Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prenotazione libro: un dubbio... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prenotazione libro: un dubbio...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyLun 17 Feb 2014, 18:43

Ho provato a prenotare il libro naturalmente infertile sul sito della casa editrice ma non so se ci sono riuscita o no...
Vi spiego: l 'intenzione e' di pagare con carta di credito, circuito VISA. Ho inserito tutti i miei dati, i dati della carta e nel cliccare invio mi hanno rimandato ad un sito paypal in cui in inglese mi chiedono di fare un account. confused confused 
Non ho capito: l'ordine e' andato a buon fine o no? confused 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyLun 17 Feb 2014, 19:06

Se ti ha rimandato a paypal direi di no, ma nel dubbio se vai sul sito della Visa dovresti vederli gli acquisti effettuati.

Io acquisto abitualmente trmite paypal se non sei iscritta te lo consiglio, tramite paypal gli acquisti sono più sicuri.

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyLun 17 Feb 2014, 19:48

scusa io sono ignorante ma in cosa consiste fare un pagamento tramite paypal? Devi fare una carta prepagata o un conto?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyLun 17 Feb 2014, 22:52

Violet ha scritto:
scusa io sono ignorante ma in cosa consiste fare un pagamento tramite paypal? Devi fare una carta prepagata o un conto?
no registricreando l'account la tua carta a paypal e tramite sempre la tua carta,paghi cosi',e' piu' sicuro su internet
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: se non ti è arrivata   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyMar 18 Feb 2014, 14:31

la loro mail di conferma con indicazione delle caratteristiche dell'ordine allora l'ordinazione non è andata a buon fine.....

che io sappia ma non lo uso paypal è il servizio di carta prepagata della posta.....
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyMar 18 Feb 2014, 14:41

Ciao Violet, scusa se ti rispondo in ritardo ma mi eo persa la tua domanda.

Paypal è un sito internazionale riconosciuto da molti marchi commerciali e no, utilizzato per i pagamenti, su questo sito devi registrari la tua carta di credito e solo lì, quindi quando effettui un pagamento con paypal è paypal in realtà a pagare e poi lui si rivale sulla carta di credito.
In questo mondo non distribuisi a destra e sinistra il tuo numero di carta di credito ma lo dai solo a paypal, praticamente gli acquisti in rete sono più sicuti, dimenticavo paypal è totalmente gratuito. La carta di credito la registri una sola volta e ad ogni scadenza di carta poi quando paghi invece dovrai semplicemente inserite utente e password ed il gioco è fatto, dai invio conferma ed hai effettuato il pagamento.
Quando ti registri su paypal la prima volta ti chiede se vuoi aprire un conto io ho detto di no, aprire un conto funziona un po' come una precaricata, ogni tanto versi dei soldi, io preferiso di no.

spero si chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyMer 19 Feb 2014, 09:55

Siete state chiarissimie, grazie mille.
Ma nessuna ha avuto il mio stesso problema nell ordinare il libro? O tutte avete usato paypal? E' obbligatorio questo metodo nel sito della casa editrice?
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyMer 19 Feb 2014, 12:10

Eccomi, sono stata sul sito della casa editrice, ho simulato l'acquisto ed efettivamnete se vuoi pagare con carta di credito devi passare da paypal.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyMer 19 Feb 2014, 12:18

Io per acquistarlo aspetterò la data di uscita, da qui a maggio ahimè non so dove mi troverò fisicamente.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... EmptyGio 20 Feb 2014, 23:16

Grazie ancora orchetta,ora valuto se iscrivermi su paypal. Hai in previsione un trasloco?Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prenotazione libro: un dubbio... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prenotazione libro: un dubbio...   Prenotazione libro: un dubbio... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prenotazione libro: un dubbio...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenotazione voli :/
» prenotazione cesareo
» Prenotazione volo di rientro da Madrid
» Fine telenovela prenotazione isteroscopia diagnostica
» Per chi interessa continua la telenovela prenotazione istoroscopia: prima parte ...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: