Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aiuto, TSH alto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aiuto, TSH alto

Andare in basso 
+2
lucylla
Beata Irena
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 12:17

sono alla fine di 9°settimana, stamattina ho ritirato esito del TSH é 6,650, é molto alto, la mia endicrinolaga ha telefono stacato, al ospedale mi hanno detto che fino martedi è in ferie, ho tanta paura per il mio piccolino, che devo fare? Qualcuna mi puo aiutare?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 12:29

Beata Irena ha scritto:
sono alla fine di 9°settimana, stamattina ho ritirato esito del TSH é 6,650, é molto alto, la mia endicrinolaga ha telefono stacato, al ospedale mi hanno detto che fino martedi è in ferie, ho tanta paura per il mio piccolino, che devo fare? Qualcuna mi puo aiutare?

Pronto soccorso o guardia medica?

Il tuo medico di famiglia?

Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 12:34

Concordo senti subito il medico di
famiglia e poi contatta un endocrinologo
al più presto.
Stai tranquilla però, vedrai ti daranno l'eutirox
Aiuto, TSH alto 6142 Aiuto, TSH alto 6142 Aiuto, TSH alto 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: direi che    Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 13:15

c'è bisogno dell'eutirox ma deve essere l'endocrinologa a dartelo......

se tu sei già in cura magari basta auemntarlo di pochissimo......

fino al terzo mese la tua tiroide funziona sia per te che per il piccolo e quindi lavora il doppio...è importante aiutarla se il tsh diventa troppo alto....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 14:53

vai al pronto soccorso, di certo ci sarà un medico specializzato che saprà dirti cosa fare
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 16:57

Concordo con le altre!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 17:24

ho parlato con la ginecologa che mi segue, se si tratta di 2, 3, 4 giorni non sucede niente, mi ha deto di stare tranquilla e di aspettare martedi mattina, per poi aumentare dose di eutirox dalla mia endocrinologa,
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyVen 04 Gen 2013, 17:27

benissimo!!allora puoi stare tranquilla, meno male che hai tel alla ginecologa così sei più serena Aiuto, TSH alto 406823
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto EmptyMar 08 Gen 2013, 19:39

oggi ho parlato con la mia endocrinologa, ma ha aumentato eutirox, ma ha detto anche che molto strano che in cosi poco tempo ( in circa 20 giorni dal ultime analisi, che erano troppo basse) valore salito dal 0,080 a 6,650. Non capisco che intendeva per troppo strano. Spero soltanto che non porta nessun danno al mio piccolino. Aiuto, TSH alto 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: vedrai che tutto si aggiusta   Aiuto, TSH alto EmptyMer 09 Gen 2013, 14:27

Beata Irena ha scritto:
oggi ho parlato con la mia endocrinologa, ma ha aumentato eutirox, ma ha detto anche che molto strano che in cosi poco tempo ( in circa 20 giorni dal ultime analisi, che erano troppo basse) valore salito dal 0,080 a 6,650. Non capisco che intendeva per troppo strano. Spero soltanto che non porta nessun danno al mio piccolino. Aiuto, TSH alto 769866

considera che la tua povera tiroide stà funzionando per due quindi pompa parecchio.........

rientrerà tutto nella norma e poi considera che i valori normali di tiroide arrivano tranquillamente a 4/5, è solo perchè facciamo pma che lo tengono basso fin dall'inizio ma anche 4/5 è normalissimo per una donna.......

vai tranquilla....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto, TSH alto Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto, TSH alto   Aiuto, TSH alto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto, TSH alto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ph vaginale alto
» FSH alto
» fsh alto...
» s-antimulleriano
» ciao a tutte e tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: