Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho bisogno di voi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho bisogno di voi

Andare in basso 
+6
Bibbi
morena
sirio67
orchidea
Vic
sissi8081
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 13:52

è da qualche giorno che vorrei chiedervi aiuto ma mi sentivo troppo stupida e paranoica ma ora ho preso coraggio e vi prego non mi chiamata pazza!

Credo che quello che io ora provo sia dovuto alla lunga reclusione che ho fatto a causa della mia malattia e del mio ultimo anno trascorso. Cmq io devo scegliere il centro per l'ovo e mi sarei anche indirizzata
al Centro Gennet per vari motivi:
Donatrici chiare come me; non ne ho mai sentito parlare male, il prezzo, si congela sempre, trasferiscono blasto

Ma ripeto da qualche giorno mi è venuto il panico, un ansia allucinante non sulcentro ma sul posto, cioè paranoe tipo devo prendere l'aereo e poi il taxi e che faccio lì una settimana e il cibo è così diverso dal nostro, dovrò affittare un appartamento ecc..... e ZACCC che la mia mente mi porta in spagna a barcellona ( dove in passato sono stata per una vacaza) ed ecco che la mia testa si calma, il tremore passa e con lui l'ansia ec....
Non so che cosa ho, ma pensare a barcellona come opzione mi tranquillizz ed ecco che inizio a dire: se andassi lì andrei on la macchina e io con la macchina mi sento tranquillla, poi la lingua la conosco, poi andrei ad agosto e mi rilasserei coincidendo la settimana con un pòdi mare ma poi arriva il problema clinica!!!!!!!! All'inizio penso all'eugin dove una mia amica ha appena partorito due gemelli ma io poi mi dico NO per il preventivo inviatomi, per tutto quello che ho sentito ecc.... allora mi spingo verso il BIOGEST Reus dove so che si congela e poi ......sto molto in crisi!!!
Sicuramente leggendomi vi direte uhaaaaaaaaaaa questa davvero sta esaurita!!! e credo di si, ma è normale secondo voi? Mi dite qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 14:04

chiedi se è normale??????? Shocked Shocked Shocked Shocked ma è normalissimo tesorooo affraid Laughing quando si tratta di scegliere una clinica è così. Anche io facevo le tue stesse riflessioni.....aereo, macchina, cibo e ovviamente la clinica. Ero fortemente indecisa tra due e alla fine ho scelto quella che mi ha ispirata di più...un po' a istinto!!
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 52
Località : milano

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 14:06

esaurita???? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
credo che siamo un pò tutte esaurite affraid
dubbi, paure, indecisioni e chi più ne ha più ne metta Question Exclamation Idea
se ti può tranquillizzare, ho iniziato in italia per poi passare alla spagna (istituto cefer) per poi ritrovarmi come te a non sapere più cosa fare....
mi sono iscritta al forum, ho leggiucchiato qua e là study e poi, con moooooolta calma scratch , abbiamo preso una nuova decisione: praga per embriodonazione.
quindi ciò che ti posso dire è semplicemente questo: fai sempre la scelta che ti rende più tranquilla, se non altro è un inizio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 14:11

Ciao cara sissi, perchè dovremmo definirti paranoica? Quello che posso dirti io è che al Centro Gennet mi sono trovata benissimo ma, solo per esperienza personale....ho sentito parlare bene anche degli altri centri da te citati.
Io, quando dovevo sceglierlo mi ero preparata uno schemino con i pro ed i contro di tutti i centri. Il cibo a Praga non è un problema. Se vuoi mangiare all'italiana ci sono diversi ristorantini niente male....Con l'aereo in un battibaleno ci sei....davanti all'uscita dell'aeroporto puoi prendere l'autobus-navetta mi sembra costi 8 euro, si ferma nella piazza antistante il Gennet. Nella via della clinica puoi trovare due hotel a poco prezzo ma carini e puliti, se vuoi ti mando mp con tutte le indicazioni. La tua coordinatrice ti parlerà in italiano e ti tradurrà tutto quello che dice il medico, il biologo, ecc. A Praga puoi parlare inglese ma, capiscono molto bene anche l'ialiano. Volendo puoi anche andare in auto....Chiedi pure quello che ritieni opportuno....Il tuo sogno si stà avvicinando.... Ho bisogno di voi 6142
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 14:21

E' normale ma e' un gran peccato!!!!!!!!! Praga e' stupenda, anch'io conosco abbastanza la Spagna, diverse citta' della Spagna e ho trovate che..... I cechi sono molto piu' organizzati, anche nei trasporti, precisi, puntuli, estremamente professionali, educati e meno approssimativi rispetto i "latini"... Fidati ti prego, davvero ne vale la pena... Magari fai come ho fatto io prendi un hotel quasi attaccato alla clinica... E da li puoi muoverti a piedi...... Te ne innamorerai!
Cibo........trovi tutto quello che vuoi, loro mangiano soprattutto carne.. Ma trovi insalate.. Panini... E poi... Come rinunciare al goulache e ai vari panini proposti dai baracchini sulla strada!?
E poi..... Praga con me ha fatto centro.. La Spagna con me, non solo non ha funzionato ma e' stata un po' troppo approssimativa...quindi sono di parte!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 14:45

posso dirti solo che ho un bimbo made in spain....e che per il secondo ancora non ho deciso....perchè è vero che squadra che vince non si cambia ma a volte sento il bisogno di cambiare per una questione psicologica...quindi come non capirti??
Cercherò un volontario per il post che mi hai chiesto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 14:56

Sissi, Praga è meravigliosa e come dice Morena, sicuramente si mangia bene....secondo me devi rimanere su Praga...comunque alla fine è sempre l'istinto che vince! Buona scelta! flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: forse devi assecondare i tuoi pensieri   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 19:26

magari qualcosa dentro ti dice che la spagna è il luogo giusto......

dal mio canto ti posso solo dire che praga è una città bellissima e soprattutto organizzatissima, si viaggia tranquillamente in metro ma soprattutto tram e costa pochissimo, trovi alberghi attrezzati che costano pochissimo e sono in centro, io ho pagato 40 euro con la prima colazione e prendendo davanti all'albergo il tram arrivavo davanti alla clinica in cinque minuti......si mangia bene, ci sono fra la'ltro molti locali con cucina italiana e i dolci sono strepitosi.......
Torna in alto Andare in basso
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081


Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 06.03.10
Età : 44

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: grazie   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 19:52

grazie mille donne meravigliose, le vostre parole e il vostro calore mi sono d'aiuto. é meraviglioso sentirsi coccolati e soprattutto COMPRESI, credevo di essere davvero unica con tutte ste paranoie, e penso che dopo tutto quello che ho pssato devo solo stringere i denti ed affrontare le mie ultime paure e pensare che " forse" l mio sogno si realizzer presto,
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non potrei mai affrontare tutto questo senza di voi e anke per questi ultimi 2 lunghi anni mi avete dato senza forza di andare avanti, può sembrare n leziosismo ma non lo è AMICHE MIE VI VOGLIO BENE e grazie per le vostre parole, siete il mio esempio e la mia forza
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 19:58

VA DOVE TI PORTA IL CUORE!


Unica postilla: al Gennet non sempre si congela.
Sia chiaro.

Nonostante ciò ti assicuro che a praga si sta da deo.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi EmptyGio 07 Giu 2012, 20:00

Cara, respira e piano piano organizza il tutto. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho bisogno di voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho bisogno di voi   Ho bisogno di voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho bisogno di voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno di un consiglio
» Ho bisogno di voi!
» ho bisogno di voi
» ho bisogno di voi
» Ho bisogno di voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: