Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 posso andare da sola a fare il pickup? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 posso andare da sola a fare il pickup?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? EmptyMer 23 Giu 2010, 12:42

Abito ha 40km dell'Ospedale.
L'anestesia è locale, mi hanno detto che sarebbe un tipo di sedazione e che dopo 2 ore sono a posto e posso tornare a casa. Ma dicono che devo essere acompagnata da qualcuno.
Per problemi di lavoro mio compagno non puo aspettarmi.
Cosa faccio?
Ho paura di arrivare li da sola e loro dicono che non posso fare il pickup perche non sono stata acompagnata da nessuno. affraid
Mi sa che è meglio che chiamo il centro.

Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? EmptyMer 23 Giu 2010, 12:52

Non è troppo soloroso, ma a stare seduta dritta e guidare senti male...
fatti accompagnare che è meglio!
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? EmptyMer 23 Giu 2010, 13:19

carla io ho già detto una volta che mi è successo di fare il pick da sola,in sedazione totale e poi di tornare a casa da sola in macchina.
Questo non vuol dire che cosi va bene ed è giusto,ma posso dirti che personalmente l'ho fatto.
Che si rifiutano di farti il pick up è assurdo....allora tutte le single che coraggiosamente affrontano questo percorso che fanno?
Poi il centro non puo' sapere se tu al massimo ti prendi un taxi per tornare a casa.A me nessuno ha mai imposto la "compagnia"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? EmptyGio 24 Giu 2010, 14:45

posso andare da sola a fare il pickup? Icon_flower Sarebbe meglio che qualcuno fosse con tè, perchè non si sa mai come stai dopo l' anestesia (che di solito è una sedazione profonda) io non ho mai avuto disturbi ma un grandissimo sonno e pochi dolori dovuti al pick up.............comunque al centro dove andavo ho visto delle volte donne che venivano col marito (ovviamente ci vuole il loro "contributo".) ma poi se ne andavano da sole...............forse abitavano vicine.........comunque l anestesia non è uno scherzo anche se leggera e se poi stai male??????????????
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? EmptyGio 24 Giu 2010, 14:49

stamattina ho riletto tutte le carte dell'ospedale e su quelle che hanno dato a me c'è scritto che per le 24 ore successive sarebbe davvero meglio non guidare...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? EmptyGio 24 Giu 2010, 22:00

Non hai nessun altro che possa accompagnarti?
Potrebbe essere una soluzione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? EmptyLun 28 Giu 2010, 13:10

Durante il pickup è meglio che ci sia anche il tuo uomo, quando l'ho fatto io, hanno chiesto il giorno stesso la raccolta del seme...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





posso andare da sola a fare il pickup? Empty
MessaggioTitolo: Re: posso andare da sola a fare il pickup?   posso andare da sola a fare il pickup? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
posso andare da sola a fare il pickup?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ANDARE AVANTI DA SOLA?
» dovro andare in Spagna da sola
» io sono proprio stanca di fare tutto da sola...
» non posso andare in ferie senza farvi i miei auguri
» non ho voglia di fare niente...solo di andare in vacanza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: