Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!

Andare in basso 
+4
Bibbi
Emma2
Animablu
Vic
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptySab 12 Gen 2013, 10:34

Mamme Smile
abbiamo comprato un bellissimo piumone con paracolpi della Pali con gli orsetti..ma come lo laviamo???
Sopratutto per il paracolpi ho paura che la spugna all'interno si rovini. Sarebbe meglio portarlo in lavanderia?

Voi come fate? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptySab 12 Gen 2013, 12:21

Sia il piumone che il paracolpi avranno le etichette con le istruzioni per il lavaggio. Se si possono lavare a mano o in lavatrice portali in lavanderia e assicurati che non li lavino a secco. I prodotti che si usano per il lavaggio a secco non sono il massimo per un neonato e nemmeno per un adulto.
Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptySab 12 Gen 2013, 15:32

Io ho messo piumotto in lavatrice programma baby
a 20 gradi.g
Detersivo neutro e napisan.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptySab 12 Gen 2013, 21:27

io ho messo tutto in lavatrice con biopresto baby, ammorbidente e napisan gel
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyDom 13 Gen 2013, 14:06

Wink Lavatrice programma delicato....io però la spugna all'interno la tolgo perchè la prima volta avevo lavato tutto e si era un pò rovinato....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyDom 13 Gen 2013, 14:06

alessia 70 ha scritto:
Wink Lavatrice programma delicato....io però la spugna all'interno la tolgo perchè la prima volta avevo lavato tutto e si era un pò rovinato....

parlo del paracolpi...il piumone lo lavo tranquillamente
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyMar 15 Gen 2013, 09:58

L'ho appena messo in lavatrice, anche perchè l'etichetta dice di lavarlo con acqua e non a secco e non usare l'asciugatrice. Speriamo beneeeeeeeeeeeee No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyMar 15 Gen 2013, 10:08

Se hai seguito le istruzioni sull'etichetta, non ci sono sicuramente problemi. :-)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyMar 15 Gen 2013, 10:30

nel mio la spugna non si sfila, è cucita insieme
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyMar 15 Gen 2013, 10:38

Allora: lavato!! Praticamente è venuto bene, solo in alcuni punti (menomale pochissimi) la spugna è da aggiustare con le mani.

Bibbi nemmeno il mio è sfilabile..Forse bisogna scucirlo ma io manco ci penso perchè non so attaccare nemmeno un bottone, figuriamoci Laughing
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyVen 01 Feb 2013, 18:05

Ho lavato il paracolpi in lavatrice con programma baby delicato...beh...UN DISASTRO!!!!!!è tutto ingrumato!!!e ora che faccio?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyDom 03 Feb 2013, 15:06

Chicca82 ha scritto:
Ho lavato il paracolpi in lavatrice con programma baby delicato...beh...UN DISASTRO!!!!!!è tutto ingrumato!!!e ora che faccio?!?!?!

quando si lavano i piumoni di qualsiasi tipo oltre al programma delicato bisogna evitare la centrifuga, non è che hai fatto la centrifuga e non te ne sei accorta? prova a bagnarlo nuovamente e cera di stendere e rposizionare bene la spugna.

comunque il napisan è ottimo per i capi dei bimbi lo usavo anche io ed anche il biopresto baby, buoni tutti e due.

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! 6142 Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! EmptyDom 03 Feb 2013, 18:08

appena lavati pure io!!! io ho usato detersivo liquido normale e napisan liquido. fatto pure centrifuga,ma successo nulla. certo,come tutti i piumini devi un attimo modellarli con le mani dopo che li lavi..o smatterli bene ppiu volte quando li stendi e ritiri.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!   Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come lavare il piumone e il paracolpi per il lettino?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Guida al sonno sicuro - preveniamo le SIDS
» quale prodotto per lavare il culetto al cambio pannolino?
» Ordinato il lettino
» COMPRATO LETTINO E FASCIATOIO
» passaggio dalla culla al lettino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: