Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 A che settimana avete partorito gemelli? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

A che settimana avete partorito gemelli?

Andare in basso 
+11
violabianca
Iuby
morena
Mony75
Hervee
enanna63
camilla80
antonio&giovanna
Fatina187
mariateresa
Emma2
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

A che settimana avete partorito gemelli? Empty
MessaggioTitolo: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyLun 14 Gen 2013, 16:54

Non sono una cervellotica da medie matematiche ma mi chiedevo..
Voi mamme ( e papà) di gemelli a quale settimana di gravidanza siete arrivati al parto?
Avete fatto tin?

Ciao!

Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyLun 14 Gen 2013, 17:43

Ho partorito a 36 settimane con tc e le bimbe subito in camera con me. Una pesava Kg 2,640 per cm 50 di lunghezza e l'altra Kg 2960 per cm. 50 di lunghezza.

Ultima modifica di mariateresa il Lun 04 Mar 2013, 13:20 - modificato 1 volta.
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyLun 14 Gen 2013, 19:37

La mia migliore amica a 38 settimane ocn taglio cesareo programmato, sennò arrivavano a termine! 2700g il piccolo e 3100 il grande. E lei sarà al massimo 155cm!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyLun 14 Gen 2013, 22:22

ciao Emma. 33+1 10 giorni di tin gabriel e 21 melissa
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyMar 15 Gen 2013, 09:06

37+3 hanno rotto loro le acque altrimenti il tc programmato a 37+6.niente tin.
certo io sono stata a riposo x sicurezza x portarli più avanti possibile ho preferito non rischiare nulla x farli crescere il più possibile e portarli subito a casa e così è stato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyMer 16 Gen 2013, 10:18

Alla 33esima settimana la mia bambina ha rotto il sacco amniotico Wink ,era di martedi,cosi dopo alcuni giorni di ricovero allo scadere della 34esima ho fatto cesareo e sono nati i miei bimbi,dopo una settimana di neonatologia sono venuti a casa..
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyGio 17 Gen 2013, 13:21

35+3 con tc non programmato. Pesi alla nascita 1.845 - 2.645 gr. con 12 gg. in terapia semi intensiva.
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyVen 18 Gen 2013, 12:08

38+3 con tc programmato e pesi alla nascita di 3100 e 2900....ovviamente dopo 2 giorni eravamo a casa
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyVen 18 Gen 2013, 13:05

enanna63 ha scritto:
35+3 con tc non programmato. Pesi alla nascita 1.845 - 2.645 gr. con 12 gg. in terapia semi intensiva.

Mazza enanna che differenza... e come dicono Aldo Giovanni e Giacomo "ci ciullava il cibo" A che settimana avete partorito gemelli? 4878
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyVen 18 Gen 2013, 13:35

Dimenticavo .alla 34esima..i miei pesavano 1,950 e 2,070
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptySab 19 Gen 2013, 22:04

38 settimane com induzione non riuscita e quindi siamo passati al cesaro. I bimbi pesavano oltre 3 kg. Sono rimasta in riposo quasi assoluto per arrivare alla 38. Naturalmente 0 tin.
morena

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptySab 19 Gen 2013, 22:04

38 settimane com induzione non riuscita e quindi siamo passati al cesaro. I bimbi pesavano oltre 3 kg. Sono rimasta in riposo quasi assoluto per arrivare alla 38. Naturalmente 0 tin.
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptySab 19 Gen 2013, 23:45

camilla80 ha scritto:
certo io sono stata a riposo x sicurezza x portarli più avanti possibile ho preferito non rischiare nulla x farli crescere il più possibile e portarli subito a casa e così è stato.
cara Camilla praticamente ho fatto tutta la gravidanza a riposo ma non ho avuto il tuo stesso risultato.... Mad
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyDom 20 Gen 2013, 04:26

antonio&giovanna ha scritto:
camilla80 ha scritto:
cara Camilla praticamente ho fatto tutta la gravidanza a riposo ma non ho avuto il tuo stesso risultato.... Mad

scusa tanto sai il mio tono, ma sarà che io sono un poco acidina, sarà che andando nuovamente a rileggere il post del tuo parto......non comprendo come sei riuscita a concederti un bagno caldo con il collo dell'utero così corto sapendo che poi avevi una visita e quindi ti dovevi x forza muovere...ecco ora te l'ho detto. rilassarsi lo capisco, ma io che sono prob un esagerata e mi sono divanata forse troppo x paura oltre che x necessità proprio non lo comprendo.
poi sono veramente felice x i tuoi cuccioli,ci mancherebbe e mi si è spezzato il cuore leggere della tua piccolina in difficoltà.
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyDom 20 Gen 2013, 06:17

34+4, kg 1,800 Nathan e 1,900 Maya. Sono rimasti in Tin due settimane...ora sono due torelli!!
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyGio 24 Gen 2013, 01:07

I miei sono nati alla 38 settimana con tc programmato. 2.500 e 2.640 kg . niente tin!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyDom 03 Mar 2013, 22:22

ho avuto il t.c. programmato a 37+5. Sono nate di 2,565 kg e 2,780 kg. Nate al mercoledì, al sabato eravamo a casa.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyDom 03 Mar 2013, 23:02

Io ho partorito alla 37 con tc.2150 e 2050kg..in incubatrice per 10 giorni e ora sono in culletta..Speriamo di portarli presto a casa. .
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyLun 04 Mar 2013, 23:45

camilla80 ha scritto:
antonio&giovanna ha scritto:

scusa tanto sai il mio tono, ma sarà che io sono un poco acidina, sarà che andando nuovamente a rileggere il post del tuo parto......non comprendo come sei riuscita a concederti un bagno caldo con il collo dell'utero così corto sapendo che poi avevi una visita e quindi ti dovevi x forza muovere...ecco ora te l'ho detto. rilassarsi lo capisco, ma io che sono prob un esagerata e mi sono divanata forse troppo x paura oltre che x necessità proprio non lo comprendo.
poi sono veramente felice x i tuoi cuccioli,ci mancherebbe e mi si è speozzato il cuore leggere della tua piccolina in difficoltà.
comunque ero stata dimessa il giorno prima e dopo tantigiorni di ospedale lo desideravo proprio e ovviamemte ho chiesto se potevo farlo e mi hanno detto di si e non e stato il collo che si e aperto ma.le acque che si sono rotte credimi sono stata immobile quasi tutta la gravidanza e non credo che un bagno mi abbia fatto rompere il sacco! scusa ma non me la sento di passare per incosciente dopo tutti i sacrifici!
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyMer 06 Mar 2013, 01:14

[quote="antonio&giovanna"][quote="camilla80"] comunque ero stata dimessa il giorno prima e dopo tantigiorni di ospedale lo desideravo proprio e ovviamemte ho chiesto se potevo farlo e mi hanno detto di si e non e stato il collo che si e aperto ma.le acque che si sono rotte credimi sono stata immobile quasi tutta la gravidanza e non credo che un bagno mi abbia fatto rompere il sacco! scusa ma non me la sento di passare per incosciente dopo tutti i sacrifici![/quote

ho seguito attentamente tutta la tua gravidanza, poi uno ha le sue opinioni e convinzioni e su questo si può fare poco....
cmq uno dei tuoi primi post che ricordo dopo il positivo è lo svenimento che hai avuto in estate di sera dopo aver bevuto vino ghiacciato mentre ti smazzavi una cena x più persone.
ora la chiudo qui xè non vale proprio la pena e ora ho poco tempo da dedicare al resto delle letture.l'importante è che i cuccioli stiano bene. ciao
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyGio 07 Mar 2013, 09:10

[quote="camilla80"][quote="antonio&giovanna"]sinceramente non capisco questo tono nei miei confronti io non mi permetterei mai di dare giudizi su una persona solo dopo aver letto due post qui e la la cena era per la zia di mio marito che veniva da Brescia per trovare noi e il vino era un dito hai ragione non ne vale la pena solo io posso sapere cosa ho passato stesa sul divano quasi sette mesi e ricoverata in ospedale anzi io e mio marito il resto non mi interessa l unica cosa che mi dispiace èdi essere stata giudicata senza cognizione di causa e io non l ho fatto con nessuna di voi e qui chiudo.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyGio 07 Mar 2013, 09:56

Ok ok... Sono molto dispiaciuta di leggere questo 'scontro' che francamente capisco poco. Le donne 'normali' si lanciano incinte col paracadute...noi ovviamente ci sentiamo di carta velins. Parli con la gente...nè l'una nè l'altra cosa viene perdonata..come si fa si sbaglia. Anche a me in gravidanza sono capitate cose 'che ho dovuto per forza fcare' e tanti mi hanno criticata perche a otto mrsi ho portato diego a cuba. Il bello è che sono stata criticata anche quando mi sono portata dietro cibo pannolini e latte!! Insomma non ci si indovina mai..a volte si fanno scelte perchè ik momento le detta...rivederle poi è inutile.,.insomma non ci colpevolizziamo e/o imbalsamiamo oltre quanto già il fatto di saperci preziosamente incinte ci spinge a fare...e cerchiamo anche di capirci reciprocamente ok? Vi voglio bene.
http://www.stradaperunsogno.com
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyGio 07 Mar 2013, 11:15

Bibbi ha scritto:
Ok ok... Sono molto dispiaciuta di leggere questo 'scontro' che francamente capisco poco. Le donne 'normali' si lanciano incinte col paracadute...noi ovviamente ci sentiamo di carta velins. Parli con la gente...nè l'una nè l'altra cosa viene perdonata..come si fa si sbaglia. Anche a me in gravidanza sono capitate cose 'che ho dovuto per forza fcare' e tanti mi hanno criticata perche a otto mrsi ho portato diego a cuba. Il bello è che sono stata criticata anche quando mi sono portata dietro cibo pannolini e latte!! Insomma non ci si indovina mai..a volte si fanno scelte perchè ik momento le detta...rivederle poi è inutile.,.insomma non ci colpevolizziamo e/o imbalsamiamo oltre quanto già il fatto di saperci preziosamente incinte ci spinge a fare...e cerchiamo anche di capirci reciprocamente ok? Vi voglio bene.
infatti credo che pensare di aver partorito solo per essersi concessa un bagno caldo e non bollente ovviamente dopo quasi otto.mesi è un pò ridiclo è è che si pensi che ho trattat e a mia pancia da incosciente mi fa incazzare di brutto per il resto ti voglio bene anxh io
lizzi875
Un sogno nel cuore...
Un sogno nel cuore...
lizzi875

MessaggioTitolo: 28+4   A che settimana avete partorito gemelli? EmptyGio 14 Nov 2013, 22:57

io tc d'urgenza a 28+4dopo 5 giorni di ricovero perchè quella mattacchiona di Eleonora ha deciso di rompere il sacco.
66giorni di TIN e lacrime.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: A che settimana avete partorito gemelli?   A che settimana avete partorito gemelli? Empty

A che settimana avete partorito gemelli?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?
» mammine che avete gia' partorito
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana
» quando e come avete scoperto che erano gemelli?