Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prenotazione volo di rientro da Madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prenotazione volo di rientro da Madrid

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptySab 05 Gen 2013, 15:34

Ciao a tutte! Chi di voi mi sa rispondere..a fine mese sarò a Madrid per ovo..dalla clinica mi hanno detto che il transfert è previsto al 3° o 5° giorno dal pick up...così mi chiedevo per il volo di rientro come fare?? Si prenota da lì suppongono..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptySab 05 Gen 2013, 16:51

Non ti conviene prenotare all'ultimo perchè perdi tutte le offerte. Se ti è possibile prenota per il sesto giorno dal pick-up, al limite ti fai qualche giorno di vacanza a Madrid. Se vuoi ti do' consigli su cosa vedere perchè Madrid la conosco abbastanza benino...
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptySab 05 Gen 2013, 17:16

Elizabeth<3 ha scritto:
Non ti conviene prenotare all'ultimo perchè perdi tutte le offerte. Se ti è possibile prenota per il sesto giorno dal pick-up, al limite ti fai qualche giorno di vacanza a Madrid. Se vuoi ti do' consigli su cosa vedere perchè Madrid la conosco abbastanza benino...

Grazie Very Happy !!! ..magari sì se hai dei consigli volentieri..infatti sto vedendo che i prezzi dei voli più si avvicina la data più aumentano..solo che dalla clinica mi consigliano di aspettare 48 h prima del pick up la loro conferma..nel caso ci fossero problemi..altrimenti avrei già fissato..boh..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptySab 05 Gen 2013, 20:47

bri66 ha scritto:
Elizabeth<3 ha scritto:
Non ti conviene prenotare all'ultimo perchè perdi tutte le offerte. Se ti è possibile prenota per il sesto giorno dal pick-up, al limite ti fai qualche giorno di vacanza a Madrid. Se vuoi ti do' consigli su cosa vedere perchè Madrid la conosco abbastanza benino...

Grazie Very Happy !!! ..magari sì se hai dei consigli volentieri..infatti sto vedendo che i prezzi dei voli più si avvicina la data più aumentano..solo che dalla clinica mi consigliano di aspettare 48 h prima del pick up la loro conferma..nel caso ci fossero problemi..altrimenti avrei già fissato..boh..

Il mercoledì per i cittadini UE è gratis il palazzo reale. Non è male. E' molto carina l'antica farmacia reale, con tutti i vasetti di epoca lontana, e le statue di Isabella di CAstiglia e di Ferdinando.... grazie a loro, che finanziarono Colombo, si scoprì l'America. Per il mio popolo sono in realtà funesti, perchè diedero ordine di cacciare tutti gli islamici e tuti gli ebrei dal Regno, che loro riconquistarono completamente dopo secoli di dominazione araba (e di grosso sviluppo scientifico-culturale, che poi si arrestò bruscamente... tiè)

La domenica invece è gratis il Museo de Arte de la Reina Sofia (metro Atocha), una meraviglia dell'arte moderna. Imperdibile Guernica di Picasso, e l'ultimo piano con le installazioni di arte tridimensionale. Mi colpisce molto la riproduzione della vita: statuine di cera vengono formate e fatte scorrere sotto delle luci che piano piano le sciolgono....

Andando verso Nord dal museo della Reina Sofia c'è il Parco del Buen Retiro. Più o meno a metà strada tra Atocha e la Gran Via ci sono due musei d'arte stupendi. Uno è il famosissimo Prado. Vacci prima di fare il transfer perchè è lunghissimo. Pittura spagnola a volta un po' cupa, ma andare a Madrid senza aver visitato il Prado è come andare a Firenze senza aver visto gli Uffizi. Non mi ricordo se ci sono agevolazioni sulle tariffe. A me, personalmente, piace molto di più il THyssen, che è praticamente dall'altro lato della strada. E' un museo privato e quindi non ci sono agevolazioni, ma vale davvero la pena visitarlo. Fa un escursus sull'arte occidentale, da quella religiosa degli inizi del medioevo fino ad arrivare agli ultimi anni, passando per dei Monet e dei Van GOgh davvero pregevoli.

Per visitare la citta partirei da Plaza de Puerta del Sol e girerei lì intorno. I palazzi di quell'area sono tutti belli. Alcuni sono molto antichi. ANche bella la Gran Via. Visita la libreria LA Casa del Libro. E' enorme. ALtri negozi della zona sono il classico Corte INgles e la FNAC.

Per principio io non visito mai plazas de toros, ma se ti piace il genere sono certa che non avrai difficoltà a trovarne una anche parecchio antica.

Se vuoi andare a teatro o a sentire concerti, poco lontano dal palazzo reale c'è il teatro d'opera, dove per tutto l'inverno c'è un cartellone di musica classica e, appunto di opere. Credo facciano anche balletti.

Se conosci lo spagnolo, al Matadero e al Nevo Centro Creadores (dietro il museo della Reina Sofia, in calle doctor Forquet, quartiere LAvapies) fanno opere abbastanza originali e nuove. Il Nuevo Centro Creadores è la scuola di Cristina Rota, in cui hanno studiato tra gli altri Penelope Cruz e Antonio Banderas. Spesso gli spettacoli sono recitati da ragazzi giovani appena usciti dalla scuola stessa o addirittura ancora studenti. Sia il Matadero che il Nuevo Centro Creadores, ti avviso, tendono a metter su spettacoli di denuncia sociale, anche se non sempre....

Purtroppo non so darti consigli su ristoranti perchè io sono ospite di parenti e amici, quando vado a Madrid, e mangio a casa loro. Mi avevano portato una volta a La VAca Argentina, dove si mangia ottima carne, appunto argentina, e il ristorante è tutto tappezzato di pelle di vacca. La carne è ottima. Forse servon anche primi piatti, ma io, essendo essenzialmente carnivora, avevo optato per una buona dose di asado...

Spero di averti fatto un riassunto di guida turistica sufficiente... mancano tutti gli indirizzi, lo so, però io per quello sono negata. Li trovi tutti su Internet, comunque, o, mal che vada, su una buona guida turistica....
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyDom 06 Gen 2013, 14:05

Grazie mille...GENTILISSIMA!!!! Farò tesoro dei tuoi consigli..e poi di certo mi procuro una guida turistica.. 🐱
A presto!!!
Prenotazione volo di rientro da Madrid 406823
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyMar 08 Gen 2013, 19:34

bri66 ha scritto:
Grazie mille...GENTILISSIMA!!!! Farò tesoro dei tuoi consigli..e poi di certo mi procuro una guida turistica.. 🐱
A presto!!!
Prenotazione volo di rientro da Madrid 406823


Ciao bri, come stai? hai iniziato la cura? io sto abbastanza bene, un pò di stanchezza e a volte un pò di nausea, ma bene. Sto con pazienza aspettando notizie dal centro che mi dirà a breve il giorno preciso del pick up (17 o 18) Tu quanti embrioni pensi di impiantare? Sai io sono indecisa se uno o due, perchè la gravidanza gemellare non so se riuscirei a portarla avanti. Prenotazione volo di rientro da Madrid 406823
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyMar 08 Gen 2013, 22:19

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Grazie mille...GENTILISSIMA!!!! Farò tesoro dei tuoi consigli..e poi di certo mi procuro una guida turistica.. 🐱
A presto!!!
Prenotazione volo di rientro da Madrid 406823


Ciao bri, come stai? hai iniziato la cura? io sto abbastanza bene, un pò di stanchezza e a volte un pò di nausea, ma bene. Sto con pazienza aspettando notizie dal centro che mi dirà a breve il giorno preciso del pick up (17 o 18) Tu quanti embrioni pensi di impiantare? Sai io sono indecisa se uno o due, perchè la gravidanza gemellare non so se riuscirei a portarla avanti. Prenotazione volo di rientro da Madrid 406823

Ciao Riso..ti ho scritto oggi , in un altro argomento..sì inizio stasera la cura..ma se leggo i bugiardini tremo Sad(..speriamo bene..per gli embrioni nn saprei io vorrei anche un consiglio dalla dott che ci segue infatti ho chiesto alla referente, ma non mi ha ancora risposto..con due c'è forse una probabilità in più che uno si fermi 🐱 .Volevo chiederti tu hai la mail della dott.ssa Moschetta, perchè magari comunicare con lei a volte sarebbe utile.Ti volevo anche chiedere per il volo di rientro come fai lo prenoti da lì perchè Angela del centro mi ha detto che nn sanno fino all'ultimo se il transfert sarà in 3 o 5 giornata..Quante domande Smile)
A prestooo
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyMer 09 Gen 2013, 14:38

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:



Ciao bri, come stai? hai iniziato la cura? io sto abbastanza bene, un pò di stanchezza e a volte un pò di nausea, ma bene. Sto con pazienza aspettando notizie dal centro che mi dirà a breve il giorno preciso del pick up (17 o 18) Tu quanti embrioni pensi di impiantare? Sai io sono indecisa se uno o due, perchè la gravidanza gemellare non so se riuscirei a portarla avanti. Prenotazione volo di rientro da Madrid 406823

Ciao Riso..ti ho scritto oggi , in un altro argomento..sì inizio stasera la cura..ma se leggo i bugiardini tremo Sad(..speriamo bene..per gli embrioni nn saprei io vorrei anche un consiglio dalla dott che ci segue infatti ho chiesto alla referente, ma non mi ha ancora risposto..con due c'è forse una probabilità in più che uno si fermi 🐱 .Volevo chiederti tu hai la mail della dott.ssa Moschetta, perchè magari comunicare con lei a volte sarebbe utile.Ti volevo anche chiedere per il volo di rientro come fai lo prenoti da lì perchè Angela del centro mi ha detto che nn sanno fino all'ultimo se il transfert sarà in 3 o 5 giornata..Quante domande Smile)
A prestooo

Ciao, purtroppo non ho la mail della moschetta, io quando ho bisogno scrivo a Giulia che è la mia referente e lei poi risponde a tutto quello che ho bisogno di sapere, altrimenti puoi provare a farti passare la dottoressa al telefono, una volta me l'hanno passata e ho potuto parlarle. Riguardo al volo, noi per adesso prenotiamo solo l'andata poi da lì (porteremo il computer) prenoteremo il ritorno in base al giorno del transfer e poi è bene stare almeno un giorno a riposo dopo il transfer. Sono un pò agitata perchè tra poco più di una settimana devo partire e sono incasinata anche con il lavoro, ancora non so come assentarmi, aiuto!!!
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyVen 11 Gen 2013, 09:18

Ciao Riso..scusa il ritardo..ma il lavoro mi porta fuori città così non sempre riescoa connettermi..Grazie delle info magari anche noi faremo così..cmq ti capisco il giorno si avvicina ed iniziano ad arrivare mille pensieri..oltre a quello PRINCIPALE..tutta la parte organizzativa e di relazione..anch'io nn sò neanche cosa dire amici..vorrei diventare invisibile per una settimana. Tu con la cura come stai?..io discreto ogni tanto un pò di vampate e mal di testa..ma per ora direi ok..Aggiornami cara!!! :albino:
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyVen 11 Gen 2013, 10:32

bri66 ha scritto:
Ciao a tutte! Chi di voi mi sa rispondere..a fine mese sarò a Madrid per ovo..dalla clinica mi hanno detto che il transfert è previsto al 3° o 5° giorno dal pick up...così mi chiedevo per il volo di rientro come fare?? Si prenota da lì suppongono..



Ciao,io ti consiglio di prenotare subito il volo di ritorno 2 o 3 giorni dopo,così sei più sicura,se il transfer viene posticipato riesci a tornare in tempo.Vai al Procreatec?Io li ho voluti portare a blastocisti,quindi ho aspettato 5 gg dopo il pick up,dipende da te,in quale giornata vuoi portarli!!Poi ti consiglieranno anche loro in base all'evoluzione degli ovociti.Ricordati che il giorno del transfer è meglio che ti riposi e riparti il giorno dopo.
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyVen 11 Gen 2013, 10:45

bri66 ha scritto:
Ciao Riso..scusa il ritardo..ma il lavoro mi porta fuori città così non sempre riescoa connettermi..Grazie delle info magari anche noi faremo così..cmq ti capisco il giorno si avvicina ed iniziano ad arrivare mille pensieri..oltre a quello PRINCIPALE..tutta la parte organizzativa e di relazione..anch'io nn sò neanche cosa dire amici..vorrei diventare invisibile per una settimana. Tu con la cura come stai?..io discreto ogni tanto un pò di vampate e mal di testa..ma per ora direi ok..Aggiornami cara!!! :albino:
flower flower flower

Ciao bri, io non sto proprio benissimo, ieri sera ho avuto un'emicrania fortissima e ho preso oki, inoltre ho sempre la pianta dei piedi e i polpacci doloranti, mai avuto questo problema in vita mia, è iniziato tutto dopo decapeptyl. Spero non sia grave, oggi comunque vado dal medico che è anche angiologo.
Domani la mia donatrice fa il primo controllo così mi possono dire il giorno preciso del pick up che dovrebbe essere intorno al 17- 18. Ciao a presto.

Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyVen 11 Gen 2013, 10:56

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciao Riso..scusa il ritardo..ma il lavoro mi porta fuori città così non sempre riescoa connettermi..Grazie delle info magari anche noi faremo così..cmq ti capisco il giorno si avvicina ed iniziano ad arrivare mille pensieri..oltre a quello PRINCIPALE..tutta la parte organizzativa e di relazione..anch'io nn sò neanche cosa dire amici..vorrei diventare invisibile per una settimana. Tu con la cura come stai?..io discreto ogni tanto un pò di vampate e mal di testa..ma per ora direi ok..Aggiornami cara!!! :albino:
flower flower flower

Ciao bri, io non sto proprio benissimo, ieri sera ho avuto un'emicrania fortissima e ho preso oki, inoltre ho sempre la pianta dei piedi e i polpacci doloranti, mai avuto questo problema in vita mia, è iniziato tutto dopo decapeptyl. Spero non sia grave, oggi comunque vado dal medico che è anche angiologo.
Domani la mia donatrice fa il primo controllo così mi possono dire il giorno preciso del pick up che dovrebbe essere intorno al 17- 18. Ciao a presto.

Ciao Riso..mi spiace..qualcuno di questi effetti penso sia previsto..cmq ieri ho visto il mio medico ed amico che mi ha detto che un ciclo così non è così devastante e di stare tranquilla il più possibile..hai già pensato dove alloggerete..?un abbraccio
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyVen 11 Gen 2013, 11:03

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:


Ciao bri, io non sto proprio benissimo, ieri sera ho avuto un'emicrania fortissima e ho preso oki, inoltre ho sempre la pianta dei piedi e i polpacci doloranti, mai avuto questo problema in vita mia, è iniziato tutto dopo decapeptyl. Spero non sia grave, oggi comunque vado dal medico che è anche angiologo.
Domani la mia donatrice fa il primo controllo così mi possono dire il giorno preciso del pick up che dovrebbe essere intorno al 17- 18. Ciao a presto.

Ciao Riso..mi spiace..qualcuno di questi effetti penso sia previsto..cmq ieri ho visto il mio medico ed amico che mi ha detto che un ciclo così non è così devastante e di stare tranquilla il più possibile..hai già pensato dove alloggerete..?un abbraccio
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142


Abbiamo prenotato al 3G galeon, che è una struttura consigliata dal centro sul sito nella sezione "dove alloggiare". Voi? dove alloggerete? Prenotazione volo di rientro da Madrid 213256 Prenotazione volo di rientro da Madrid 213256
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyVen 11 Gen 2013, 11:17

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:

Ciao Riso..mi spiace..qualcuno di questi effetti penso sia previsto..cmq ieri ho visto il mio medico ed amico che mi ha detto che un ciclo così non è così devastante e di stare tranquilla il più possibile..hai già pensato dove alloggerete..?un abbraccio
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142


Abbiamo prenotato al 3G galeon, che è una struttura consigliata dal centro sul sito nella sezione "dove alloggiare". Voi? dove alloggerete? Prenotazione volo di rientro da Madrid 213256 Prenotazione volo di rientro da Madrid 213256

Sto ancora guardando..sì ho visto il 3G galeon che è carino e molto vicino alla clinica..ma sono indecisa se vedere qualcosa in centro tipo aparthotel così si può girare un pò durante il soggiorno senza doversi spostare tutti i gg con la metro
felice felice
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyDom 13 Gen 2013, 11:33

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciao Riso..scusa il ritardo..ma il lavoro mi porta fuori città così non sempre riescoa connettermi..Grazie delle info magari anche noi faremo così..cmq ti capisco il giorno si avvicina ed iniziano ad arrivare mille pensieri..oltre a quello PRINCIPALE..tutta la parte organizzativa e di relazione..anch'io nn sò neanche cosa dire amici..vorrei diventare invisibile per una settimana. Tu con la cura come stai?..io discreto ogni tanto un pò di vampate e mal di testa..ma per ora direi ok..Aggiornami cara!!! :albino:
flower flower flower

Ciao bri, io non sto proprio benissimo, ieri sera ho avuto un'emicrania fortissima e ho preso oki, inoltre ho sempre la pianta dei piedi e i polpacci doloranti, mai avuto questo problema in vita mia, è iniziato tutto dopo decapeptyl. Spero non sia grave, oggi comunque vado dal medico che è anche angiologo.
Domani la mia donatrice fa il primo controllo così mi possono dire il giorno preciso del pick up che dovrebbe essere intorno al 17- 18. Ciao a presto.

Ciao Riso..come stai ?Hai fatto eco di controllo?Hai avuto notizie dal centro..manca poco !! cheers .. hai pensato al numero di embrioncini da trasferire??Volevo chiederi anche se a te il consenso è sembrato chiaro..hanno prescritto un tampone di controllo..ora mi vengono tutte le ansie possibili, e mi sembra di nn capire un tubo Sad..un abbraccio
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142
Prenotazione volo di rientro da Madrid 769866
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyDom 13 Gen 2013, 11:36

Scusa.. riso..ho scritto male..volevo chiederti se ha te hanno prescritto un tampone di controllo pre transfert..
flower
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyDom 13 Gen 2013, 12:23

bri66 ha scritto:
risoamaro ha scritto:


Ciao bri, io non sto proprio benissimo, ieri sera ho avuto un'emicrania fortissima e ho preso oki, inoltre ho sempre la pianta dei piedi e i polpacci doloranti, mai avuto questo problema in vita mia, è iniziato tutto dopo decapeptyl. Spero non sia grave, oggi comunque vado dal medico che è anche angiologo.
Domani la mia donatrice fa il primo controllo così mi possono dire il giorno preciso del pick up che dovrebbe essere intorno al 17- 18. Ciao a presto.

Ciao Riso..come stai ?Hai fatto eco di controllo?Hai avuto notizie dal centro..manca poco !! cheers .. hai pensato al numero di embrioncini da trasferire??Volevo chiederi anche se a te il consenso è sembrato chiaro..hanno prescritto un tampone di controllo..ora mi vengono tutte le ansie possibili, e mi sembra di nn capire un tubo Sad..un abbraccio
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142
Prenotazione volo di rientro da Madrid 769866



Ciao bri, sto un pò meglio grazie, il medico che mi ha visitata mi ha detto che sono tutti effetti degli ormoni che creano vasocostrizione, ed io particolarmente sento questi sintomi, è soggettivo. L'endometrio sta crescendo, ho fatto una sola eco e spero che per fine settimana raggiunga i famosi 8mm di spessore. Credo dovrò fare un'altra eco martedì o mercoledì, aspetto istruzioni dal centro. Domani intanto mi diranno il giorno esatto del pick up, mi sento in trance, non so cosa mi succede, ma sono contenta. Per quanto riguarda il consenso, sì non ho avuto particolarmente problemi, cosa ti sembra poco chiaro? Fammi sapere...forse mi è sfuggito qualcosa...sai potrei aver sottovalutato qualcosa nell'entusiasmo della cosa... Per il tampone non ne so niente, credo però di averlo fatto lì da loro quando sono andata in visita, perchè ho fatto lì tutti i prelievi compreso pap test e credo anche tampone. Domani ti aggiorno, tu piuttosto, come procede? Come stai? Hai saputo qualcosa della data del pick up? Hai prenotato l'albergo? Che ansia, guarda ho una strana agitazione...poi nessuno della mia famiglia sa niente...embrioncini sono sempre più dell'idea di impiantarne uno...spero una blastocisti. Ciao :serenata:
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyDom 13 Gen 2013, 13:40

bri66 ha scritto:
Scusa.. riso..ho scritto male..volevo chiederti se ha te hanno prescritto un tampone di controllo pre transfert..
flower
Ciao Riso..anche io ho un pò di tensione alle gambe in più faccio un lavoro statico il che nn aiuta..e quando ho tempo sto ferma a leggere e leggere..anche io sono un pò in trance e passo da momenti up ad altri di terrore..avrò l'eco domani e vediamo un pò..io avendo fatto gli esami in italia nn avevo nella loro lista il tampone così mi è sorto il dubbio ed ho anche chiesto nel forum, cmq domani sento il mio gine.Per quanto riguarda il consenso rileggendo probabilmente non c'è nulla di che.. sono io nn capivo il senso dell'ultimo foglio sulla modifica del destino embrioni rimasti..ma ora ci sono Smile..per 'albergo ed il volo aspetto loro conferma come mi hanno consigliato perchè altrimenti se varia qualcosa come si fa?! tra l'altro io vorrei che quei 3 o 5 gg volassero e devo cercare di rilassarmi un pò perchè nn sarà di certo così e provare a viverla da vacanza.Per l'impianto mi rimetto al consiglio della dott.ssa se 2 o 1 ..e stiamo a vedere..super incrocio le dita xxxxxxxxxxxxxxx..per tutte!!!Fammi sapere le nuove!!!!
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyDom 13 Gen 2013, 15:17

bri66 ha scritto:
bri66 ha scritto:
Scusa.. riso..ho scritto male..volevo chiederti se ha te hanno prescritto un tampone di controllo pre transfert..
flower
Ciao Riso..anche io ho un pò di tensione alle gambe in più faccio un lavoro statico il che nn aiuta..e quando ho tempo sto ferma a leggere e leggere..anche io sono un pò in trance e passo da momenti up ad altri di terrore..avrò l'eco domani e vediamo un pò..io avendo fatto gli esami in italia nn avevo nella loro lista il tampone così mi è sorto il dubbio ed ho anche chiesto nel forum, cmq domani sento il mio gine.Per quanto riguarda il consenso rileggendo probabilmente non c'è nulla di che.. sono io nn capivo il senso dell'ultimo foglio sulla modifica del destino embrioni rimasti..ma ora ci sono Smile..per 'albergo ed il volo aspetto loro conferma come mi hanno consigliato perchè altrimenti se varia qualcosa come si fa?! tra l'altro io vorrei che quei 3 o 5 gg volassero e devo cercare di rilassarmi un pò perchè nn sarà di certo così e provare a viverla da vacanza.Per l'impianto mi rimetto al consiglio della dott.ssa se 2 o 1 ..e stiamo a vedere..super incrocio le dita xxxxxxxxxxxxxxx..per tutte!!!Fammi sapere le nuove!!!!
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142

Sì hai ragione riguardo il punto sul destino degli embrioni...noi congeliamo quelli avanzati e dopo i due anni previsti abbiamo deciso di destinarli alla ricerca (si potevano anche donare) perchè altrimenti al superamento dei due anni si doveva pagare 500 euro all'anno fino a quando erano in buono stato. Invece per i due anni si paga solo 700 euro. Su questo punto infatti ricordo di esserci soffermati parecchio per capire come procedere.
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyDom 13 Gen 2013, 21:06

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:

Ciao Riso..anche io ho un pò di tensione alle gambe in più faccio un lavoro statico il che nn aiuta..e quando ho tempo sto ferma a leggere e leggere..anche io sono un pò in trance e passo da momenti up ad altri di terrore..avrò l'eco domani e vediamo un pò..io avendo fatto gli esami in italia nn avevo nella loro lista il tampone così mi è sorto il dubbio ed ho anche chiesto nel forum, cmq domani sento il mio gine.Per quanto riguarda il consenso rileggendo probabilmente non c'è nulla di che.. sono io nn capivo il senso dell'ultimo foglio sulla modifica del destino embrioni rimasti..ma ora ci sono Smile..per 'albergo ed il volo aspetto loro conferma come mi hanno consigliato perchè altrimenti se varia qualcosa come si fa?! tra l'altro io vorrei che quei 3 o 5 gg volassero e devo cercare di rilassarmi un pò perchè nn sarà di certo così e provare a viverla da vacanza.Per l'impianto mi rimetto al consiglio della dott.ssa se 2 o 1 ..e stiamo a vedere..super incrocio le dita xxxxxxxxxxxxxxx..per tutte!!!Fammi sapere le nuove!!!!
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142

Sì hai ragione riguardo il punto sul destino degli embrioni...noi congeliamo quelli avanzati e dopo i due anni previsti abbiamo deciso di destinarli alla ricerca (si potevano anche donare) perchè altrimenti al superamento dei due anni si doveva pagare 500 euro all'anno fino a quando erano in buono stato. Invece per i due anni si paga solo 700 euro. Su questo punto infatti ricordo di esserci soffermati parecchio per capire come procedere.

Esatto..il dubbio era proprio lì, infatti anche noi abbiamo scelto così..ci è parsa la cosa migliore..a presto..!!! flower
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyMar 15 Gen 2013, 13:07

Ciao Riso..... Very Happy ..come stai???Sei pronta a partire!!!!::Un abbraccio, fammi sapere
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 769866 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyMar 15 Gen 2013, 21:52

bri66 ha scritto:
Ciao Riso..... Very Happy ..come stai???Sei pronta a partire!!!!::Un abbraccio, fammi sapere
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 769866 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142


Ciao bri, sì partiamo sabato, perchè il trasfer dovrei averlo dal 20 al 22 dipende se arriva a blastocisti. Il pick up è il 17, stasera avrei dovuto avere la certezza al 100% del 17 però il centro non mi ha chiamata, speriamo che non ci siano intoppi. Mio marito, povero va domani sera e ritorna giovedì sera, si fa una sfacchinata, ma io per il lavoro non posso proprio assentarmi prima. Dimmi di te, come procede? hai saputo qualcosa? Ciao
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyMar 15 Gen 2013, 23:58

risoamaro ha scritto:
bri66 ha scritto:
Ciao Riso..... Very Happy ..come stai???Sei pronta a partire!!!!::Un abbraccio, fammi sapere
Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142 Prenotazione volo di rientro da Madrid 769866 Prenotazione volo di rientro da Madrid 6142


Ciao bri, sì partiamo sabato, perchè il trasfer dovrei averlo dal 20 al 22 dipende se arriva a blastocisti. Il pick up è il 17, stasera avrei dovuto avere la certezza al 100% del 17 però il centro non mi ha chiamata, speriamo che non ci siano intoppi. Mio marito, povero va domani sera e ritorna giovedì sera, si fa una sfacchinata, ma io per il lavoro non posso proprio assentarmi prima. Dimmi di te, come procede? hai saputo qualcosa? Ciao

Ciao ..dai bene!!Sì vedrai che tutto procede..magari saranno stati impegnati..Io per ora ho fatto eco ieri ed endometrio va bene..è cresciuto Smile..ho avvisato il centro mi hanno detto ok di continuare la cura e prossimamente mi aggiornano , la mia data di pick up è intorno al 23..spero nn cambi di molto perchè anch'io mi incastro col lavoro..però vado giù anche io per il pick up e poi si vedrà..sto ancora pensando se due o uno e dormo un pò meno Smile)).. ci sentiamo
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyGio 17 Gen 2013, 08:27

Oggi pick-up.....aiutoooo bounce Question
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid EmptyGio 17 Gen 2013, 11:58

risoamaro ha scritto:
Oggi pick-up.....aiutoooo bounce Question
facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione volo di rientro da Madrid   Prenotazione volo di rientro da Madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotazione volo di rientro da Madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ginefiv madrid o procreatec madrid
» Prenotazione voli :/
» prenotazione cesareo
» Prenotazione libro: un dubbio...
» Fine telenovela prenotazione isteroscopia diagnostica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: