Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Beta...troppo basse... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Beta...troppo basse...

Andare in basso 
+23
Cla
Farfallina
Linda
fiamma
mongy
chiara-bs
uculele1
ballerina84
edilcieloèsemprepiùblu
Cieloincantato
musetto70
Eli81
Catniss
ioete
vale91
jolaluca
Samu40
rochina
*Stella*
aspettando voi
Siria72
molly72
fataturchina
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 12:42

Carissime fatine...beta a 18...troppo basse x sperare bene...la mia gine dice di continuare la terapia e ripeterle sabato...che comunque è un valore positivo e vediamo se crescono...sinceramente con un valore cosi basso penso già che sarà una biochimica come ad agosto...che tristezza...avrei voluto gioire con le altre due compagne di cova che hanno avuto il positivo...che palle non ce la faccio proprio più...vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 12:53

tesoro, anche io avrei voluto sentire oggi la tua gioia!
Ora fai quello che ti ha detto di fare la I. e poi vedremo!
Io intanto ti abbraccio forte forte
Beta...troppo basse... 6142 Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
Siria72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Siria72


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 51

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 12:59

Oh tesoro, che fatica stare nel sospeso ma tu non demordere: il numero c'è! bisogna solo aspettare di vedere come cresce!! non è detto nulla, ci sono numeri bassissimi che rimontano alla grande!... e sabato sarà un altro giorno importante!!! ti abbraccio con affetto
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 13:39

io non me ne intendo di beta....comunque non è detta l ultima parola, so che è difficile, ma tieni duro fino a sabato Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 13:44

Fataturchina.....mi spiace tanto e so cosa si prova!
Ti sono vicina col Beta...troppo basse... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 13:50

speriamo che crescano, te lo auguro, NON interrompere la cura e speriamo, intanto qualcosa si è mosso
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 13:55

Tesoro continua la terapia perché non si sa mai, io conosco una ragazza che aveva le prime beta a 23, dopo che aveva avuto una biochimica, e la sua bimba è nata ed è bellissima, ti auguro la stessa sorte positiva Beta...troppo basse... 806920
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 15:13

speriamo in beneee io mi incrocioooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 15:30

Ti auguro con tutto il cuore che crescano!!!!non è detta l'ultima parola, non smettere di sperare.
ti siamo vicino
Beta...troppo basse... 6142 Beta...troppo basse... 6142 Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: sono basse   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 16:26

ma non si sà mai nella vita e poi dipende pure dal tuo pt...se le hai fatte presto quel numero può avere il suo significato....

in ogni caso qualcosa si è mosso e questo è un ottimo segno perchè significa che il tuo corpo ha riconosciuto l'embrioncino e perciò si tratta solo eventualmente di aggiustare il tiro...ci sei dai che ci sei.....
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 18:16

Non demordere e continua la terapia mai dire mai!
Beta...troppo basse... 6142 Beta...troppo basse... 769866 Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 19:51

Tieni duro ancora un Po', mai dire mai! Fatti abbracciare!!! FORZA!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 19:54

Fataturchina, mi spiace tanto, ma non demordere. Continua la terapia e sabato ne riparliamo. Magari è semplicemente un po' presto. Non tutti rispondono allo stesso modo. Forse hai bisogno di qualche giorno in più.
Rimani fiduciosa, anche se so che è tosta!!


Ti abbraccio forte forte

Torna in alto Andare in basso
Cieloincantato
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.10.13
Località : Verona

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 21:23

Dai non buttarti giù, aspettiamo fino a sabato e intanto incrociamo tutto! Xxxxxxxx faccio la danza delle beta! Un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyGio 11 Dic 2014, 22:26

posso solo immaginare lo smarrimento ... ma in questi giorni c'è stata una fatina, aurora, che ha raccontanto delle sue beta basse, ma che con il tempo sono salite .... ed ora è a buon punto di una gravidanza .... ti auguro di cuore lo stesso risultato .... credici per prima Beta...troppo basse... 6142 Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 08:07

ciao cara,volevo dirti di stringere i debti ancora un pochino,il tuo non è assolutamente un negativo e ti auguro di scoprire che sarà uno speldido positivo.
Magari il tuo enbrioncino ha deciso di attaccarsi all'ultimo momento!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 08:35

Grazie amiche x il vostro sostegno...non vi nascondo che sto vivendo nel tormento, una piccola speranza dentro di me c'è ma sto con i piedi x terra...domani spero sarà un giorno migliore di ieri...il super positivo di molly e siria mi danno carica e mi mettono il buon umore...è una felicità sentire di nuove vite che crescono nei pancini di donne cosi forti e piene di amore da dare.ora mi concentro su musetto...tanti incrociniinxxxxxxxxxx x le beta di domani...
Vi abbraccio tutte una ad una
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 09:08

Stringi i denti, NON sospendere la terapia e Non smettere di sperare.
Le mie prime beta erano 17 ed ero smarrita come te ma poi si sono impennate e la gravidanza è partita. E' finita alla 16^ settimana ma per altri motivi. Quindi speraci ancora, sono basse MA SONO POSITIVE!!!!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 09:32

Non disperare..aspettiamo domani e ti auguro un fantastico regalo da Santa Lucia!  Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 18:13

passo da qui per lasciarti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Speriamo nel sogno!!!!!!
Un abbraccio grande!
Beta...troppo basse... 6142 Beta...troppo basse... 769866
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 18:49

ciao Fataturchina, passo per abbracciarti forte e farti l'in bocca al lupo per domani!
spero che accada il miracolo in cui speri!
Te lo auguro di tutto cuore!

flower
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 22:03

Forza fata crederci sempre!!!
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptyVen 12 Dic 2014, 23:48

ti auguro l impennata delle beta per domani  Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
fataturchina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 13.09.14

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptySab 13 Dic 2014, 12:36

Niente da fare ragazze...biochimica di nuovo...due tentativi alla rincon e tutti e due biochimica...che tristezza
Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... EmptySab 13 Dic 2014, 12:39

Mi dispiace un sacco, un abbraccio grande!
Beta...troppo basse... 6142 Beta...troppo basse... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Beta...troppo basse... Empty
MessaggioTitolo: Re: Beta...troppo basse...   Beta...troppo basse... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Beta...troppo basse...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2 BETA .....ERO TROPPO IN ANSIA
» -1 alla beta!
» beta basse
» qualcuna è testimone di miracoli con beta basse?
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: