cuoricino
Beta che cresce troppo poco 6142 Beta che cresce troppo poco 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: le beta   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 13:50

dopo un certo valore han poco senso d'essere fatte perchè non crescono più in maniera precisa, tanto più non ha senso farle ogni giorno perchè ti incasini e preoccupi solamente........

ora devi aspettare l'eco e il battito, ci sei quasi come settimane.....
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 14:33

io dico che ti stai preoccupando inutilmente, hai dei buoni valori, e concordo con le altre ha avuto poco senso ripetere le beta ad una distanza così ravvicinata, non potevi pai aspettarti di vederle raddoppiate.
stai tranquilla e goditi il momento e queste feste.

ti abbraccio

Beta che cresce troppo poco 6142 Beta che cresce troppo poco 769866 Beta che cresce troppo poco 6142 Beta che cresce troppo poco 769866
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: grz   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 17:05

grazie amiche, mi sto calmando un po'... sono esausta e superstanca. Voglio solo dormire. Non può fare bene alla piccola tartarughina tutta quest'agitazione...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptyGio 27 Dic 2012, 17:10

giusto!cerca di riposare un po' Beta che cresce troppo poco 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptySab 29 Dic 2012, 10:43

Si, cerca di riposare puo'desiderare farvi solo che bene! Lascia perdere le beta ormai non ha senso ripeterle e soprattutto non così ravvicinate. Un abbraccio
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptySab 29 Dic 2012, 10:52

Tartaruga, come stai?tienici aggiornate e riposatiiiiiiii!!ti pensiamo, un bacio Beta che cresce troppo poco 6142
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: :)   Beta che cresce troppo poco EmptySab 29 Dic 2012, 12:24

Ciao, col cavolo che ho ripetuto la beta...basta angoscia...
mi sto riposando un po' di più, stanotte mi tirava tanto la pancia...ma sto meglio ora. Grazie carinissime! Beta che cresce troppo poco 6142
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptySab 29 Dic 2012, 12:27

Hai ragione, l'attesa è snervante penso anche io che dovresti aspettare una settimana per ripetere l'eco.
In tanto coccola la tua tartarughina 🤡
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79

MessaggioTitolo: ;)   Beta che cresce troppo poco EmptySab 29 Dic 2012, 12:38

purtroppo ci vogliono ancora 11 giorni per l'eco, visto che il centro è chiuso ora, ma che ci devo fare...si, è snervante ma non è che posso fare l'eco ogni giorno ;-)

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco EmptySab 29 Dic 2012, 15:44

brava ahi fatto bene!
tranquillizzati un po' così la tartarughina cresce bella forte.

ti abbraccio

Beta che cresce troppo poco 6142 Beta che cresce troppo poco 769866 Beta che cresce troppo poco 6142 Beta che cresce troppo poco 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Beta che cresce troppo poco   Beta che cresce troppo poco Empty

Beta che cresce troppo poco
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cresce poco...forse reflusso?
» Ne penso una al giorno....vorrei fare una campagna
» chi va a malaga??
» tra poco ho le beta...
» Beta...troppo basse...