Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SINTOMI POST GONASI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SINTOMI POST GONASI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aria79
Piccola sognatrice cresce..
Aria79

SINTOMI POST GONASI Empty
MessaggioTitolo: SINTOMI POST GONASI   SINTOMI POST GONASI EmptyGio 06 Feb 2014, 16:48

due punture da 5000 appena fatte...(nel bagno dell'ufficio),è normale avere subito un po' di vertigini e dolori pelvici?sono in ansiaaaaaaaaaa Mad  Mad  Mad 
Torna in alto Andare in basso
Aria79
Aria79

MessaggioTitolo: Porca miseria   SINTOMI POST GONASI EmptyGio 06 Feb 2014, 20:36

Ho mal di pancia,mi si è gonfiata ed è dura dura,alzo la maglia e c'è un ematoma dove ho fatto la puntura!!!che faccio????avrà fatto effetto il gonasi?ho mandato tutto all' aria?? Embarassed Crying or Very sad 
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: SINTOMI POST GONASI   SINTOMI POST GONASI EmptyDom 09 Feb 2014, 18:15

Stai tranquilla! Vedrai che in parte è anche un po' di ansia che fa venire questi sintomi... Non so aiutarti purtroppo perché io ho fatto Ovitrelle.. io sintomi non ne avevo avuti di particolarmente notevoli, avevo più le conseguenze dei farmaci prima direi.. per il livido.. magari hai tenuto premuto dopo la puntura?
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: SINTOMI POST GONASI   SINTOMI POST GONASI EmptyDom 09 Feb 2014, 18:29

il livido è normale, può succedere, hai strofinato? meglio solo tenere premuto.
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad

MessaggioTitolo: Re: SINTOMI POST GONASI   SINTOMI POST GONASI EmptyDom 09 Feb 2014, 19:01

Infatti! A me avevano detto di non strofinare né premere ma passarci appena leggermente il cotone imbevuto col disinfettante e infatti neanche un livido.. con 21 punture nella pancia in una settimana  What a Face Comunque stai tranquilla che non penso proprio sia un problema per l'efficacia del farmaco Wink

Per i dolori non saprei, subito subito dopo mi sa più di un effetto in parte dovuto all'ansia, però sai ci sta che, essendo pur sempre ormoni, entrino subito in circolo a fare il loro dovere.. l'importante è che cerchi di fare un bel respirone e non ti angosci troppo ok? Anche se so quanto sia.. impossibile, neanche difficile!  SINTOMI POST GONASI 6142 
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: SINTOMI POST GONASI   SINTOMI POST GONASI EmptyDom 09 Feb 2014, 19:26

si non preoccuparti il liquido è entrato x il livido...non fa nulla ci può stare magari eri un pò nervosa e non ti sei rilassata mentre te la facevi...
Aria ti faccio mille xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e son felice vederti di nuovo in corsa.. SINTOMI POST GONASI 806920 

SINTOMI POST GONASI 6142 SINTOMI POST GONASI 6142 SINTOMI POST GONASI 769866 SINTOMI POST GONASI 6142 SINTOMI POST GONASI 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SINTOMI POST GONASI   SINTOMI POST GONASI Empty

SINTOMI POST GONASI
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siintomi post gonasi
» Sintomi post iui
» SINTOMI POST IUI
» stick persona nel post transfer è solo grazie al gonasi?
» Sintomi post transfer