Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di voi

Andare in basso 
+3
Animablu
rochina
barby2772
7 partecipanti
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptySab 29 Dic 2012, 09:09

Ragazze, come sapete ho deciso di andare al Gennet a Praga x embriodonazione, questo perché mi sono resa conto che produco poco e malissimoe l'ultima stimolazione di novembre ha portato solo valori del sangue sballati e follicoli che crescevano e diminuivano continuamente tanto che non se ne fatto niente....
Ebbene, il ciclo mi era venuto il 23 novembre, il 24 ho iniziato la stimolazione...oggi è' 29 dicembre e ancora non si vede nulla all'orizzonte...ieri per scrupolo mi sono andata a fare le beta...sperando in un miracolo (io sono sempre stata regolare, anche quando le altre stimolazioni sono fallite)...beta <2.
Da ieri non ho più nemmeno i dolori mestruali che da circa una settimana avevo tutti i giorni. Ragazze ma maggiori di due, che sicuramente non indicano una gravidanza, che cosa indicano? Mi spiego meglio...potrebbe essere accaduto che magari si era fecondato ma non è' attecchito e quindi il valore e' così basso?
Giorno 15 devo andare a Praga per un primo incontro....e vorrei andare senza ciclo...
Il dottore del centro che mi ha seguita mi ha detto di prendere due pillole di progynova per tre giorni e una puntura di prontogest..ma sono stufa di prendere tutte ste' medicine....che faccio?
Un'altra cosa...il dott del centro che mi ha seguita fino ad ora non era d'accordo che provassi con l'eterologa, perché secondo lui avremmo potuto farcela con i nostri gameti...io l'avreii seguito in Grecia dove lui si appoggia ma non ne ha voluto sapere....pertanto ho scelto di testa mia il Gennet...
Adesso ho un altro dubbio...quando abbiamo sospeso la stimolazione mi ha detto di prendere la pillola dal primo giorno del ciclo per mettere come sempre le ovaia a riposo dopo la stimolazione...secondo voi (quando si deciderà ad arrivare) devo prenderla la pillola anche se non intendo fare più nessuna stimolazione?? O se non la prendo posso creare dei ritardi nella procedura che seguiranno al Gennet?
Sono tanto confusa....scusate lo sfogo un po' lunghetto!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptySab 29 Dic 2012, 09:15

quindi tu hai interrotto la terapia, la stimolazione a metà senza fare piki up giusto?guarda, io feci una stimolazione ma al pik i follicoli erano vuoti e il gine mi fece prendere per 10 gg il progesterone e dopo qualche gg dall'interruzzione del prometrium mi venne il ciclo, questo per evitare iperplasia dell'endometrio.potrebbe cmq essere che gli ormoni si sono sballati e quindi tende a posticipare.
cmq, le beta inferiori a 2 non credo vogliano dire nulla, credo che si considerino positive sopra un altro certo valore.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptySab 29 Dic 2012, 09:23

Se le beta sono negative,purtroppo, io non mi preoccuperei. Anche se dopo le altre stimolazioni sei sempre stata puntuale non vuol dire che lo devi essere sempre, ogni volta e' un caso a se. Se pero' dovesse continuare ancora a lungo fatti visitare.
Ti abbraccio Ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptySab 29 Dic 2012, 10:25

Animablu ha scritto:
Se le beta sono negative,purtroppo, io non mi preoccuperei. Anche se dopo le altre stimolazioni sei sempre stata puntuale non vuol dire che lo devi essere sempre, ogni volta e' un caso a se. Se pero' dovesse continuare ancora a lungo fatti visitare.
Ti abbraccio Ho bisogno di voi 6142


quoto animablu..un forte Ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptySab 29 Dic 2012, 16:28

quel valore purtroppo non significa proprio nulla qundi stai tranquilla che arriveranno, io ho avuto un ritardo di 9gg dopo dopo un'embrio andata male e sono andata nel panico ma è tornato tutto normale, quindi non preoccuparti.

Ho bisogno di voi 6142 Ho bisogno di voi 769866 Ho bisogno di voi 6142 Ho bisogno di voi 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptySab 29 Dic 2012, 17:58

Scusa barby ma il valore che riporti è minore di due...non maggiore. Il che significa che sono indosabili...ossia negative.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: credo che    Ho bisogno di voi EmptyLun 31 Dic 2012, 17:05

il precedente tentativo ti abbia un pò sballato il fisico.....ora non fare nulla e non prendere nulla lascia che le rosse arrivino da sè......

non preoccuparti per la visita al gennet, con o senza rosse vacci pure, tra l'altro ci sono dei centri che fanno la visita ginecologica proprio col ciclo senza alcun problema.........magari noi un pò di problemi ce li facciamo ma per il sogno sopportiamo pure questo vero??!!!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi
» ho bisogno di voi...
» Ho bisogno di voi!!!
» Bibbi, ho bisogno del tuo aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: