Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
raggiodisole
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
raggiodisole


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 48

QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? Empty
MessaggioTitolo: QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?   QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? EmptyMar 23 Feb 2016, 12:17

qualcuna di voi puo' aiutarmi in merito a questi due farmaci?
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?   QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? EmptyMar 23 Feb 2016, 12:46

Ciao! Piacere... Io li ho usati entrambi.. Il meropur e' ottimo ma su di me faceva troppo effetto quindi iperstimolo e quindi nn si arrivava a nulla il gonal invece è più controllato e mi ha aiutato a produrre benissimo... Poi ovviamente è soggettivo con ogni farmaco... Tu quale userai? Con quali dosi?
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?   QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? EmptyMar 23 Feb 2016, 13:01

Io sapevo che il gonal-f aiuta con la quantità di ovociti prodotti, mentre il meropur migliora anche la qualità perché mi sembra che contenga anche LH. Credo che ogni centro utilizzi un determinato protocollo. In ogni caso se e' la prima volta che li usi, non puoi ancora sapere come risponderai.
In bocca al lupo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pippi Calzelunghe
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 19.10.15

QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?   QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? EmptyMar 23 Feb 2016, 13:39

io, scarsa riserva ovarico, rispondevo benino con meropur e ovai ferme con gonal f. tutto è soggettivo.
devi solo provare ed aggiustare il tiro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?   QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
QUalcuna puo' aiutarmi con gonal e meropur?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» gonal f-meropur
» GONAL F - OVITRELLE 250 E MEROPUR 75 UI CEDO
» Gonal f , Meropur e puregon info
» Se a qualcuna serve ho meropur 75 UI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: