Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dovro andare in Spagna da sola Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dovro andare in Spagna da sola

Andare in basso 
+17
lalla69
nicoletta277
iolanda
ballerina84
jellyfishui
Luce613
elisa70
psicofata
Fatina187
Violet
momy
Cinia
luna69
extreme38
saròmamma
nina 73
Cosita68
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyLun 17 Set 2012, 19:19

non ci posso credere il permesso di soggiorno verra' consegnato al mio compagno l'11 ottobre....non puo' partire per l Spagna a fine settembre..il tramsfer sara il 1 ottobre...non ci posso credere..oggi ho inziiatoi cerotti..come faccio? non posso rimandare....dovro' andare da sola...avremmo dovutostare li 5 giorni per fare un po' di relax....per creare tutta l'atmosfera...invece...saro ' completamnete sola. mi immagino dopo il transfer non averlo li con me.......ma perche ' anche questa????? avro' bisogno di tutta la vs compagnia.....
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyLun 17 Set 2012, 19:39

Mi dispiace tanto per questo inconveniente comunque noi saremo sicuramente qui a tenerti compagnia e a fare il tifo per voi.



dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyLun 17 Set 2012, 20:27

ma no!
scusa io non so la vostra situazione, ma il fatto che siamo in comunità europea, libera circolazione di persone ecc.ecc. non conta nulla?

noi ci saremo dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyLun 17 Set 2012, 20:35

Non puoi portare nessuno con te?? Stare da sola è brutto...so cosa vuol dire...se non sbaglio vai a Reus! Porta con te qualcuno...un'amica...o un parente! Se potessi verrei io con te! Comunque se proprio non può venire nessuno ti consiglio di soggiornare a barcellona almeno puoi visitarla e farti tanti giretti nei negozi...puoi andare al mare e leggerti un buon libro. Ti posso consigliare un hotel centralissimo che non costa molto...si chiama hotel moderno è una traversa della rambla ed è attaccato alla metro...così puoi spostarti facilmente e raggiungere reus in meno di un'ora.
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyLun 17 Set 2012, 21:22

si tesoro noi siamo qui e li vicine vicine a te con il pensiero, fatti coraggio vedrai che andrà bene,
dovro andare in Spagna da sola 6142 dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyLun 17 Set 2012, 22:38

Cavolo da sola!! Proprio il questo momento in cui una"spalla" e' necessaria! Segui il consiglio di Extrame e fatti accompagnare almeno da poter scambiare ue chiacchiere altrimenti finirai per non pensare ad altro... Cosa già difficile in due figuriamoci da sola!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyLun 17 Set 2012, 23:46

Coraggio, noi saremo tutte con te.... So che non è la stessa cosa, ma non vi avere pensieri negativi!!! Forza forza forza!!!! dovro andare in Spagna da sola 6142 dovro andare in Spagna da sola 6142 dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMar 18 Set 2012, 06:51

Si quoto le altre. So benissimo che non e'lo stesso ma fatti accompagnare da un'amca o un parente.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMar 18 Set 2012, 07:18

Alessia81 ha scritto:
ma no!
scusa io non so la vostra situazione, ma il fatto che siamo in comunità europea, libera circolazione di persone ecc.ecc. non conta nulla?

noi ci saremo dovro andare in Spagna da sola 6142

I diritti dell'Unione Europea valgono solo per i cittadini dell'Unione Europea e per chi gode di diritti pari a quelli dei cittadini. Quindi senza permesso di soggiorno il trattato di Shengen e quello di Maastricht non si applicano.... Se andaste in camper potreste rischiare (ovviamente se andate a Malaga non è possibile...), ma non so se ne vale la pena: si può rischiare l'arresto, la negazione/revoca del permesso e il foglio di via!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMar 18 Set 2012, 07:31

Embarassed Mi dispiace...andare sole non è èroprio il masssimo...
speriamo si risolva qualcosa....non hai un amica o parente?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMar 18 Set 2012, 18:58

l'alternativa e' la macchina.....da genova 10 ore di viaggio...potremmo spezzare dormendo ad avignone..altre lo hanno gia' fatto ..mi viene male...abbiamo richiesto la consegna anticipata ala questura per ragioni di salute...aspettiamo che ci chiamino....vi tengo aggiornate...
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMar 18 Set 2012, 19:27

Cosita68 ha scritto:
l'alternativa e' la macchina.....da genova 10 ore di viaggio...potremmo spezzare dormendo ad avignone..altre lo hanno gia' fatto ..mi viene male...abbiamo richiesto la consegna anticipata ala questura per ragioni di salute...aspettiamo che ci chiamino....vi tengo aggiornate...

dai, speriamo... un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...



Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 06.06.11
Località : Liguria

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMar 18 Set 2012, 21:16

Sono d'accordo con Extreme... fatti accompagnare da qualcuno.... da sola è bruttissimo x la mente... e secondo me è importante anche la serenità d'animo.... Comunque siamo tutte con te!!!!! dovro andare in Spagna da sola 890833
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMar 18 Set 2012, 21:20

Speriamo che si possa anticipare il tutto...ti siamo vicine....
dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMer 19 Set 2012, 08:15

Incrocio le dita perchè tu non sia sola
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

dovro andare in Spagna da sola 6142 dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMer 19 Set 2012, 08:47

Speriamo nella consegna anticipata!!! dovro andare in Spagna da sola 6142
Non devi assolutamente restare sola,quoto che altre fatine! dovro andare in Spagna da sola 806920
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyMer 19 Set 2012, 12:59

Oh Cosetta..mi dispiace!!Io ti capisco perchè per i miei transfer sono sempre stata sola e ho cercato di farmi forza..anche se ti confesso che una volta fatti mi sono sentita sempre in ottima compagnia.. Very Happy Very Happy Very Happy
Spero che risolva nel migliore dei modi.
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: cosita   dovro andare in Spagna da sola EmptyMer 19 Set 2012, 17:07

in Spagna dove?Io farò il transfer a Madrid al Procreatec il 1 ottobre.
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 55
Località : pavia provincia

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyGio 20 Set 2012, 14:29

Cosetta stà tranquilla, da sole si può fare!
Una mia cara amica in cura alla Procreatec come me a Madrid ha tentato tre ovo: le prime due con il marito presente sono andate male, la terza è andata da sola e a gennaio nascerà una bimba dovro andare in Spagna da sola 769866
Ti annoierai un pò e basta!

ps cerca un hotel con servizio in camera e portati un buon libro!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyGio 20 Set 2012, 15:59

ciao cara,io ho fatto sempre il transfer con il mio angelo,che e' mia mamma;ad ottobre mi sara' vicina un'altra volta per il transfer del mio congelatino,speriamo bene!!!!certo non e' la stessa cosa che avere al tuo fianco il tuo uomo,pero' avere il sostegno dalle persone piu' care penso che sia importante.Ti auguro davvero che tuo marito possa venire con te,ti faccio mille incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx dovro andare in Spagna da sola 806920
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyGio 20 Set 2012, 17:28

Novità?
sono riusciti ad anticipare il rilascio dei documenti?
dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyGio 20 Set 2012, 18:20

allors cara sei riuscia a rislvere qualcosa o davvero sei costretta
davvero a partire sola soletta?
ti sono vicina con il cuore e con il pensiero.
dovro andare in Spagna da sola 6142 dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyGio 20 Set 2012, 18:53

Povera cosita, anche questa non ci voleva. Spero che tu abbia trovato una soluzione. Parti serena e almeno tu prenditelo questo relax.
Anche se non so se partirei senza di lui...
dovro andare in Spagna da sola 6142
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyGio 20 Set 2012, 19:09

ci siamo riuscitiiiiiiiiiiiiii abbiamo ottenuto il permesso di soggiiornoooooo oggi....ora posso stare tranquilla, almeno fino all'eco di lunedi!!!
grazie a tutte voi che mi siete state vicine... cheers
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola EmptyGio 20 Set 2012, 19:30

Cosita68 ha scritto:
ci siamo riuscitiiiiiiiiiiiiii abbiamo ottenuto il permesso di soggiiornoooooo oggi....ora posso stare tranquilla, almeno fino all'eco di lunedi!!!
grazie a tutte voi che mi siete state vicine... cheers


beneeeeeee!

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dovro andare in Spagna da sola Empty
MessaggioTitolo: Re: dovro andare in Spagna da sola   dovro andare in Spagna da sola Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dovro andare in Spagna da sola
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ecco cosa dovrò fare nei prox giorni!
» Importantissimo: da parte della nostra extreme
» posso andare da sola a fare il pickup?
» Primi cucchiaini
» CREDO CHE DOVRO' SOSPENDERE IL TENTATIVO DA CONGELATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: