Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ci siamo (quasi)

Andare in basso 
+41
Aika
KSENIA73
Pina Armillotta
Cinia
flory
zerlina09
Luce613
melinda477
SabiGabi
nicoletta277
anymanu
barbamamma
anna300971
laci81
vitamia
luna69
extreme38
lallina72
Mony75
iomamma
saròmamma
nina 73
Cla
sasa5571
mammachioccia
ioete
jolaluca
mammafelice
pricchiola
lucylla
opla70
frollino
spike
Satine
psicofata
iolanda
ballerina84
camilla80
jellyfishui
Emma2
Violet
45 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

Ci siamo (quasi) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyLun 07 Gen 2013, 22:35

Che emozione Franci...mi sono venute le lacrime...stai tranquilla la tua bimba stara' benissimo! Ti Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyLun 07 Gen 2013, 22:52

noi siamo tutte quì a tifare per te!
tranquill che andrà tutto bene e tra poco stringerai tracle braccia il tuo meraviglioso sogno.

Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyLun 07 Gen 2013, 23:41

Dai che ormai ci siamo, manca poco.
Tra poco conoscerai il tuo favoloso sogno.
Ti abbraccio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 09:18

Che bello Violet, sei finalmente arrivata al traguardo..sono emozionatissima per te, vedrai andrà tutto bene, la tua piccolina sarà presto con te..
ti penso tanto..
Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 09:20

manca poco per abbracciare la tua principessa...... che bello!!

felicità felicità felicità
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 09:50

che gioia Violet che emozioneeeee !!!!

ti abbraccio forte, Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 09:50

forza violet tra poco conosceremo la piccola anna giulia.. Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 10:25

Andrà tutto bene,tra un pò,potrai avere tra le braccia Anna Giulia!!! lol!
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 10:43

Violet ha scritto:
Appena tornata dall'ospedale. La flussimetria va benissimo e anche il monitoraggio ma la piccola ha rallentato la crescita. La situazione e' ancora sotto controllo ma questa cosa indica che il quadro ipertensione sta mettendo un po' a rischio il tutto, come ci si aspettava.
Dopo domani sarei a termine (37 settimane) quindi devo tornare in ospedale con la valigia. Se la situazione si aggrava mi ricoverano subito, se abbiamo tempo aspettiamo un po' ma comunque pochi giorni,, perché la gine non vuole farmi superare la 38 esima che è mercoledì prossimo.
Quindi in una settimana massimo Anna Giulia sarà qui!!!
Ho paura per lei, anche se è termine spero con tutto il cuore che vada tutto bene perché lei se ne starebbe volentieri ancora un po' nella pancia se non fosse per questa mia pressione. Sono però anche emozionata, agitata, felice, sballata tutto insieme.
Ho bisogno di voi fatine, pensatemi!!!

Sono così emozionata per voi, andrà tutto bene e tra poco capirai cos'è la vera gioia!! Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ti voglio un   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 11:08

mondo di bene! Very Happy
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 11:14

Che gioia...che emozione.... Tra poco conoscerai la tua piccolina!! Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 11:31

tesoro mio scusami avrei veramente tanto voluto esserti a fianco in questi mesi visto i nostri precedenti ma michi mi sta facendo impazzire non dorme e io tra lavoro studio e lui non so più dove guardare.
comunque stai tranquilla michi è nato alla 36a settimana perciò vedrai che anna giulia starà benissimo e sarà bellissima. goditi ogni momento violet, io anche nell'agitazione della sua venuta così improvvisa ricordo con tantissima nostalgia quegli ultimi momenti di attesa in ospedale e le prime ore che da sola ho vissuto con lui, le custodirò sempre nel mio cuore......ecco mi sono commossa, ti meriti tutta la gioia possibile tesoro. I love you
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 12:36

zerlina09 ha scritto:
tesoro mio scusami avrei veramente tanto voluto esserti a fianco in questi mesi visto i nostri precedenti ma michi mi sta facendo impazzire non dorme e io tra lavoro studio e lui non so più dove guardare.
comunque stai tranquilla michi è nato alla 36a settimana perciò vedrai che anna giulia starà benissimo e sarà bellissima. goditi ogni momento violet, io anche nell'agitazione della sua venuta così improvvisa ricordo con tantissima nostalgia quegli ultimi momenti di attesa in ospedale e le prime ore che da sola ho vissuto con lui, le custodirò sempre nel mio cuore......ecco mi sono commossa, ti meriti tutta la gioia possibile tesoro. I love you
Non preoccuparti di niente zerli! Nn mi ricordavo che anche Michelangelo era nato un po' prima, mi consoli grazie Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866

Melinda....io di più!!! Ci siamo (quasi) - Pagina 2 525888
Grazie a tutte.
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:30

Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142

che emozione

arriva Anna Giulia Ci siamo (quasi) - Pagina 2 525888
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:36

WWWWW il sogno diventa realtà!
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 15:45

Tienici aggiornate! Incredibile come sono passate queste settimane, ricordo benissimo quando ci hai comunicato di essere incinta, ed ora sei quasi pronta!!!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 17:52

violet sono emozionata come se dovessi partorire di nuovo.... ti sono tanto vicina dai che andrà tutto alla grande. hai raggiunto un bel traguardo. mia sorella alla 36 settimana aveva partorito un bel bambinone (più di tre chili) anche se a lei sembrava pure piccolo ed indifeso... ora il piccolo ed indifeso è alto uno e novanta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 20:09

🐰 Andra tutto bene...
ma ti rendi conto che tra poco avrai tra le braccia la tua piccola..sarai mamma
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 20:46

Coraggio, un ultimo sforzo ... La meta e' vicina!!!
Ed e' una meta bellissima ....
Siamo tutte con te !
Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:24

Oh mamma mi sento male dall'emozione! Che bello Franci tra poco la tua piccola sarà lì tra le tue braccia! Cmq stai tranquilla anche Tommaso alla 36esima settimana aaveva avuto una deflessione della crescita è nato poi a 38 con induzione e stava bene
Ti abbraccio fortissimo
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:32

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 21:34

danycol ha scritto:
Oh mamma mi sento male dall'emozione! Che bello Franci tra poco la tua piccola sarà lì tra le tue braccia! Cmq stai tranquilla anche Tommaso alla 36esima settimana aaveva avuto una deflessione della crescita è nato poi a 38 con induzione e stava bene
Ti abbraccio fortissimo

E non ti hanno saputo dire come mai si era arrestata la crescita?
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMar 08 Gen 2013, 23:13

tesoro leggo solo ora mi incrocio tutta per te un in bocca al lupo e che tu possa stringere katia tua meraviglia al più presto!
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 22:12

felice felice felice felice felice :saltino
Ci siamo (quasi) - Pagina 2 806920 E il vostro momento ragazzi Ci siamo (quasi) - Pagina 2 806920
TVB Ci siamo (quasi) - Pagina 2 769866
non preoccuparti,Brendon e nato a 38 settimane ed e andata tutto bene Wink

Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142 Ci siamo (quasi) - Pagina 2 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 EmptyMer 09 Gen 2013, 22:33

Violet vedrai che andrà tutto bene!!!!!
Sei nei miei pensieri!!!!
flower flower flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ci siamo (quasi)   Ci siamo (quasi) - Pagina 2 Empty

Ci siamo (quasi)
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-