Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 io sono proprio stanca di fare tutto da sola...

Andare in basso 
+4
mariateresa
Hervee
iomamma
mimmina81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 14:40

ho casa di tre piani..ed anche se sto a casa ed ho tante ore a disposizione, ormai arrivata all'ottavo mese inizio a stancarmi....

d'altra parte non mi va nemmeno di vivere nella sporcizia..quindi mi do da fare per tenere pulito e in ordine..

mio marito ormai si è calato nella parte dell'uomo che lavora e ha la moglie a casa..

sono inc@xxata nera, perchè davvero, non ce la faccio più...non vede, o fa finta di non vedere.. la pulizia di casa non lo riguarda proprio...

ma quando ci sarà la piccoletta che faccio? sclero..perchè non credo che le cose cambieranno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: ciao :-)   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 15:20

se posso darti un consiglio, anche se non ci conosciamo..parla con franchezza a tuo marito. Molte volte gli uomini non "vedono" le cose finchè non gliele piazzi su un vassoio d'argento... Diglielo chiaramente: HO BISOGNO DEL TUO AIUTO!!!
D'altronde sei incinta, leggo che tra poco più di un mese avrai tra le braccia la tua bimba, le cose cambieranno e lui DEVE aiutarti,non ci sono alternative!
io sono proprio stanca di fare tutto da sola... 806920 vedrai che capirà anche lui :-)
Ciao ciao
Michela
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 16:24

devi parlargli chiaramente. è vero gli uomini non vedono (o fanno finta di non vedere) ,se vuoi il suo aiuto devi chiederlo chiaramente e dire cosa potrebbe fare per alleggerirti il lavoro. è inutile aspettare che prendano l'iniziativa...se non lo hanno sempre fatto non inizieranno mai. fagli un bell'elenco dettagliato delle cose da fare (amore mi stendi la lavatrice,amore vai a far spesa che manca questo e quello, amore tornando dal lavoro ti fermi in lavanderia, amore li lavi tu i piatti oggi ecc. ecc.) e vedrai che farà tutto. col mio funziona!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 16:57

alice81 ha scritto:
devi parlargli chiaramente. è vero gli uomini non vedono (o fanno finta di non vedere) ,se vuoi il suo aiuto devi chiederlo chiaramente e dire cosa potrebbe fare per alleggerirti il lavoro. è inutile aspettare che prendano l'iniziativa...se non lo hanno sempre fatto non inizieranno mai. fagli un bell'elenco dettagliato delle cose da fare (amore mi stendi la lavatrice,amore vai a far spesa che manca questo e quello, amore tornando dal lavoro ti fermi in lavanderia, amore li lavi tu i piatti oggi ecc. ecc.) e vedrai che farà tutto. col mio funziona!

...e soprattutto, almeno per le prime volte, accontentati di come le fanno.....guai a fare subito le maestrine...poi piano piano si corregge il tiro..... Wink
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 17:11

Ti conviene parlare con lui con molto franchezza, se non "capisce" incomincia a tralasciare qualche cosa che riguarda lui, e poi tra poco diventerai ancora più enorme di adesso non ce la farai neanche a farti una doccia, incomincia a guardarti intorno per prenderti un aiuto che ti servirà anche per dopo la nascita della piccola.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 17:36

Hervee ha scritto:
alice81 ha scritto:
devi parlargli chiaramente. è vero gli uomini non vedono (o fanno finta di non vedere) ,se vuoi il suo aiuto devi chiederlo chiaramente e dire cosa potrebbe fare per alleggerirti il lavoro. è inutile aspettare che prendano l'iniziativa...se non lo hanno sempre fatto non inizieranno mai. fagli un bell'elenco dettagliato delle cose da fare (amore mi stendi la lavatrice,amore vai a far spesa che manca questo e quello, amore tornando dal lavoro ti fermi in lavanderia, amore li lavi tu i piatti oggi ecc. ecc.) e vedrai che farà tutto. col mio funziona!

...e soprattutto, almeno per le prime volte, accontentati di come le fanno.....guai a fare subito le maestrine...poi piano piano si corregge il tiro..... Wink

quoto hervee! i ero dimenticata di specificarlo!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 17:55

mimmina81 ha scritto:
ho casa di tre piani..ed anche se sto a casa ed ho tante ore a disposizione, ormai arrivata all'ottavo mese inizio a stancarmi....

d'altra parte non mi va nemmeno di vivere nella sporcizia..quindi mi do da fare per tenere pulito e in ordine..

mio marito ormai si è calato nella parte dell'uomo che lavora e ha la moglie a casa..

sono inc@xxata nera, perchè davvero, non ce la faccio più...non vede, o fa finta di non vedere.. la pulizia di casa non lo riguarda proprio...

ma quando ci sarà la piccoletta che faccio? sclero..perchè non credo che le cose cambieranno...

Mimmina scusami se mi eprmetto ma purtroppo sono cosi, prendere una donna?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 18:47

alice81 ha scritto:
devi parlargli chiaramente. è vero gli uomini non vedono (o fanno finta di non vedere) ,se vuoi il suo aiuto devi chiederlo chiaramente e dire cosa potrebbe fare per alleggerirti il lavoro. è inutile aspettare che prendano l'iniziativa...se non lo hanno sempre fatto non inizieranno mai. fagli un bell'elenco dettagliato delle cose da fare (amore mi stendi la lavatrice,amore vai a far spesa che manca questo e quello, amore tornando dal lavoro ti fermi in lavanderia, amore li lavi tu i piatti oggi ecc. ecc.) e vedrai che farà tutto. col mio funziona!

lui fa la spesa, porta fuori l'immondizia e si occupa dei gatti. se mi servono commissioni le fa.. ma pulire casa, tenerla in ordine...è un occupazione costante e continua.. se potessimo fare a metà per me sarebbe meglio..

ogni tanto a periodi funziona, ma ora...non so cosa sia successo... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyGio 15 Set 2011, 18:49

MarinaJad ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
ho casa di tre piani..ed anche se sto a casa ed ho tante ore a disposizione, ormai arrivata all'ottavo mese inizio a stancarmi....

d'altra parte non mi va nemmeno di vivere nella sporcizia..quindi mi do da fare per tenere pulito e in ordine..

mio marito ormai si è calato nella parte dell'uomo che lavora e ha la moglie a casa..

sono inc@xxata nera, perchè davvero, non ce la faccio più...non vede, o fa finta di non vedere.. la pulizia di casa non lo riguarda proprio...

ma quando ci sarà la piccoletta che faccio? sclero..perchè non credo che le cose cambieranno...

Mimmina scusami se mi eprmetto ma purtroppo sono cosi, prendere una donna?

certo, si potrebbe..ma se noi collaborassimo non servirebbe.. e inoltre sarebbe un costo e lui non sarebbe propenso..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyVen 16 Set 2011, 11:23

mimmi lascia stare, è inutile. Io ho parlato, urlato e pianto...ma tanto non ci arriva. Lava i piatti il giorno che mi incazzo ma poi tutto torna come prima. In più me ne combina una al giorno...e escono soldi per riparare i guai che fa, l'ultima stamattina: ieri sera è tornato, ha legato il motorino, quindi le chiavi le aveva...stamattina non si trovano le chiavi del motorino. Nella cassettina dove tengo tutte le doppie di casa c'è la doppia del motorino ma non quella del lucchetto, non si capisce che fine abbia fatto. Morale: dovremo pure chiamare un fabbro per rompere il lucchetto...e comprarne un altro!! E ci è andata bene perchè io penso che lui le abbia perse fuori casa e qualcuno magari gli ha dato un calcio e non ha pensato fossero del motorino...altrimenti ce lo rubavano pure, 1600 euro comprato a gennaio. Io ho avuto motorino per 14 anni....mai perse chiavi nè creati tutti i problemi che crea lui.
Per la casa....non è propenso alla donna? e sti cavoli!! io senza Gina sarei morta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyVen 16 Set 2011, 13:09

Bibbi ha scritto:
mimmi lascia stare, è inutile. Io ho parlato, urlato e pianto...ma tanto non ci arriva. Lava i piatti il giorno che mi incazzo ma poi tutto torna come prima. In più me ne combina una al giorno...e escono soldi per riparare i guai che fa, l'ultima stamattina: ieri sera è tornato, ha legato il motorino, quindi le chiavi le aveva...stamattina non si trovano le chiavi del motorino. Nella cassettina dove tengo tutte le doppie di casa c'è la doppia del motorino ma non quella del lucchetto, non si capisce che fine abbia fatto. Morale: dovremo pure chiamare un fabbro per rompere il lucchetto...e comprarne un altro!! E ci è andata bene perchè io penso che lui le abbia perse fuori casa e qualcuno magari gli ha dato un calcio e non ha pensato fossero del motorino...altrimenti ce lo rubavano pure, 1600 euro comprato a gennaio. Io ho avuto motorino per 14 anni....mai perse chiavi nè creati tutti i problemi che crea lui.
Per la casa....non è propenso alla donna? e sti cavoli!! io senza Gina sarei morta.

ci credo...he he.. Laughing

ora aspetto che nasca veronica, poi mi regolo sul da farsi!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyVen 16 Set 2011, 13:27

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
mimmi lascia stare, è inutile. Io ho parlato, urlato e pianto...ma tanto non ci arriva. Lava i piatti il giorno che mi incazzo ma poi tutto torna come prima. In più me ne combina una al giorno...e escono soldi per riparare i guai che fa, l'ultima stamattina: ieri sera è tornato, ha legato il motorino, quindi le chiavi le aveva...stamattina non si trovano le chiavi del motorino. Nella cassettina dove tengo tutte le doppie di casa c'è la doppia del motorino ma non quella del lucchetto, non si capisce che fine abbia fatto. Morale: dovremo pure chiamare un fabbro per rompere il lucchetto...e comprarne un altro!! E ci è andata bene perchè io penso che lui le abbia perse fuori casa e qualcuno magari gli ha dato un calcio e non ha pensato fossero del motorino...altrimenti ce lo rubavano pure, 1600 euro comprato a gennaio. Io ho avuto motorino per 14 anni....mai perse chiavi nè creati tutti i problemi che crea lui.
Per la casa....non è propenso alla donna? e sti cavoli!! io senza Gina sarei morta.

ci credo...he he.. Laughing

ora aspetto che nasca veronica, poi mi regolo sul da farsi!

Mimmina, non aspettare che dopo quando nasce non ce la puoi fare, dai retta a me, organizzati, non sarebbe propenso, io, anni fa, dopo discussioni, liti lui che diceva possiamo evitare gli ho detto io continuero' a farti qs scene sempre, e alla fine mi ha detto di si. Lo stesso lo scorso anno, appena ripreso a lavoarre col bimbo, non avevo (e non ho...) un attimo di pace, un giorno mi sono snetita male, e gli ho detto basta io prendo la donna per piu' tempo, di fronte a me che stramazzavo ha detto ok. E per il resto è sempre cosi, fa il bagno al pupo se vede che si sono fatte le sette e non sono ancora in casa, lo cambia se io non ci sono etc...per qs ti dico metti riparo prima. Ora, dopo le vacanze, sembra rinsavito (un pochino solo eh intendiamoci!) ma io non mi fido per niente!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyVen 16 Set 2011, 13:30

mimmina81 ha scritto:
alice81 ha scritto:
devi parlargli chiaramente. è vero gli uomini non vedono (o fanno finta di non vedere) ,se vuoi il suo aiuto devi chiederlo chiaramente e dire cosa potrebbe fare per alleggerirti il lavoro. è inutile aspettare che prendano l'iniziativa...se non lo hanno sempre fatto non inizieranno mai. fagli un bell'elenco dettagliato delle cose da fare (amore mi stendi la lavatrice,amore vai a far spesa che manca questo e quello, amore tornando dal lavoro ti fermi in lavanderia, amore li lavi tu i piatti oggi ecc. ecc.) e vedrai che farà tutto. col mio funziona!

lui fa la spesa, porta fuori l'immondizia e si occupa dei gatti. se mi servono commissioni le fa.. ma pulire casa, tenerla in ordine...è un occupazione costante e continua.. se potessimo fare a metà per me sarebbe meglio..

ogni tanto a periodi funziona, ma ora...non so cosa sia successo... Evil or Very Mad

allora qualcosa fa!reputiamoci fortunate che ci sono uomini che non solo non fanno niente ma si lamentano pure se trovano il disordine! comunque la strategia è questa: 1. chiedere a loro 2. lasciare qualcosa anche noi, la casa non può diventare una schiavitù ed essere sempre in ordine (questa è la mia specialità) 3. in casi estremi chiamare una donna che ci dia una mano (anche se viene qualche ora una volta a settimana fa tanto e la spesa è contenuta)

P.S. comunque vedo che sono tutti uguali Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: ..................   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyVen 16 Set 2011, 14:18

e'proprio vero che gli uomini sono tutti uguali o quasi... mio marito mi ha dato una mano appena appena durante la gravidanza solo perche' il ginecologo si era tanto raccomandato con lui che non mi stancassi e non facessi sforzi per i vari problemi che ho avuto.... ora che e' nato Lorenzo, scampato il pericolo, e' tornato tutto come prima cioe' dare una mano zero!!! e quello che piu' mi fa incazzare e' che non si applica nemmeno tanto con il piccolo, con la scusa che e' troppo piccolo che ha paura di fargli male ecc.. ecc.. tutte balle.......... e io da sola senza aiuti esterni ho da badare a due figli, la casa e a tutto il resto!!! credetemi in questi giorni e' tutto un litigare... proprio stamattina gli ho urlato che se non si mette in riga, per me puo' pure prendere la porta e andare!!! a questo punto penso che prendero' un aiuto anche io almeno per un certo periodo altrimenti altro che depressione post partum, mi ricoverano direttamente alla neuro!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptySab 17 Set 2011, 05:17

io sono proprio stanca di fare tutto da sola... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyLun 19 Set 2011, 09:22

Wink Wink Smile Eh,eh e vedrai dopo........
anch'io ho una casa grande su du Arrow e piani e ho un sacco di stanze e bagni......voglio sempre in ordine ma ho dovuto un pò mollare......
faccio quello che arrivo e non mi lamento perchè i bimbi sono abbastanza bravi e riesco a tenere decentemente.....
all'inizio,e qualche volta anche adesso, viene mia mamma una volta settimana e io mi faccio pulizie oppure stiro....
adesso mi arrangio dato che vive in un altro paese e deve venire in treno....e poi sono una persona che non vuole nessun aiuto.......anche con i bimbi io ho sempre fatto tutto sa sola e anche ora.....bè a parte mio marito......ma non voglio assolutamente nessuna persona che si occupi dei miei cuccioli.....e poi devo dire che me la stò cavando molto bene...non pensavo di essere così brava e paziente.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyLun 19 Set 2011, 12:50

io mi sn arresa...pure il mio crea anche disagi...
a parte il solito quotidiano "non è che hai visto dove sono....le mie chiavi, il mio cell, le mie mutande, i miei occhiali...e la loro custodia..." fra poco mi chiederà anche dov'è la sua testa... Sleep

ieri sera andiamo a fare la passeggiata dei pensionati nel quartiere sotto il diluvio universale...poichè 3/4 è sempre in ritardo, ora ha preso l'abitudine di dirmi " io vado...sn pronto e vado..." che astio Evil or Very Mad
presa dal nervoso, prendo l'immondizia ed esco...
torniamo a casa e nn trovo le mie chiavi...mi sembrava tanto di averle date a lui...gli chiedo "le hai tu?"..."io? ovviamente no!"
guarda in tasca....noooo, nn le ho io...

vabbè, inizio a cercarle cm una pazza, scendo in cantina...metti che sn nel suo giacchino impermeabile, riscendo x ricontrollare, rifaccio il percorso sotto alla pioggia...e 3/4 disteso raggomitolato sul divano a guardare la tv...passo al metal detector tt la casa...nulla Mad

a mezzanotte, 3/4 si alza dal divano e cn tt il candore del mondo..."oh tu guarda, le avevo in tasca e nn me ne ero accorto..."

ma nn t accorgi che le hai nella tasca dei pantaloncini???!?!!
MA CHE PENSAVA DI AVERE 3 PALLE DI CUI UNA DI FERRO? Suspect

aiutooooooooooo

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... EmptyLun 19 Set 2011, 14:52

pimpa333 ha scritto:
io mi sn arresa...pure il mio crea anche disagi...
a parte il solito quotidiano "non è che hai visto dove sono....le mie chiavi, il mio cell, le mie mutande, i miei occhiali...e la loro custodia..." fra poco mi chiederà anche dov'è la sua testa... Sleep

ieri sera andiamo a fare la passeggiata dei pensionati nel quartiere sotto il diluvio universale...poichè 3/4 è sempre in ritardo, ora ha preso l'abitudine di dirmi " io vado...sn pronto e vado..." che astio Evil or Very Mad
presa dal nervoso, prendo l'immondizia ed esco...
torniamo a casa e nn trovo le mie chiavi...mi sembrava tanto di averle date a lui...gli chiedo "le hai tu?"..."io? ovviamente no!"
guarda in tasca....noooo, nn le ho io...

vabbè, inizio a cercarle cm una pazza, scendo in cantina...metti che sn nel suo giacchino impermeabile, riscendo x ricontrollare, rifaccio il percorso sotto alla pioggia...e 3/4 disteso raggomitolato sul divano a guardare la tv...passo al metal detector tt la casa...nulla Mad

a mezzanotte, 3/4 si alza dal divano e cn tt il candore del mondo..."oh tu guarda, le avevo in tasca e nn me ne ero accorto..."

ma nn t accorgi che le hai nella tasca dei pantaloncini???!?!!
MA CHE PENSAVA DI AVERE 3 PALLE DI CUI UNA DI FERRO? Suspect


Very Happy Very Happy Very Happy Guarda mio marito ogni volta che non trova qualcosa dice che sono stata io a metterla .....
poi naturalmente la trova imbucata chissà dove....è disordinato e io mi sono stufata di correre dietro a lui x mettere in ordine le sue cose.......
da un pò prendo e......butto via......vedi che ha iniziato a stare più attento.....insomma mica sono wonder woman....
disordinato amore mio

aiutooooooooooo

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty
MessaggioTitolo: Re: io sono proprio stanca di fare tutto da sola...   io sono proprio stanca di fare tutto da sola... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
io sono proprio stanca di fare tutto da sola...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» .....uffa ancora nessuna notizia da madrid......
» posso andare da sola a fare il pickup?
» Proprio come Pippi nasco sfigatella, ma poi me la cavo benissimo anche da sola
» Non so proprio che fare...
» aiuto: non so proprio che fare!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: