Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chi puo' aiutarmi a capire? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chi puo' aiutarmi a capire?

Andare in basso 
+8
Aika
luna69
Criss
ioete
rochina
camilla80
jellyfishui
esse66
12 partecipanti
AutoreMessaggio
esse66
Piccola sognatrice cresce..
esse66

Chi puo' aiutarmi a capire? Empty
MessaggioTitolo: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 13:17

Ciao a tutte, sono al 6 PT,ho trasferito due blastocisti, nn ho sintomi, ma ho voluto fare uno stick persona e il risultato è linea sinistra assente e linea destra sbiadita ma evidente.

Mi e vi chiedo posso sperare? Prendo tre progynova e tre progefik il giorno. Possono falsare il risultato?
Non avendo sintomi stavo perdendo la speranza, qst stick me l'ha riaccesa, ma non so.

HELP ME!!!!!!!!!!!!!! Chi puo' aiutarmi a capire? 406823
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 13:48

Mi spiace non so aiutarti con gli stick, no li so leggere,
ma l'assenza di sintomi non è per forza un brutto segno.
In bocca al lupo
Wink
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 13:54

sedevi usare gli stick usa quellidella gravidanza e cmq io aspetterei le beta.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:07

concordo, aspetta le beta!perchè torturarsi così?al massimo anticipa le beta di un gg I love you
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: veritiere   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:17

sono solo le beta...tutto il resto ci fa solo che impazzire e dubitare, sintomi fantasintomi stick test....

in teoria se sei al 6 pt di blastocisti giovedì e venerdì potresti già fare le beta.........

non stressarti con gli stick che impazzisci.....corri a fare le beta....
Criss
Criss

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 14:25

Secondo me la speranza una la deve sempre avere ( ci ho sperato io in concepimento naturale ) e comunque la presenza della destra vuol dire che LH o BHG o entrambe sta circolando...( purtroppo non c'è una risposta certa ) l'unica certezza sono le beta... non demordere!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 19:15

concordo con le altre, solo le beta possono darti la certezza, lascia stare gli stick e non pensare, per quanto è possibile ai sintomi, averli o non averli credimi non significa nienti perciò pensa a goderti questi giorni di cova Chi puo' aiutarmi a capire? 925954 Chi puo' aiutarmi a capire? 925954 e le emozioni che ne conseguono che sono uniche ed irripetibili.

Chi puo' aiutarmi a capire? 6142 Chi puo' aiutarmi a capire? 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMar 08 Gen 2013, 20:53

Non guardarli i sintomi, lo abbIamo detto mille volte ed ho sperimentato sulla mia pelle che non significano nulla....
Non demordere ed abbi cura di te nell'attesa.......
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
esse66
esse66

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyMer 09 Gen 2013, 12:27

GRAZIE MILLE DELLE VOSTRE RISPOSTE, MA COME ME SAPETE CHE L'ATTESA è TREMENDA, SOPRATTUTTO DP TANTI NEGATIVI.

VI Chi puo' aiutarmi a capire? 6142
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyGio 10 Gen 2013, 12:21

a che pt sei ,

per quando devi fare la beta?

in bocca al lupo
esse66
esse66

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyGio 10 Gen 2013, 12:58

Ciao Elena, oggi sono all' 8 giorno PT di due blastocisti. Sn stata al Procreatec di Madrid e per il 16 ho le beta, ma le farò lunedì, tnt due gg prima il risultato con il prelievo del sangue non cambia.
Ho tnt paura che anche qst volta non sia andata.............nn ho avuto nessun sintomo, dal transfer ad oggi, sl un fortissimo mal di testa per i primi tre giorni, ma dovuto al viaggio e allo stress, poi niente di niente!!!!! Seno sgonfio e nn dolente, niente mal da rosse, forse qualche lieve dolorino all' ovaia destra o sinistra da ieri, ma mi fa cs quando mi devono venire, quindi sn abbastanza giù di morale. :gattogiocoso:
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyGio 10 Gen 2013, 14:28

non pensare ai sintomi ancora e presto
io non ho nessun sintomo e sono incinta
andra bene anche a te
prova a fare un test

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyGio 10 Gen 2013, 19:25

esse66 ha scritto:
Ciao Elena, oggi sono all' 8 giorno PT di due blastocisti. Sn stata al Procreatec di Madrid e per il 16 ho le beta, ma le farò lunedì, tnt due gg prima il risultato con il prelievo del sangue non cambia.
Ho tnt paura che anche qst volta non sia andata.............nn ho avuto nessun sintomo, dal transfer ad oggi, sl un fortissimo mal di testa per i primi tre giorni, ma dovuto al viaggio e allo stress, poi niente di niente!!!!! Seno sgonfio e nn dolente, niente mal da rosse, forse qualche lieve dolorino all' ovaia destra o sinistra da ieri, ma mi fa cs quando mi devono venire, quindi sn abbastanza giù di morale. :gattogiocoso:

ciao Esse,
ciò che io so sugli stick (ci sono caduta anche io ma la mattina prima del giorno stabilito per le beta) è che se hai preso il GONASi questo circola nel sangue per i successivi 10 giorni mi pare, ed i suoi componenti medici falsano in positivo il test poichè contiene l'ormone Hcg (si chiama così quello della gravidanza???)
esse66
esse66

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyGio 10 Gen 2013, 22:10

Ciao Soralella, io non ho preso il Gonasi, ma solo progynova e progefik tre volte il giorno.

Cmq lo stik non mi sembra positivo, per esserlo la linea dx deve essere blu. Purtroppo la mia è sbiadita e la sin è proprio inesistente, mentre un po' si dovrebbe vedere.

Ormai Lunedì è vicino, farò le beta e se proprio non resisto un test clear blue domenica, almeno se anche questa volta devo incassare un neg. sn preparata, per quanto preparate non si è mai!!!!!!!!!!!!!!!

Un Chi puo' aiutarmi a capire? 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyVen 11 Gen 2013, 09:13

esse66 ha scritto:
Ciao Soralella, io non ho preso il Gonasi, ma solo progynova e progefik tre volte il giorno.

Cmq lo stik non mi sembra positivo, per esserlo la linea dx deve essere blu. Purtroppo la mia è sbiadita e la sin è proprio inesistente, mentre un po' si dovrebbe vedere.

Ormai Lunedì è vicino, farò le beta e se proprio non resisto un test clear blue domenica, almeno se anche questa volta devo incassare un neg. sn preparata, per quanto preparate non si è mai!!!!!!!!!!!!!!!

Un Chi puo' aiutarmi a capire? 6142
intanto noi speriamo fin o alle betaXXXXXXXXXXXXXXXXXX
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyLun 14 Gen 2013, 09:03

Un grande in bocca al lupo e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per oggi!!!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyLun 14 Gen 2013, 09:18

In bocca al lupo per le beta Chi puo' aiutarmi a capire? 4878 Chi puo' aiutarmi a capire? 310596
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyLun 14 Gen 2013, 10:06

Chi puo' aiutarmi a capire? 310596 Chi puo' aiutarmi a capire? 310596 Chi puo' aiutarmi a capire? 310596 Chi puo' aiutarmi a capire? 310596 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Chi puo' aiutarmi a capire? 4878 Chi puo' aiutarmi a capire? 4878
elena87
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
elena87

MessaggioTitolo: ciao   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyLun 14 Gen 2013, 11:23

tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per la beta
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? EmptyLun 14 Gen 2013, 11:53

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx facci sapere appena puoi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chi puo' aiutarmi a capire?   Chi puo' aiutarmi a capire? Empty

Chi puo' aiutarmi a capire?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» agopuntura....potete aiutarmi a capire?
» agopuntura....potete aiutarmi a capire?
» Chi può aiutarmi?
» QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?
» gnocchi al semolino: qualche bella fatina sa aiutarmi?!